Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto:Ma tu hai il voto di Butler che é pesantissimo, Chris4 sono l'unico che ne ha notato gli evidenti passi in avanti, da appassionato di calcio ad analista a tutto tondo.
E avere voglia di approfondire nel momento più buio della sua vita da Interista é un segnale notevole.
I miglioramenti ci sono e si vedono però sono relativi a un solo argomento e bazzica una sola sezione ergo lo legge solo un quarto del forum.
Cerca di rubarti ad Ankie, dopo Joy Black vuole tutti i Most Improved! Così se dà l'endorsement a tutti i futuri main eventer sa che verrà ricordato a priori come Leggenda. È la stessa idea che avevamo avuto nell'An-Ho-Ka.
Mysto e Impreza rimarranno miei, fedeli a Horace.
Comunque dopo il suo voto agli Awards, sposto Saimas tra quelli contro cui mi darebbe fastidio perdere, e aggiungo Low Ryder tra quelli che probabilmente mi batterebbero.
Horace Hogan ha scritto:
Comunque dopo il suo voto agli Awards, sposto Saimas tra quelli contro cui mi darebbe fastidio perdere, e aggiungo Low Ryder tra quelli che probabilmente mi batterebbero.
HardyzRulez
PaulSacz
Whisper in the wind, Cinza sta invecchiando male
Yourself is Steam #teamorlandi #schule
Archer, tanto love per il Fusari
pjorn e stambeit, anche se Chris é visibilmente migliorato
celticwarrior87, avrei votato GiB contro quasi chiunque altro
The master of ROH
Celticwarrior87 ha scritto:Quando eravamo giovani Phil (più tu,io neanche troppo) ed eri un piccolo puccioso hater di Bryan
Che il forum era più bello concordo.
Sul scrive in calcio ma sticazzi non l'ho capita
Madonna, qualcuno che si ricorda i miei pietosi esordi da bimbo con tastiera
Battuta sulla poca qualità della sezione Calcio in generale (che io lurko regolamente e nella quale mi è capitato più volte di scrivere, quindi mi ci inserisco in prima persona).
HardyzRulez vs Lurker curioso - HardyRulez
PaulSacz vs End of an era - PaulSacz
sonnessa cinzia vs Whisper in the wind - Whisper in the Wind
Yourself is Steam vs Il Leader - Il Leader
Archer vs mozzi84 - Archer
chrisy2j vs pjorn e stambeit - chrisy2j
celticwarrior87 vs God is Bushwhackers - Celticwarrior87
The master of ROH vs Yellow Monster - Yellow Monster
Phil is Wrestling ha scritto:
Madonna, qualcuno che si ricorda i miei pietosi esordi da bimbo con tastiera
Battuta sulla poca qualità della sezione Calcio in generale (che io lurko regolamente e nella quale mi è capitato più volte di scrivere, quindi mi ci inserisco in prima persona).