Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Niente di che...ha fatto 3 goal nelle ultime tre partite. Matri invece ha fatto prima fatica e poi panchina.
In questo momento Osvaldo poteva essere convocato tranquillamente, non vedo scandali...soprattutto poi se l'idea era di farlo giocare mezzo tempo...
In questo momento Osvaldo poteva essere convocato tranquillamente, non vedo scandali...soprattutto poi se l'idea era di farlo giocare mezzo tempo...
I pali GLI lasciamo? Dovevi essere proprio sconvolto.
Comunque sia,non vuol dire molto tre gol...anche perchè uno era davanti alla linea tutto solo,un altro era davanti al portiere e stava sbagliando il controllo,gli è rimbalzata addosso e ha dovuto solo prolungarla in rete e il terzo non lo ricordo ma non mi ricordo nessun numero ne nessun gol eccezionale anzi ricordo davvero tanti erroracci. Osvaldo poi 5 partite su 5 da titolare,Matri a contro il Parma,a Siena e a Catania. Un pò di differenza c'è da considerare.
Poi magari Osvaldo mi smentirà e inizierà pian piano a far bene ma per ora io per giocatori in crescendo vedo Marchisio,vedo Giovinco,Osvaldo invece no.

Comunque sia,non vuol dire molto tre gol...anche perchè uno era davanti alla linea tutto solo,un altro era davanti al portiere e stava sbagliando il controllo,gli è rimbalzata addosso e ha dovuto solo prolungarla in rete e il terzo non lo ricordo ma non mi ricordo nessun numero ne nessun gol eccezionale anzi ricordo davvero tanti erroracci. Osvaldo poi 5 partite su 5 da titolare,Matri a contro il Parma,a Siena e a Catania. Un pò di differenza c'è da considerare.
Poi magari Osvaldo mi smentirà e inizierà pian piano a far bene ma per ora io per giocatori in crescendo vedo Marchisio,vedo Giovinco,Osvaldo invece no.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Voglio vedere a te se almiron ti fa un gol del genere contro la juve.Rocks ha scritto:I pali GLI lasciamo? Dovevi essere proprio sconvolto.![]()
![]()

zittino bob ha scritto:
Voglio vedere a te se almiron ti fa un gol del genere contro la juve.(la faccina è rivolta chiaramente al gol fatto da almiron contro l'inter)
Io lo sto cercando di vedere questo gol perchè non guardavo quando lo ha fatto,ho girato giusto in tempo per vedere Castellazzi che si buttava in area di rigore e Berghezio che si tuffava. So cosa provi comunque,io temevo che lo facesse Aquilani.
- zittino bob
- Contatta:
Ti ricordi il gol di del piero contro la germania? E' molto simile a quel gol.Rocks ha scritto:
Io lo sto cercando di vedere questo gol perchè non guardavo quando lo ha fatto,ho girato giusto in tempo per vedere Castellazzi che si buttava in area di rigore e Berghezio che si tuffava. So cosa provi comunque,io temevo che lo facesse Aquilani.
zittino bob ha scritto:
Ti ricordi il gol di del piero contro la germania? E' molto simile a quel gol.
Vero,l'ho visto ora. Però questo è anche più bello,è un pallonetto calibrato alla perfezione da fuori area a scendere con un difensore lì davanti che lo marcava.
a me sta formazione non piace però va beh...andiamo a vincere!!taker85 ha scritto:Ancora una volta Juve con il 4-5-1, con Vucinic unica punta.
Dici che Conte potrebbe fossilizzarsi con questa formazione e moduloADP_91 ha scritto: a me sta formazione non piace però va beh...andiamo a vincere!!

Rocks ha scritto:I pali GLI lasciamo? Dovevi essere proprio sconvolto.![]()
![]()
Guarda, secondo me è evidente che in questo momento Matri non sia per niente a posto. Se piuttosto che schierarlo gioca con una punta in meno anche oggi qualcosa vorrà dire. E se lo vede chi come noi non ne capisce niente di calcio, figurati chi ha osservatori su osservatori come Prandelli e Conte.
Poi ti ribadisco, a parità di rendimento al momento non avrei dubbi. Ma fidati che entrambi faranno fatica ad arrivare all'europeo.
0 a 0,porca miseria che palo che ha preso Del Piero! Che poi ha salvato anche sulla linea,un rimpallo di culo. Anche Marchisio che ha mancato,di un soffio...e pure Pepe che ha fatto un gran tiro parato da Sorrentino. Uff....potevamo vincerla,peccato.
Sulla scelta dei giocatori,mah io non sono Prandelli però le prestazioni le vedo e Osvaldo non mi ha convinto. Matri voglio sperare che si riprenda....Krasic sta rischiando di essere venduto,oggi proprio non si è trovato....sbaglia troppo,non segue gli schemi,a volte va in solitaria quando non deve e quando deve correre si ferma.......
Peccato davvero,potevamo essere primi da soli...
Sulla scelta dei giocatori,mah io non sono Prandelli però le prestazioni le vedo e Osvaldo non mi ha convinto. Matri voglio sperare che si riprenda....Krasic sta rischiando di essere venduto,oggi proprio non si è trovato....sbaglia troppo,non segue gli schemi,a volte va in solitaria quando non deve e quando deve correre si ferma.......
Peccato davvero,potevamo essere primi da soli...
Credetemi non riesco a capire Conte.
Cosa ti porta a giocare con 1 punta contro la difesa "affollata" del Chievo??
Cosa ti porta a non far giocare Matri (bello riposato) manco 1minuto preferendo Vucinic che veniva da una settimana di nazionale?
Juventini aiutatemi a capire!
Cosa ti porta a non far giocare Matri (bello riposato) manco 1minuto preferendo Vucinic che veniva da una settimana di nazionale?
- zittino bob
- Contatta:
Vucinic ha fatto solo una partita. Subito dopo è tornato a torino senza esser presente alla seconda partita del montenegro.taker85 ha scritto:Credetemi non riesco a capire Conte.
E no. Non sono juventino.
Sui risultati: indovinate chi ha messo handanovic e sorrentino titolari nei vari fantacalcio? Quindi fatevi due conti

taker85 ha scritto:Credetemi non riesco a capire Conte.
Anche io sono dubbioso. Appena messo Del Piero la Juventus ha avuto le occasioni migliori.....e poi Vucinic da solo è evidente che non c'è la fa. Peccato però perchè abbiamo perso un altra buona occasione per andare primi da soli. Peccato davvero,specie per Del Piero che meritava di segnare il suo primo gol.
PS:zittino,inter merda.

Comunque oggi tutti pareggi a parte uno,strano....poveraccio il portiere del Novara.........
Ultima modifica di Rocks il 16/10/2011, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Inizio a pensare che Vucinic e Matri non siano compatibili.