Ti stavo dando ragione.TripleH is The GAME ha scritto:e io che ho detto?
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Infatti Devil godibilissimo lo si legge in un attimo. Disegni magnifici e storie che ti lasciano così
Invece il Cento per Cento Marvel della Pantera Nera riprende molto del Devil della Nocenti
Invece il Cento per Cento Marvel della Pantera Nera riprende molto del Devil della Nocenti
A proposito del Devil della Nocenti, ci sono delle serie possibilità per vedere pubblicato l'omnibus qui in Italia?furio987 ha scritto:Infatti Devil godibilissimo lo si legge in un attimo. Disegni magnifici e storie che ti lasciano così![]()
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non hanno annunciato Uncanny X-MenMasuka ha scritto:Annunciata Uncanny X-Men di Bendis e Bachalo.
hanno messo un teaser con scritto Uncanny, la testata così come per il Fearless di ieri verrà rivelata next week
MAH!!!E' già un grosso miracolo che ci abbiano fatto l'Omnibus del Devil di Miller dubito che ne facciano uno sulla Nocenti...dove sicuramente i disegni di JrJr non spiccavano per nullaMasuka ha scritto:
A proposito del Devil della Nocenti, ci sono delle serie possibilità per vedere pubblicato l'omnibus qui in Italia?
Uncanny X-Force e Uncanny Avengers sono state già annunciate. Nel teaser è palesemente richiamato il visore di Ciclope quindi...
- TripleH is The GAME
lo so ma non l'hanno annunciata, è chiaro che probabilmente sarà la testata di Ciclope e dei suoi seguaci rimasti però non si sa maiMasuka ha scritto:Uncanny X-Force e Uncanny Avengers sono state già annunciate. Nel teaser è palesemente richiamato il visore di Ciclope quindi...
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ho già tutte quelle storie, ma se non le si possiede assolutamente sì, rappresentano il meglio della Marvel sia per testi che per disegni...Silent ha scritto:Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Grazie. Lo considererò un auto-regalo di Natale anticipato. Sono convinto che siano soldi ben spesi, ma sganciare 60 euro in un sol colpo per un fumetto mi fa un certo effetto, devo metabolizzare la cosa 
- TripleH is The GAME
Lo devo prendere anche io te lo STRACONSIGLIO!!!!Silent ha scritto:Necessito di consiglio urgente: che mi dite dell'Omnibus di Claremont e Lee uscito a metà ottobre? Visto anche l'importante prezzo di 60 euro (ed è solo la prima parte), ne vale la pena?
- TripleH is The GAME
per quanto riguarda il teaser FEARLESS ci avevo preso in pieno
Spoiler:
- TripleH is The GAME