WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duelgabri
Città: Milano

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da duelgabri »

Che il tutto sia una grande cagata, nessuno lo nega... però era inutile aspettarsi qualcosa di diverso...

...qualcuno veramente pensava a un ME a WM senza Lesnar dopo che gli hanno fatto stravincere tutto? era evidente che ci sarebbe arrivato per jobbare al nuovo top face...
...per quanto riguarda la rumble, anche qui niente di strano, sono mesi che la wwe ci propina un super reings invincibile...

L'unica nostra speranza è che da qui a fine marzo abbiano un calo di ascolti tale da farli rinvenire e cercare di mettere qualche pezza anche se il danno è già stato fatto

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

tankster ha scritto:Mah... anche a me la Rumble non e piaciuta un granche... ma trovo lo stesso tutto sto piangisteo ridicolo. E il loro prodotto, e loro lo vogliono cosi... Sono anni che a ogni evento vince sempre quello sbagliato per voi... e intanto loro che non sanno quello che fanno vendono e vendono e vendono e vendono e vendono...
Opinabile. Si salvano per l'allargamento del mercato nel mondo e perchè il PG gli ha permesso sponsor più remunerativi, ma se guardi bene i rating degli show tv sono meno della metà di quelli di 15 anni fa, e il network non è che al momento sia un successo così grande...
Comunque vorrei dire "sembra il 1995", ma pensandoci bene è peggio. Nel 1995 non avevano tutto sto potenziale su cui lavorare, qui si e lo gettano nella merda.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

TeamXtreme ha scritto:Scusate se sono ripetitivo...avete il link?
bollyrulez.tv la trovi facilmente

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

Guarda che il problema non è la vittoria di Roman Reigns. Hanno fatto una Royal Rumble cosi brutta che la vittoria di Roman Reigns la digerisco volentieri (forse l'hanno fatto apposta). È il senso di vuoto che ha dato la RR che sta sul cazzo a tutti. Nessun feud lanciato, i lottatori più over trattati come coglioni, nessun vero ritorno di lottatori sotto contratto (orton, sheamus..), far fare a show e kane la figura dei monster dopo che sono anni che alla rumble apparte sporadiche Eliminazioni fanno la figura degli scemi e non hanno piu nulla da dimostrare. Ti dico, Reigns è l'ultimo problema, anzi mi va anche bene, tanto Reigns che schiena pulito Lesnar non lo faranno mai, al massimo usano The Rock

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

josef k ha scritto:
bollyrulez.tv la trovi facilmente
grazie mille

josef k

Messaggio da josef k »

Premesso che il Triple Threat è stato bello, e premesso che Reigns vincitore poteva anche non essere la morte, se la rumble fosse stata gestita in un altro modo, mi sembra giusto citare CM Punk:

this company will be better after Vince McMahon's dead

#WeWantRusev #Bootista 2.0 #lapeggioredisempre #lamerda #addiowwe
Ultima modifica di josef k il 26/01/2015, 10:06, modificato 1 volta in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Obi ha scritto:Guarda che il problema non è la vittoria di Roman Reigns. Hanno fatto una Royal Rumble cosi brutta che la vittoria di Roman Reigns la digerisco volentieri (forse l'hanno fatto apposta). È il senso di vuoto che ha dato la RR che sta sul cazzo a tutti. Nessun feud lanciato, i lottatori più over trattati come coglioni, nessun vero ritorno di lottatori sotto contratto (orton, sheamus..), far fare a show e kane la figura dei monster dopo che sono anni che alla rumble apparte sporadiche Eliminazioni fanno la figura degli scemi e non hanno piu nulla da dimostrare. Ti dico, Reigns è l'ultimo problema, anzi mi va anche bene, tanto Reigns che schiena pulito Lesnar non lo faranno mai, al massimo usano The Rock
Quindi buttano al cesso un anno di costruzione di Lesnar che ha rotto la streak,ha squashato Cena a Summerslam,passa per bestia indistruttibile per poi essere battuto in maniera sporca?
A questo punto Reigns lo fanno vincere pulito,sempre se continueranno su questa strada.

