Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 10/11/2023, 20:03 Su Asslani e Klaassen hai torto e lo sai, non fare il finto tonto. Asslani é stato buttato dentro in partite difficili e in momenti delicati di queste partite, vedi sullo 0-0 a Roma al posto di uno dei nostri migliori calciatori.
Di Klaassen Inzaghi ne parla quasi ogni conferenza. Ha bisogno di un periodo di adattamento essendo un trequartista che andrebbe a fare la mezz'ala in un ruolo nuovo per lui in un campionato dove non ha mai giocato dove devi essere perfetto nelle due fasi. É stato tenuto in considerazione giusto 3 giorni fa in conferenza.

Non sto sfogando nessuna considerazione visto che a me dà fastidio la sopravvalutazione per 10 partite in croce che giustifica un contratto di 2 milioni netti (che per zero partite sono una vergogna) e si parla ancora di cosa poteva essere e di cosa non é stato a causa degli infortuni. Decine di infortuni muscolari sono sono solo sfortuna e se voi pensate che non abbia comportamenti sbagliati fuori dal campo, soprattutto con la mentecatta che ha accanto, ho una brutta notizia per voi. Eppure il suo declino ha una data e un particolare episodio televisivo voluto proprio da questa mentecatta.

Mi dispiace, Sensi mi é piaciuto ma leggere questa estate certi commenti che inneggiavano a Sensi come un giocatore squisito e che avrebbe risolto alcuni nostri problemi é stato ridicolo soprattutto dopo che veniva da due stagioni "medie" con Sampdoria e Monza.

Se Inzaghi che cerca di coinvolgere qualunque giocatore ritiene che Sensi non sia adatto per giocare nell'Inter da questa estate, ci sarà un motivo. Il problema é che questo abbaglio ce lo portiamo dietro dal 2019 e qualcuno ancora non si é convinto.
Poi vabbè, diamo le responsabilità al dietologo quando il giocatore ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere i suoi errori. E dire che non sto nemmeno insinuando che siano vere le voci che girano sul suo conto e sto credendo a quello che dice il ragazzo.

Mi dispiace MDS ma io non porto avanti crociate pro e anti. Sono uno che cambia idea molto spesso e l'ho fatto su molti giocatori (ero uno dei sostenitori di Correa, ahimè). Mi dispiace ma Sensi non é un giocatore adatto per la nostra squadra e criticare 200 partite di Gagliardini con la nostra maglia non mi fa essere meno Interista.
Onestamente chissenefrega se Inzaghi ne parla oppure no in conferenza stampa.
Klaasen ha giocato fino ad ora 73 minuti in tutta la stagione di cui 54 solo contro la Salernitana.
Non sono gli 8 minuti di Sensi per carità ma sono pur sempre 73 miseri minuti quindi se Sensi ruba lo stipendio allora lo fa anche l'olandese eppure, come detto, non mi sembra di leggere ogni 5 minuti tuoi post contro di lui (e menomale che non lo fai perchè non avrebbe senso esattamente come non hanno senso quelli che fai ripetutamente su Sensi)

Dell'alimentazione ne hai parlato tu mica io, e ai calciatori professionisti sono i dietologi delle società a fare il piano alimentare.

Puoi anche dire che non porti avanti crociate pro o contro ma la realtà indica che le fai.
Le hai fatte con Handanovic e Gagliardini, ora loro non ci sono più e le fai su Sensi.
Questi sono fatti e lo dimostra il post scritto stamattina così dal nulla, senza un motivo valido di nessun genere (eccetto quelli scritti prima che però tu neghi)

Mai detto che questo ti renda meno interista. Io non mi metto a dare le medaglie di tifo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mds32 ha scritto: 10/11/2023, 20:36 Onestamente chissenefrega se Inzaghi ne parla oppure no in conferenza stampa.
Klaasen ha giocato fino ad ora 73 minuti in tutta la stagione di cui 54 solo contro la Salernitana.
Non sono gli 8 minuti di Sensi per carità ma sono pur sempre 73 miseri minuti quindi se Sensi ruba lo stipendio allora lo fa anche l'olandese eppure, come detto, non mi sembra di leggere ogni 5 minuti tuoi post contro di lui (e menomale che non lo fai perchè non avrebbe senso esattamente come non hanno senso quelli che fai ripetutamente su Sensi)

Dell'alimentazione ne hai parlato tu mica io, e ai calciatori professionisti sono i dietologi delle società a fare il piano alimentare.

