Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

il primo di Ghost Rider secondo me è stato carino, io l'ho trovato godibile
anche Howard The Duck è un trash volutamente trash (lo dici anche più o meno) e considerando chi è Howard ci stava, secondo me è divertente (però qua sono anche un po' di parte essendo un fan sfegatato di Howard)
per il resto concordo, mi manca Supergirl, mai visto
però Daredevil, Elektra e The Spirit sono di una bruttezza infame e anche Man-Thing che mi pare tu non hai messo
ah e tutti i Batman di quell' eretico di Schumacher sono da bruciare al rogo insieme ad Hex che è un insulto ad uno dei miei personaggi preferiti

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

TripleH is The GAME ha scritto:però Daredevil, Elektra e The Spirit sono di una bruttezza infame e anche Man-Thing che mi pare tu non hai messo
ah e tutti i Batman di quell' eretico di Schumacher sono da bruciare al rogo insieme ad Hex che è un insulto ad uno dei miei personaggi preferiti
Man-Thing è un film dell'orrore al 100%, anche se il personaggio nei fumetti fa parte di un universo di supereroi.
Jonah Hex è l'unico che non ho visto, ma forse va più considerato un western.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Spirit oltretutto è una mia delusione cocentissima. Tuttora visto l'amore focoso che ho per la graphic novel ci sono dei dettagli del film che adoro (e una Silken Floss da paura).
HtD sì, appunto, è in quella categoria lì, è bruttotrash, mi fa ridere da morire ma è brutto brutto.
La Lega (o Leggenda, come malamente tradotto qui da noi) degli Uomini Straordinari continuo a trovarlo una boiata megagalattica.

Su Ghost Rider, come dicevo, è vero che il secondo è molto peggio del primo. Però lo vedo come un film in cui, consci del nulla che avevano alle spalle, hanno sbragato senza ritegno. Ma l'errore è a monte, nel primo, per cui avevo oltretutto aspettative abbastanza grosse che magari mi hanno condizionato all'epoca.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:La Lega (o Leggenda, come malamente tradotto qui da noi) degli Uomini Straordinari continuo a trovarlo una boiata megagalattica.
Io non ho mai letto il fumetto di Moore, quindi non potevo fare confronti e il film mi è piaciuto.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

L'Hulk di Lee non merita di stare nella mischia. Ha le sue fesserie ed alcune scelte di montaggio originali e al tempo stesso molto discutibili, ma ha anche delle cose ottime come Bana, Nolte e l'impostazione da tragedia greca.

Colosso

Messaggio da Colosso »

thegameisback ha scritto:L'Hulk di Lee non merita di stare nella mischia. Ha le sue fesserie ed alcune scelte di montaggio originali e al tempo stesso molto discutibili, ma ha anche delle cose ottime come Bana, Nolte e l'impostazione da tragedia greca.
Mi sono dimenticato di citarlo, per me è un film da 7. Ok la trama a volte è un po' pesante e noiosa, ma trovo bellissime le scene d'azione con Hulk (che mi sembra realizzato meglio di quelli dei film successivi).

Masuka
Città: Napoli

Messaggio da Masuka »

Daredevil ed Elektra meriterebbero ben altri adattamenti cinematografici.

furio987

Messaggio da furio987 »

Masuka ha scritto:Daredevil ed Elektra meriterebbero ben altri adattamenti cinematografici.
Devil lo rifaranno i Marvel Studios sicuramente
Ho appena iniziato a leggere 6 mesi di fumetti arretarati :blink: ...
Sono rimasto un pò indietro soprattutto perchè ero quasi intenzionato ad abbandonare la Marvel...finora sono riscito a leggere solo The Twelve (finalmente dopo 4 anni) e 6 numeri di Devil e i cavalieri Marvel. Ma quanto fa cagare Ghots Rider? Chissà come mai in America ha chiuso :LOL: :party: :esterefatto:

