Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Intanto sembra che Marotta stia provando ad anticipare il mercato del prossimo anno cercando di chiudere Buchanan a gennaio (ad una cifra che mi sembra bassa rispetto a quelle che si erano sentite), sta rinnovando Darmian e Mkhi e sta cercando di chiudere per Djalo, Zielinski e Taremi con un occhio a Martial. Insomma, sarà un altro mercato di costi zero e sacrifici. Per il prossimo anno già praticamente sicuro il sacrificio di Dunfries visto le richieste assurde per rinnovare il contratto.
Per il portiere si é già parlato di Di Gregorio con Oristano dentro l'operazione (si é parlato anche di Colpani ma a quel punto puzzerebbe di Barella out) ma io non escludo che la società possa avere un occhio anche su Meret considerando che anche lui é in scadenza.
Insomma, si sta cercando di lavorare in anticipo per sopperire alle mancanze economiche che abbiamo. Probabilmente Dunfries non sarà l'unico sacrificio, odoro una cospicua cessione di Barella (che ha già rifiutato il Newcastle questa estate) o Bastoni (nel caso la crescita di Bisseck fosse netta).
Voi che ne pensate? Se foste obbligati a sacrificare qualcuno chi sacrifichereste?
P.S. io all'uscita di Sanchez a gennaio non ci credo ma probabilmente la società veramente cercherebbe di chiudere un "low cost" dallo UTD come Martial (con ingaggio spalmato e decreto crescita) o cercherebbe di riportare in Italia qualche 35enne ex campionato italiano tipo Mertens.
Per il portiere si é già parlato di Di Gregorio con Oristano dentro l'operazione (si é parlato anche di Colpani ma a quel punto puzzerebbe di Barella out) ma io non escludo che la società possa avere un occhio anche su Meret considerando che anche lui é in scadenza.
Insomma, si sta cercando di lavorare in anticipo per sopperire alle mancanze economiche che abbiamo. Probabilmente Dunfries non sarà l'unico sacrificio, odoro una cospicua cessione di Barella (che ha già rifiutato il Newcastle questa estate) o Bastoni (nel caso la crescita di Bisseck fosse netta).
Voi che ne pensate? Se foste obbligati a sacrificare qualcuno chi sacrifichereste?
P.S. io all'uscita di Sanchez a gennaio non ci credo ma probabilmente la società veramente cercherebbe di chiudere un "low cost" dallo UTD come Martial (con ingaggio spalmato e decreto crescita) o cercherebbe di riportare in Italia qualche 35enne ex campionato italiano tipo Mertens.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- Dwight Schrute
Di lui conosco ho visto solo un video di due minuti su YouTube e ricordo un'apparizione al fianco di John Cena in una Rumble (2002, forse?)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
E poi soprattutto lo stint nei Right To Censor.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/12/2023, 7:57 Di lui conosco ho visto solo un video di due minuti su YouTube e ricordo un'apparizione al fianco di John Cena in una Rumble (2002, forse?)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Dicono pure che siete indebitati fino al collo.
Insomma tutto regolare
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Pensa a qualificarti alla Conference, che quest'anno la vedo durissima. Ammetto però che farsi mettere sotto dalla Roma di Mourinho è stato davvero notevole, ma tanto ormai siete i jobber del lato sinistro della classifica.
Quella che avete appena visto è la famosa "tattica Cheating".
Dopo essere rimasto zitto e in disparte mentre la sua squadra veniva presa a pallonate dalla Roma e umiliata dal Frosinone, ritorna prepotente nel tentativo di scatenare un po' di flame e un po' di buzz con un commento che nulla c'entra con la situazione del suo Napoli, facendo finta che niente di quanto scritto sopra sia successo ed evitare, così, l'inevitabile gogna alla luce dei suoi commenti più recenti.
Dopo essere rimasto zitto e in disparte mentre la sua squadra veniva presa a pallonate dalla Roma e umiliata dal Frosinone, ritorna prepotente nel tentativo di scatenare un po' di flame e un po' di buzz con un commento che nulla c'entra con la situazione del suo Napoli, facendo finta che niente di quanto scritto sopra sia successo ed evitare, così, l'inevitabile gogna alla luce dei suoi commenti più recenti.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Per una volta dico che in fondo hai ragione.
Il Napoli fa di tutto per non avere debiti a destra e sinistra e deve competere con squadre che sono sotto di centinaia di milioni di euro.