Puoi anche dire che non porti avanti crociate pro o contro ma la realtà indica che le fai.
Le hai fatte con Handanovic e Gagliardini, ora loro non ci sono più e le fai su Sensi.
Questi sono fatti e lo dimostra il post scritto stamattina così dal nulla, senza un motivo valido di nessun genere (eccetto quelli scritti prima che però tu neghi)

Mai detto che questo ti renda meno interista. Io non mi metto a dare le medaglie di tifo.
Ancora con queste crociate con Handanovic e Gagliardini. Ti ho già ripetuto che meravigliarsi e tirare giù qualche porcone su Gagliardini in campo 200 volte con la nostra maglia dovrebbe essere prassi anche perché a leggere con chi é lassù ti viene un coccolone.
Si tratta di essere fattuali e di dire le cose come stanno. Le crociate le hanno fatte per anni contro quel poveretto di Nagatomo che viene ricordato come una nullità ma che nella maggior parte delle sue partite ha dimostrato di poterci stare nell'Inter.
Su Handanovic, per la milionesima volta, ci sono due versioni che io e te abbiamo visto e non è fare le crociate il voler ammettere che l'Handanovic 2015 piscia in faccia all'Handanovic 2020 e che guarda caso l'Inter l'anno scorso ha fatto un discreto passo avanti tra i pali da quando si é deciso di accantonarlo (e lui si é pure permesso di fare una intervista dove diceva che Onana non si era comportato bene).
Quando vai in vacanza non segui le alimentazioni del dietologo e tra l'altro non tutti i calciatori seguono alla lettera un certo tipo di alimentazione o certi stili di vita. Anche un giocatore che in campo rende (a differenza di altri) come Barella ha il vizio delle sigarette e delle buone bottiglie di vino.
L'alimentazione l'ho tirata fuori io PERCHÉ IL GIOCATORE STESSO HA AMMESSO CHE I SUOI INFORTUNI DERIVANO DA UNA ALIMENTAZIONE SCORRETTA, quindi il dietologo non c'entra niente.
Poi se ci vogliamo appendere su questi punti appendiamoci. Se tu non vuoi spendere due parole o non hai buttato giù madonne a profusione quando Roberto Gagliardini toccava il campo, ti invidio e vorrei che mi insegnassi la via. (Però ha fatto anche cose buone). A me piace ricordarlo per la partita di Napoli giusto per ricordare che self control ho mantenuto in quei momenti.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

QUANTO CAZZO E' FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Contento per DiMash, molto meno per un 1t leggerino, in cui il Frosinone ha palleggiato senza che riuscissimo a pressare bene, arrivando facilmente a puntarci sulla trequarti dove Acerbi e Darmian hanno risolto molte questioni.

In fase offensiva troppi errori negli ultimi metri, loro aggrediscono e quindi c'è spazio, ma se poi in area DiMa e Mikhy la crossano male o Thuram rallenta la giocata si finisce con lo sprecare delle occasioni potenzialmente enormi (oltre quelle effettivamente create).

Insomma, loro giocano e forse metteranno pure un'altra punta, è il caso di correggere alcune cose senza palla (al costo di abbassare il baricentro), per poi colpirlo in campo aperto dove avremo spazi.

Evitiamo il tris di rimonte casalinghe, sarebbe troppo fondamentale chiudere questo micro ciclo con sole vittorie in vista del calendario terribile che ci aspetta.

Alla lunga metterei Bisseck, Frattesi (fatico a ricordare l'ultima grande partita di Barella con noi), Augusto e Sanchez.
Ultima modifica di christian4ever il 12/11/2023, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Stella cometa di Di Marco. Il Chino Recoba sta sorridendo.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Fuori di testa, cazzo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ormai non si contano più le palle in esterno di Barella che spara alle stelle sprecando occasioni.

christian4ever

John Smith ha scritto: 12/11/2023, 21:40 Fuori, testa di cazzo.
Io a Dumfries:

christian4ever

Niente da dire, solo vittorie in questo ciclo da sosta a sosta era un qualcosa di difficile da pensare, il tutto condito da 4 clean sheets, la porta inviolata DEVE diventare un'abitudine.

Fondamentale mettere fieno in cascina perché tra Juventus, Napoli e Lazio è lecito attendersi almeno una sconfitta ma siamo a 7 dalla fine del girone di andata, è sufficiente fare una dozzina di punti sui 21 disponibili per girare con una quota incredibile.

Frosinone squadra da applaudire, oggi siamo stati anche fortunati negli episodi.

Sommer 6
Darmian 7
Acerbi 7
Bastoni 6,5
Dumfries 5,5
Barella 6/6,5 ma troppi palloni persi
Calha 6,5
Mikhy 6
Dima 7
Thuram 7
Lauti 5,5
Subs 6
Inzaghi 7

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Partita gestita incredibilmente bene nonostante anche loro abbiano avuto le loro occasioni.
A meno di catastrofi clamorose forse abemo trovato la quadra.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Depeche boy ha scritto: 12/11/2023, 22:51 Partita gestita incredibilmente bene nonostante anche loro abbiano avuto le loro occasioni.
A meno di catastrofi clamorose forse abemo trovato la quadra.
Presto per dirlo visto il girone d'andata 2021-2022.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Esatto, keep calm e

CHALAAA LO SAI PERCHÉÉÉ
TU NON SEGNAVI MAAAAIII...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 12/11/2023, 21:49 Io a Dumfries:
Snoffata pesantissima.

christian4ever

IL SILURO (leggete tutto):

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Giusto ricordare che si vince nonostante il Cinese.

Rispondi