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

santinocena ha scritto: Quindi buttano al cesso un anno di costruzione di Lesnar che ha rotto la streak,ha squashato Cena a Summerslam,passa per bestia indistruttibile per poi essere battuto in maniera sporca?
A questo punto Reigns lo fanno vincere pulito,sempre se continueranno su questa strada.
Sono capaci di tutto, non so. Sta sicuro che da oggi fino a quando non cambiano il Main Event di WM non la guardo.
sto aspettando la news che mi dica quando e chi ha deciso di darla a reigns e chi ha deciso di far fare a ziggler e bryan sta figuraccia.

josef k

Messaggio da josef k »

josef k ha scritto:Siccome ho degli esami incombenti, e non mi va di perdere una notte con il rischio di veder trionfare cena e reigns, qualcuno mi può fornire un buon sito dove posso trovare i video dell'evento completo domani mattina ? Dailymotion.com va bene?
Ecco il lato positivo: non ho perso una notte di meritato riposo. :clap:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Voglio proprio vedere adesso come gestiscono il tutto.
Anche perché dopo questa rumble bookata da autistici hanno 0 in mano, con la Main Story in cui Reigns dovrà tenere alto l'interesse di un feud in cui l'heel presenzierà si e no quelle 4-5 puntate e sarà comunque più over di lui.
Ultima modifica di Jolly il 26/01/2015, 10:16, modificato 1 volta in totale.

santinocena

Obi ha scritto: Sono capaci di tutto, non so. Sta sicuro che da oggi fino a quando non cambiano il Main Event di WM non la guardo.
sto aspettando la news che mi dica quando e chi ha deciso di darla a reigns e chi ha deciso di far fare a ziggler e bryan sta figuraccia.
Il vecchio Vince,ovviamente,chi altro può essere?
Comunque anche io spero che si cambi e alla svelta,basterebbe ricopiare pari pari,ovviamente con protagonisti diversi,quello che è successo dopo la RR 2008,quella che vinse Cena.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Prospettive sicuramente inquietanti. Non tanto per Reigns, che in tutto questo polverone mi sembra un po' vittima degli eventi, ma per l'ottusità con cui Vince e chi prende le decisioni in alto continuano a proporre un prodotto ormai stantio senza la minima apertura a quello che potrebbe esser un attimo diverso dal canovaccio abituale.
Se l'anno scorso c'era comunque la speranza che in un modo o in un altro riuscissero a salvarsi con Bryan inserito all'ultimo, quest'anno la puzza di morte è forte e si sente già ad un mese da Wrestlemania.

Mobbastaveramenteperò. O meglio, a questo punto spero che perseverino nelle loro minchiate e sbattano sull'inadeguatezza di Reigns per un palcoscenico importante come il main event di Wrestlemania.

santinocena

Jolly ha scritto:Voglio proprio vedere adesso come gestiscono il tutto.
Anche perché dopo questa rumble bookata da autistici hanno 0 in mano, con la Main Story in cui Reigns deve tenere alto l'interesse di un feud in cui l'heel presenzierà si e no quelle 4-5 puntate ed è comunque più over di lui.
Hype per i promo in cui parlerà delle favole della buonanotte e di cartoni animati giapponesi. :sarcasmo:

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

ormai far vincere roman sporco sarebbe ancora peggio...

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Penso una delle Rumbe più brutte mai viste, almeno la vedo così.

Il TT l'ho trovato splendido a primo impatto, il Rumble match orrendo.

Bryan è uscito fuori in una maniera vergognosa, ammazzando il pubblico per il resto della Rumble, che si è ripreso solo con Ziggler e Ambrose, ma non è stato più lo stesso.

#WeWantRusev

Rispondi