Chiaramente io da tifoso me ne frego e anzi, chiedo alla Juve di investire ad ogni sessione di mercato, però è vero che ci vorrebbero regole più chiare, anche perché così prima o poi il giocattolo si rompe.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Prendo nota, Dead. Grazie.deadman3:16 ha scritto: ↑27/12/2023, 18:58 Quella che avete appena visto è la famosa "tattica Cheating".
Così evito di rispondere che si vocifera anche che il passaggio della squadra campione d'Italia da Garcia a Mazzarri è parso un travaso di merda liquida da un cesso a una turca.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
La Juve lo scorso anno per molto meno l'hanno penalizzata. Molto meno.Corilo1 ha scritto: ↑27/12/2023, 19:01 Per una volta dico che in fondo hai ragione.
Il Napoli fa di tutto per non avere debiti a destra e sinistra e deve competere con squadre che sono sotto di centinaia di milioni di euro.
Chiaramente io da tifoso me ne frego e anzi, chiedo alla Juve di investire ad ogni sessione di mercato, però è vero che ci vorrebbero regole più chiare, anche perché così prima o poi il giocattolo si rompe.
Ma che tattica, che sto lavorando e non ho tempo per sputarmi in facciadeadman3:16 ha scritto: ↑27/12/2023, 18:58 Quella che avete appena visto è la famosa "tattica Cheating".
Dopo essere rimasto zitto e in disparte mentre la sua squadra veniva presa a pallonate dalla Roma e umiliata dal Frosinone, ritorna prepotente nel tentativo di scatenare un po' di flame e un po' di buzz con un commento che nultranquillo c'entra con la situazione del suo Napoli, facendo finta che niente di quanto scritto sopra sia successo ed evitare, così, l'inevitabile gogna alla luce dei suoi commenti più recenti.
Figurati se perdo quel poco tempo che ho libero per wallpostare con te.
Ah già adesso che sei diventato un verde tranquillo che starò attento con le parole perché poi non si sa mai, che tj capisca una cosa per un'altra ancora è il tuo punto di forza.

Sereno che se non infrangi il regolamento non devi farti alcuna remora.AFM2000 ha scritto: ↑27/12/2023, 22:34 La Juve lo scorso anno per molto meno l'hanno penalizzata. Molto meno.
Ma che tattica, che sto lavorando e non ho tempo per sputarmi in faccia![]()
Figurati se perdo quel poco tempo che ho libero per wallpostare con te.
Ah già adesso che sei diventato un verde tranquillo che starò attento con le parole perché poi non si sa mai, che tj capisca una cosa per un'altra ancora è il tuo punto di forza.![]()
Sono sincero, davvero, non preoccuparti.
- Dwight Schrute
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Domani gara tosta, il Genoa in campionato ha sempre fatto (tolta la prima giornata) grandi partite con le big, soffrendo invece negli scontri diretti. Squadra fisica, scorbutica, se gli consentiamo di sporcare la gara diventa veramente tosta, perché sono aggressivi e comunque davanti con l'islandese trovano modo di creare qualcosina.
Serve invece metterla sul piano del palleggio e del possesso, motivo per cui se avesse recuperato totalmente partirei con Sanchez, considerando che i loro centrali sono alti e grossi ma faticano lontano dalla porta, meglio portarli fuori e cercare più soluzioni palla a terra.
Vincere sarebbe un segnale fondamentale, ma nell'economia del campionato non sarebbe drammatico pareggiare e vincere contro l'Hellas, chiuderesti con ben 48 punti, l'unica problematica sarebbe che con la Juve più vicina gli scontri diretti di Gennaio-Febbraio li affronteresti con tanta pressione addosso.
Serve invece metterla sul piano del palleggio e del possesso, motivo per cui se avesse recuperato totalmente partirei con Sanchez, considerando che i loro centrali sono alti e grossi ma faticano lontano dalla porta, meglio portarli fuori e cercare più soluzioni palla a terra.
Vincere sarebbe un segnale fondamentale, ma nell'economia del campionato non sarebbe drammatico pareggiare e vincere contro l'Hellas, chiuderesti con ben 48 punti, l'unica problematica sarebbe che con la Juve più vicina gli scontri diretti di Gennaio-Febbraio li affronteresti con tanta pressione addosso.