Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TripleH is The GAME ha scritto:e io che ho detto?
Ti stavo dando ragione.

furio987

Messaggio da furio987 »

Infatti Devil godibilissimo lo si legge in un attimo. Disegni magnifici e storie che ti lasciano così :perso:
Invece il Cento per Cento Marvel della Pantera Nera riprende molto del Devil della Nocenti

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

furio987 ha scritto:Infatti Devil godibilissimo lo si legge in un attimo. Disegni magnifici e storie che ti lasciano così :perso:
Invece il Cento per Cento Marvel della Pantera Nera riprende molto del Devil della Nocenti
A proposito del Devil della Nocenti, ci sono delle serie possibilità per vedere pubblicato l'omnibus qui in Italia?

Masuka

Messaggio da Masuka »

Annunciata Uncanny X-Men di Bendis e Bachalo.

Immagine

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Masuka ha scritto:Annunciata Uncanny X-Men di Bendis e Bachalo.

Immagine
non hanno annunciato Uncanny X-Men :LOL2:
hanno messo un teaser con scritto Uncanny, la testata così come per il Fearless di ieri verrà rivelata next week

furio987

Messaggio da furio987 »

Masuka ha scritto:
A proposito del Devil della Nocenti, ci sono delle serie possibilità per vedere pubblicato l'omnibus qui in Italia?
MAH!!!E' già un grosso miracolo che ci abbiano fatto l'Omnibus del Devil di Miller dubito che ne facciano uno sulla Nocenti...dove sicuramente i disegni di JrJr non spiccavano per nulla

Masuka

Messaggio da Masuka »

Uncanny X-Force e Uncanny Avengers sono state già annunciate. Nel teaser è palesemente richiamato il visore di Ciclope quindi...

TripleH is The GAME

Masuka ha scritto:Uncanny X-Force e Uncanny Avengers sono state già annunciate. Nel teaser è palesemente richiamato il visore di Ciclope quindi...
lo so ma non l'hanno annunciata, è chiaro che probabilmente sarà la testata di Ciclope e dei suoi seguaci rimasti però non si sa mai

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Silent ha scritto:Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?
Io ho già tutte quelle storie, ma se non le si possiede assolutamente sì, rappresentano il meglio della Marvel sia per testi che per disegni...

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Grazie. Lo considererò un auto-regalo di Natale anticipato. Sono convinto che siano soldi ben spesi, ma sganciare 60 euro in un sol colpo per un fumetto mi fa un certo effetto, devo metabolizzare la cosa :shy:

TripleH is The GAME

allora news per quanto riguarda il teaser UNCANNY
Spoiler:
Bachalo ha detto che loro preferiscono chiamare la testata solamente Uncanny, ma per noi comuni mortali son comunque X-Men, quindi vedremo
si tratta di ciò che rimane dei Phoenix 5 di AvX ossia Sua Gran Fica in persona Emma Frost, Magik e Ciclope, inoltre ci sarà come si vede dall'immagine anche Magneto e poi due mutanti nuovi di pacca
la testata avrà toni "Dark" i personaggi avranno tutti un costume completamente ridisegnato (avete già visto Ciclope vi ricordate?) e avranno anche dei poteri modificati (soprattutto coloro che sono stati posseduti dalla Fenice anche se non si sa se in meglio o in peggio avranno delle importanti modifiche ai loro poteri)
Immagine

furio987

Messaggio da furio987 »

Silent ha scritto:Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?
Lo devo prendere anche io te lo STRACONSIGLIO!!!!

TripleH is The GAME

per quanto riguarda il teaser FEARLESS ci avevo preso in pieno
Spoiler:
infatti si tratta di Fearless Defenders
chi ha letto Fear Itself: I Temerari (The Fearless) sa che Odino ha chiesto alla stessa di formare un nuovo gruppo di Valchirieterminata la sua missione, con la differenza che questa volta potrà scegliere (in maniera indipendente) tra le valorose guerriere di Midgard
quindi questo nuovo team ci presenterà un team totalmente al femminile con leader quella donna da sposare che è Valkyrie ( :love: )
i primi archi narrativi vedranno il reclutamento delle altre, e la copertina del primo numero ci presenta la prima compagna di Brunnhilde ossia Misty Knight (che mi è sempre piaciuta come personaggio), Bunn nell'intervista ha anche rivelato la terza ossia Mirage/ Dani Moonstar membro fondatore dei New Mutants che ha perso i poteri in House of M ma che è più volte stata reclutata da Asgardiani (come Hela) come Valchiria
Bunn ci indica una particolarità della serie, che al contrario di molte testate su team, che ci presentano il team bello fatto e finito, per i primi archi narrativi, ci presenterà la formazione del gruppo (come detto poco sopra), infatti precisa che al termine del primo arco non avremo tutte le compagne di Brunnhilde, quindi vivremo la sua ricerca

che dire sarà che adoro i personaggi che spesso non hanno avuto abbastanza spazio e amo Brunnhilde, ma a me me piace
Immagine

TripleH is The GAME

il teaser UNCANNY era per
Spoiler:
ovviamente Uncanny X-Men, di cui ho già parlato poco sopra, team che consiste di Ciclope, Magneto, Magik, Emma Frost (la storia tra lei e Scott è finita, annuncia Bendis) e due new entry
ecco la copertina #1
Immagine

Rispondi