TripleH is The GAME

3 news per Marvel NOW
nuovo teaser per una nuova testata
Immagine
probabile si tratti di Valkyrie, son curioso se dovesse essere così

le altre le divido in 2 perchè la seconda rivela l'identità di Superior Spider-Man e molti potrebbero non volerla sapere, la prima la metto sotto spoiler solo perchè contiene uno spoiler su un piccolo evento che ancora in Italia dobbiamo vedere su ASM
Spoiler:
a Febbraio parte una mini sul sidekick (anche se per breve tempo) di Spider-Man: Alpha
Spoiler:
Dan Slott è un fesso e pensando di mandare un pm su Twitter ad un suo collaboratore ha messo l'hashtag pubblico rivelando l'identità di Superior Spider Man: Miguel O'Hara (ossia il protagonista di Spider-Man 2099 ma non sappiamo se sarà lui o un O'Hara della "nostra" realtà

poi non ricordo se avevo già scritto che Hickman ha rivelato altri due membri degli Avengers (e ne mancano ancora) che rendono il team, che conta già roba tipo Hulk, Hyperion, Thor, Captain Marvel, un pochino devastante
Spoiler:
una donna che sarà la nuova Captain Universe e una donna che sarà la prima rappresentante del genere umano ad entrare a far parte della guardia imperiale Shi'ar come nuova Smasher

Masuka

Messaggio da Masuka »

Sull'identità del Superior Spider-Man.
Spoiler:
Miguel mi è sempre piaciuto e ci spero che sia lui il nuovo Uomo Ragno. Anche se i miei due cent su un Otto Octavius ringiovanito ce li punto ancora.

Masuka

Messaggio da Masuka »

furio987 ha scritto:
Devil lo rifaranno i Marvel Studios sicuramente
Ho appena iniziato a leggere 6 mesi di fumetti arretarati :blink: ...
Sono rimasto un pò indietro soprattutto perchè ero quasi intenzionato ad abbandonare la Marvel...finora sono riscito a leggere solo The Twelve (finalmente dopo 4 anni) e 6 numeri di Devil e i cavalieri Marvel. Ma quanto fa cagare Ghots Rider? Chissà come mai in America ha chiuso :LOL: :party: :esterefatto:
La serie di Waid è ottima ma non è il mio Devil. Nel senso se voglio leggere Daredevil voglio leggere altra roba rispetto a quello che propone Waid che ribadisco è un eccellente scrittore di comics. Ghost Rider ne lessi un paio di episodi ed è davvero illegibile :facepalm2:

TripleH is The GAME

Masuka ha scritto:Sull'identità del Superior Spider-Man.
Spoiler:
Miguel mi è sempre piaciuto e ci spero che sia lui il nuovo Uomo Ragno. Anche se i miei due cent su un Otto Octavius ringiovanito ce li punto ancora.
c'è ben poco da puntare, è praticamente sicuro, Slott stava parlando di un cambiamento da effettuare sulle pagine di Superior Spider-Man e invece che metterlo in privato lo ha messo pubblico e c'era quel nome con scritto una roba tipo " **** può utilizzare quel potere"
quindi...
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 02/11/2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

Masuka ha scritto:
La serie di Waid è ottima ma non è il mio Devil. Nel senso se voglio leggere Daredevil voglio leggere altra roba rispetto a quello che propone Waid che ribadisco è un eccellente scrittore di comics. Ghost Rider ne lessi un paio di episodi ed è davvero illegibile :facepalm2:
però Devil (quello originale) è molto più simile a quello di Waid che a quanto visto per molto tempo

Colosso

Messaggio da Colosso »

TripleH is The GAME ha scritto: però Devil (quello originale) è molto più simile a quello di Waid che a quanto visto per molto tempo
Devil è stato concepito come un personaggio spensierato e mattacchione, quindi Waid è semplicemente tornato alle origini...

TripleH is The GAME

Colosso ha scritto:
Devil è stato concepito come un personaggio spensierato e mattacchione, quindi Waid è semplicemente tornato alle origini...
e io che ho detto?

Rispondi