Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Buon punto dai. Buona la reazione al gol subito. Era palese nel secondo tempo che nessuno volesse scoprirsi e rischiare per cui è un punto che va bene a entrambe le squadre.
Mi spiace per Dumbfries che fin qui aveva fatto una buona stagione
Dumfries viene messo nelle condizioni di incidere, è volenteroso e ha buoni mezzi fisici, ma per scarsa intelligenza tattica e limiti tecnici non è materiale da prima classe.
Può essere un'alternativa, ma se per vari motivi te lo ritrovi costantemente in campo emergono tutti i suoi limiti al netto dei buoni numeri che gli riconosco (merito anche del sistema però).
A Lisbona direi di mettere dentro Bisseck, Cuadrado, Frattesi, Asllani, Klassen, Augusto, Arnautovic e se c'è Sanchez. Tanto alla fine la qualificazione da primo te la giochi all'ultima.
Acerbi braccetto è terrificante, senza Bastoni contro il pressing del Napoli rischieremo tantissimo.
Ultima modifica di christian4ever il 26/11/2023, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Lo dico senza vergognarmene: non sopporto Barella.
Lo considero un sopravvalutato e un (ovviamente si parla di campo) isterico.
Capisco il giudizio impopolare ma a me ha abbondantemente rotto il cazzo.
El me piás no.
christian4ever ha scritto: ↑26/11/2023, 23:10
A Lisbona direi di mettere dentro Bisseck, Cuadrado, Frattesi, Asllani, Klassen, Augusto, Arnautovic e se c'è Sanchez. Tanto alla fine la qualificazione da primo te la giochi all'ultima.
Acerbi braccetto è terrificante, senza Bastoni contro il pressing del Napoli rischieremo tantissimo.
Anche Dopolino e Zio Caperone per quanto mi riguarda.
È vero, l'assenza di Bastoni si è fatta (e si farà) sentire più di quanto pensassi. Ma penso che con la juve finiva così comunque. A Napoli vedremo.
IlBiondo ha scritto: ↑26/11/2023, 23:14
El me piás no.
Ti aspetti quantomeno che dopo qualche anno in una strisciata e qualche spunta nel palmares un giocatore quantomeno maturi. Invece il suo personaggio è quello, ogni giocatore ha una gimmick e bisogna convivere con questa cosa. Spero che i compagni abbiano assimilato questa cosa e non diano peso al suo continuo sbraitare.
John Smith ha scritto: ↑27/11/2023, 9:47
Ti aspetti quantomeno che dopo qualche anno in una strisciata e qualche spunta nel palmares un giocatore quantomeno maturi. Invece il suo personaggio è quello, ogni giocatore ha una gimmick e bisogna convivere con questa cosa. Spero che i compagni abbiano assimilato questa cosa e non diano peso al suo continuo sbraitare.
Secondo me siete un po' ingenerosi con Barella. A volte sbraita, a volte applaude il compagno pure se ha sbagliato un passaggio (ieri, per dire, ci ho fatto caso più di una volta).
Non è irreprensibile, non è manco insostenibile (altrimenti non gli sarebbe riconosciuta una delle posizioni di leader della squadra, penso che se avesse lo spogliatoio anche solo minimamente contro sarebbe venuto fuori in qualche modo).
Sul valore del giocatore boh, ha i suoi periodi di lieve flessione ma in generale, avercene di Barella.
Comunque don't worry che presto ce lo scippano
IlBiondo ha scritto: ↑26/11/2023, 23:14
El me piás no.
Barella ieri ha fatto molto bene, tanto che il gol nasce da una sua giocata. É in un periodo di ripresa dopo aver iniziato male.
É un giocatore che ti cambia la partita e non é per niente sopravvalutato.
Che sia isterico vero, penso che quando é calmo e tranquillo da il massimo di sé.
Però non cominciamo a dare giudizi su giocatori così, così come Dunfries che ieri non ha giocato bene e già leggo "Meglio Cuadrado" dopo che l'olandese é stato tra i migliori dall'inizio della stagione.
Beh, che Cuadrado integro sia proprio un'altra categoria rispetto a Dumfries non penso sia un qualcosa oggetto di discussione, il problema è che il colombiano ha un problema particolarmente fastidioso, potenzialmente limitante per ancora un po' di tempo.
christian4ever ha scritto: ↑27/11/2023, 14:45
Beh, che Cuadrado integro sia proprio un'altra categoria rispetto a Dumfries non penso sia un qualcosa oggetto di discussione, il problema è che il colombiano ha un problema particolarmente fastidioso, potenzialmente limitante per ancora un po' di tempo.
A me pare mezzo finito, altrimenti i gobbi non lo lasciavano mica zero per rimpiazzarlo con McKennie. Le sue richieste non erano mica così esorbitanti.
Non mi sento di voler crocifiggere Denzel per quella palla persa.
La difesa era schierata. Vlahovic chi lo marcava? Erano 5 difensori contro 3 attaccanti e si sono fatti fregare.
Non è un'esperienza piacevole ma se riguardate il goal alla fine Dumfries perde palla a centrocampo.
Cuadrado è bollito ormai, gli ultimi 2-3 anni alla Juve era un lontano parente rispetto ai primi li più quelli viola. Comunque per trovarne uno meglio di Dumfries tanto basta, penso pure un Letizia della stagione in cui ha esordito in A col Carpi sarebbe stato in grado di fare un figurone rapportato a Dumfries.
Molto curioso di vedere l'Inter 2 in campo. Dubito che con un cambio così drastico si vedrà del bel calcio (probabile che ce ne torniamo a casa pure con un passivo di tre a zero), ma conto sul fatto che giocheranno ragazzi con voglia di dimostrare il proprio valore. E comunque per una volta si sta in ciabatte e senza bestemmie in bocca, che pacchia.
Formazione perfetta, peccato Cuadrado possa solamente entrare, mi auguro abbia una mezz'ora nelle gambe perché Darmian necessita di rifiatare. Idem Acerbi, per cui mi aspetterei DiMa braccetto nel finale o se abbiamo un ragazzo della primavera.
Le premesse per prendere una sveglia dal Benfica ci sono tutte, ma giustissimo così. Forse finalmente Simo ha capito la storia del turnover (aspetto la Coppa Italia, va)