Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da gigietto79 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Colpa del regolamento che lo consente :pollicealto:
sì ma dove non arriva il regolamento dovrebbe arrivare l'ambizione
a breve ci sono gli awards e qui gli unici che cercano di farsi notare provando a feudare con dei nomi noti sono machka e mario mancini...
gli altri che fanno? i bamboccioni che si limitano un copia e incolla di quello che suggeriscono papà JH18 e mamma pirola?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Saimas ha scritto:Calloway (Callaway?)
Nessuno dei due. Calaway :sorridente:

E tra l'altro voto per lui. A breve le motivazioni.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Mario Mancini ha scritto:Quali sono i nuovi scontri?
Siccome c'è una sfida importante, allunghiamo il termine a due giorni
O forse sto aspettando che -CabaretVoltaire- mi dica se il torneo è stato un flop completo o meno per vedere se possiamo continuare :occhiolino:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
O forse sto aspettando che -CabaretVoltaire- mi dica se il torneo è stato un flop completo o meno per vedere se possiamo continuare :occhiolino:
Immagine

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Beh
quasi
200
pagine
sono
un
successone

Se ho tempo motivo dopo. cit. :LOL2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karl Gotch ha scritto:
Bravo, che ora non avevo tempo di motivare. Faccio con calma domani mattina allora :pollicealto:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non prenderla sul personale :sorridente:

Io sono uno di quelli che più di tutti voleva il torneo.

Solo che lo avete fatto senza parametri, senza tabellone; teste di serie, motivazioni obbligatorie. E con accoppiamenti decisi di sana pianta dall'organizzatore quasi fosse il format -sfide- di Ankie. Gente tipo Punk buttata fuori come la merda seguendo l'ondata della figura barbina in Mma, poserismi smark che mandano avanti le sensation dell'ultima ora su leggende conclamate senza fottute motivazioni che non un nome secco.

Però lo avete fatto ed io sono pure uno che tra il non fare le cose affatto e farle a cazzo ma dando comunque la possibilità di cogliere del buono -pur nell'incompletezza-, preferisco la seconda. Per dire, guardo ancora i ppv wwe :Goldberg:

Ci mancherebbbe pure che fosse mancato l'obiettivo minimo di tirare fuori da tutto questo qualche confronto produttivo. Ma per una volta che capita, c'e una sfida magari da ponderare, che viene risolta con listoni stitici ed arbitrari.

Un esempio cosi al volo: La Ecw dacsto torneo esce con le ossa rotte. Non tanto per i posizionamenti. Quanto che tra ddn, workrate, voti stitici (Sandman sega, ma va?), drawing power a nessuno è passato minimamente per la testa di contestualizzare la filosofia di quel prodotti e di sottolineare perché quella sega di Sandman ha un peso specifico diverso rispetto a suplexxaro over dell'ultima ora.

Beh è sempre pubblicità.
Non è una cosa personale spero che non venga presa come tale

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sabu, Dreamer, RVD, Raven e altri hanno ricevuto sin troppi voti, altroché.

Se non sono andati oltre ci sarà un motivo, o non meritavano secondo l'attuale utenza o forse Cab e Dario non sono stati abbastanza convincenti negli anni.

Punk mi pare sia uscito con Bryan in una finale anticipata, manco fosse uscito con Maven.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ankie ha scritto:Sabu, Dreamer, RVD, Raven e altri hanno ricevuto sin troppi voti, altroché.

Se non sono andati oltre ci sarà un motivo, o non meritavano secondo l'attuale utenza o forse Cab e Dario non sono stati abbastanza convincenti negli anni.

Punk mi pare sia uscito con Bryan in una finale anticipata, manco fosse uscito con Maven.

Ankie, la cosa più ovvia: la ecw la nuova utenza "non sa neanche" cosa sia.. Troppo lontana. Gente di oggi dovrebbe commentare qualcosa che neanche ha vissuto? difficile, considerando l' "abboffata" di wrestling nel 2k.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Punk poteva regalare qualche scontro interessante, peccato che abbia beccato Bryan così presto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

Ankie, la cosa più ovvia: la ecw la nuova utenza "non sa neanche" cosa sia.. Troppo lontana. Gente di oggi dovrebbe commentare qualcosa che neanche ha vissuto? difficile, considerando l' "abboffata" di wrestling nel 2k.
Sottovaluti la nuova utenza.
E non mi sembra che altri lontani abbiano faticato.
Dynamite Kid è arrivato fin troppo avanti, ed è molto più lontano e soprattuto meno riscoperto dalla WWE.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ankie ha scritto:
Sottovaluti la nuova utenza.
E non mi sembra che altri lontani abbiano faticato.
Dynamite Kid è arrivato fin troppo avanti, ed è molto più lontano e soprattuto meno riscoperto dalla WWE.
Non si tratta di sottovalutarla, è che ho avuto poco a che farci e le discussioni che ci sono sono molto, come è giusto che sia ci mancherebbe, sul presente, piuttosto che sul passato.

Dinamite Kid lo hanno\abbiamo votato noi vecchietti alla fin fine.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Non si tratta di sottovalutarla, è che ho avuto poco a che farci e le discussioni che ci sono sono molto, come è giusto che sia ci mancherebbe, sul presente, piuttosto che sul passato.

Dinamite Kid lo hanno\abbiamo votato noi vecchietti alla fin fine.
E perché siete riusciti a far passare Dynamite Kid e non le cariatidi ECW?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sbranatemi, ma a me buona parte degli ECW non ha mai detto niente, poi sottovaluterò (o non conoscerò, se vogliamo essere brutali) l'importanza e il contesto storico, ma in Austin-Lynn (che ha fatto fuori Sabu) e Hogan-Raven (che ha fatto fuori Sandman) non vedo motivi per votare i secondi.
Toh, magari Raven-Hogan, essendo una mezza sega Hogan, può pure starci il voto a Raven. Che per un po' passava il turno.

Poi boh, possiamo lamentarci del fatto che siano finiti assieme in un tabellone fatto ad hoc. E lamentiamoci. A me fa schifo anche quel Punk fuori al primo turno.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sandman è un mero elemento folcloristico.
Perché si sarebbe dovuto votarlo?
Il suo peso nel Business è già riconosciuto dalla sua presenza in questo Torneo, qualunque altra sega del genere non avrebbe diritto di accedervi, quindi il fatto che lui sia presente qui è già un grande attestato di quello che ha lasciato, ma votarlo contro l'ultimo suplexxaro di turno come dice Cab sarebbe meramente sciocco.

Rispondi