S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il feda

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Il feda »

Dx, 12 gol in bundesliga austriaca li faceva pure Hoffer... Direi che c'è bastato come austriaco :LOL2:

Comunque Lavezzi vale quei soldi secondo me (20-25), è vero che segna poco ma fa troppo la differenza. E per inciso, io non lo venderei mai. A meno che non prendessimo un giocatore in grado di saltare l'uomo come lui.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:Dx, 12 gol in bundesliga austriaca li faceva pure Hoffer... Direi che c'è bastato come austriaco :LOL2:

Comunque Lavezzi vale quei soldi secondo me (20-25), è vero che segna poco ma fa troppo la differenza. E per inciso, io non lo venderei mai. A meno che non prendessimo un giocatore in grado di saltare l'uomo come lui.

non avevo letto austriaca. :LOL:

comunque la dicevo tanto per, secondo me è na stronzata anche questa come tante.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Fosse per Dx venderemmo Gargano, Lavezzi e compreremmo Lucas e qualche pippa austriaca

:roll:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

non avevo letto austriaca. :LOL:

comunque la dicevo tanto per, secondo me è na stronzata anche questa come tante.
Si ma infatti ho fatto il post solo per fartelo notare, perchè l'avevo capito che non avevi capito. :EHEH

Visto che hai detto che Lavezzi a 25 lo venderesti, chi prenderesti al suo posto con quei soldi (o al limite anche qualcosina in più)?

Io di quei tre non venderei nessuno ora come ora. Funzionano che è una bellezza. Aggiungerei un 4 moschettiere per avere anche il ricambio di un certo livello, anzichè Mascara (che pure mi piace e m'è simpatico) o Sosa.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Si ma infatti ho fatto il post solo per fartelo notare, perchè l'avevo capito che non avevi capito. :EHEH

Visto che hai detto che Lavezzi a 25 lo venderesti, chi prenderesti al suo posto con quei soldi (o al limite anche qualcosina in più)?

uno più forte. Pastore nome a caso. :bike:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

uno più forte. Pastore nome a caso. :bike:
Beh ma pastore a meno di 35 non lo prendi. Almeno credo, poi vabè, per ora non ho la controprova.

Lavezzi per Pastore lo farei (anche se a livello tattico forse ci sarebbe da rivedere qualcosa). Però terrei comunque Lavezzi pur prendendo Pastore (grazie al cazzo, dirai tu :LOL2: )

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Il feda ha scritto:
Beh ma pastore a meno di 35 non lo prendi. Almeno credo, poi vabè, per ora non ho la controprova.

Lavezzi per Pastore lo farei (anche se a livello tattico forse ci sarebbe da rivedere qualcosa). Però terrei comunque Lavezzi pur prendendo Pastore (grazie al cazzo, dirai tu :LOL2: )
dici scambio di giocatori? ok :mrgreen: scherzo

Il feda

Messaggio da Il feda »

No, io dicevo di tenermi Lavezzi e prendere Pastore, ma è impossibile, quindi stai tranquillo. :EHEH

Poi fra l'altro per me Pastore rimarrà almeno un altro anno a Palermo. Non capisco poi perchè debba aver fretta di andarsene. E' un 89, è ancora giovanissimo e se stesse anche altri 2-3 anni a Palermo non ci sarebbe nulla di strano.

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Il feda ha scritto:No, io dicevo di tenermi Lavezzi e prendere Pastore, ma è impossibile, quindi stai tranquillo. :EHEH

Poi fra l'altro per me Pastore rimarrà almeno un altro anno a Palermo. Non capisco poi perchè debba aver fretta di andarsene. E' un 89, è ancora giovanissimo e se stesse anche altri 2-3 anni a Palermo non ci sarebbe nulla di strano.
no lo so era una battuta,lui comunque dice che vuole rimanere sembra più zamparini che lo vuole fare "smammare"(come si dice dalle mie parti)

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

de sanctis
campagnaro - cannavaro - ruiz
maggio - inler - hamsik - dossena
pastore
lavezzi cavani
tricolor :IT:

Il feda

Messaggio da Il feda »

L'unico rischio sarebbe Hamsik in mediana, ma lo correrei perchè secondo me lo può fare.

Forse non saremmo ancora, sulla carta, da scudetto. Però ci andremmo sicuramente vicino.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Il feda ha scritto:L'unico rischio sarebbe Hamsik in mediana, ma lo correrei perchè secondo me lo può fare.

Forse non saremmo ancora, sulla carta, da scudetto. Però ci andremmo sicuramente vicino.
se non erro in nazionale, gioca già in quel ruolo

napoli tricolor :IT:

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Venerato: "Cavani, Maggio e Yebda restano al 99,9%"
"Fair Play finanziario è una cosa di primaria importanza perché con i bilanci a posto si può programmare qualcosa di grande".

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Il Fair Play finanziario è una cosa di primaria importanza perché con i bilanci a posto si può programmare qualcosa di grande e duraturo nel tempo. Il Napoli di De Laurentiis è un esempio da seguire, bisogna far capire che se vinci con i bilanci falsi, non è giusto. Per quanto riguarda gli arrivi in maglia azzurra, Pirlo ha lo 0% di possibilità di giocare a Napoli, Santana il 30% e Hauche il 10%. Yebda resta al 90% in azzurro, Gargano al 50%, Maggio al 99.9%. Edinson Cavani? Resta quì non ho dubbi".

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

intanto ad ibramerda gli hanno ridotto la squalifica a 2 giornate :clap:

DiXan

Messaggio da DiXan »

vediamo che combina Maggio da terzino.

ps a ibra la riducono la squalifica...... :firul:

pps yebda resta :love: kane succhia :oops: