THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ricorda sono napoletano,quindi la parola SCARAMANZIA ti dice niente?

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ricorda sono napoletano,quindi la parola SCARAMANZIA ti dice niente?
in wwe tutto è possibile,però attualmente è improbabile,anche se mi farebbe tanto piacere il ritorno di brock, e ti dico di + lo manderei proprio contro UNDERTAKER.Me_Medesimo ha scritto:
Perchè scusa? Io da contratto ho solo un altro match, una volta fatto quel match, cazzo vuoi?
Non succese, ma se succede..
magari Lesnar vs Taker a WM..purtroppo impossibile!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: in wwe tutto è possibile,però attualmente è improbabile,anche se mi farebbe tanto piacere il ritorno di brock, e ti dico di + lo manderei proprio contro UNDERTAKER.
lo so bene che sei anche tu napoletano...mi ricordo di tedany_619 ha scritto:
Anche io sono di NapoliTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: lo so bene che sei anche tu napoletano...mi ricordo di te
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dai cmq per stasera undertaker has risendany_619 ha scritto:Azz, dimmi di più
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dai cmq per stasera undertaker has risen![]()
![]()
Me_Medesimo ha scritto:
Anche io sono di Napoli
bhè noi siamo peggio delle formiche siamo OVUNQUE.ADP_91 ha scritto:la madonna quanti Napoletani