S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
reymiccoli90
Città: palermo

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da reymiccoli90 »

Il feda ha scritto:
Pastore la vedo molto difficile. Gli unici che abbiamo preso da voi sono stati Cavani e Rinaudo, se non vado errato. Mentre voi per un breve periodo avete avuto quelle due chiaviche di Savini e Blasi. :EHEH:
si si che infatti hanno giocato pochissimo

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

ovacion supplemento del giornale el pais (giornale dell'uruguay): cavani ha rifiutato real madrid, bayern monaco e ed una squadra inglese che non mi ricordo il nome, e cavani gli ha promesso che gli darà quello che vuole :bike:

ovacion supplemento del giornale el pais (giornale dell'uruguay):mazzarri è pronto a portare cavani alla juve, anche se ammette sarebbe una cosa impossibile :bike:

il tutto nella stessa giornata :bike:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

"pago quello che volete" detto da Dela .... :LOL:

DiXan

Messaggio da DiXan »

da transfermarket scopro che in germania si vocifera del napoli interessato a costui.

http://www.transfermarkt.de/it/deni-ala ... 42004.html

penso che se prendiamo Matavz però sia improbabile per non dire impossibili anche se 12 gol in bundes a 21 anni sono già un bel bottino.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

DiXan ha scritto:

il napoli non gioca col regista. :toto
De Sanctis
Ranocchia
Cannavaro
Santacroce
Meireles
Inler
Maggio
Guardado
Hamsik
G. Rossi
Cavani

Al quinto anno 27 vittorie 4 pareggi in 31 giornate, Cavani 33 gol in 31 presenze, finale di Champions col Barça e finale di C. Italia :oops:
E tu mi vieni a dire che il Napoli non gioca con il regista? :bike:

Sulla PS3 tutto si può :winner:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il neo difensore del Napoli Federico Fernandez è tornato a parlare al Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sono felice che i miei compagni stiano facendo così bene. E' un esperienza che già mi entusiasma molto. Mi sento molto spesso con Sosa, con il quale ho giocato nell’Estudiantes. Mi informa, mi tiene ag­giornato, mi racconta della grande passione dei tifosi. Praticamente mi sto preparando attraverso El Prin­cipito - ha dichiarato Fernandez. Credo arriverà a Napoli l'ultima settimana di giugno, subito dopo che sarà finita la Clausura. Non mi posso lamentare di come sta andando il campionato, ci tengo a lasciare un buon ricordo, a presentarmi a Napoli dopo aver fatto bene anche qui. Credo che sa­rò lì un po’ prima che cominci il ri­tiro, ho intenzione di venire a sce­gliere casa con calma e anche di ve­dere la città: mi dice Sosa che è bel­lissima. Inoltre, sto svolgendo un corso d'Italiano qui in Argentina per imparare a parlare la lingua italiana". Secondo il difensore il Napoli ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto: "Può accadere qualsiasi co­sa. La distanza dal Milan è di tre punti, vale a dire la differenza che passa tra una vittoria e una sconfitta. Certo che si può vincere".

era meglio se facevi da auto-didatta. Immagine

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

DiXan ha scritto:da transfermarket scopro che in germania si vocifera del napoli interessato a costui.

http://www.transfermarkt.de/it/deni-ala ... 42004.html

penso che se prendiamo Matavz però sia improbabile per non dire impossibili anche se 12 gol in bundes a 21 anni sono già un bel bottino.
di austriaco ci è bastato hoffer :/
cmq a sentire i giornalisti vendiamo mezza squadra (cavani, hamisk e gargano) e compriamo al loro posto 120 giocatori fra cui diarra, borja valero, montolivo, santi cazorla, mexes, menez (più i veri acquisti matavz e fernandez)

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

james_mcfadden ha scritto:
di austriaco ci è bastato hoffer :/
cmq a sentire i giornalisti vendiamo mezza squadra (cavani, hamisk e gargano) e compriamo al loro posto 120 giocatori fra cui diarra, borja valero, montolivo, santi cazorla, mexes, menez (più i veri acquisti matavz e fernandez)
Pastore e Bojan te li sei dimenticati :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, indiscrezione confermata anche da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City dello sceicco Mansour bin Zayed al-Nahyan avrebbe pronta un'offerta da porre sul tavolo della dirigenza partenopea a fine stagione.

Il diretto interessato è Ezequiel Lavezzi, per il Pocho l'offerta si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. La società è oggi esclusivamente concentrata sullo scoppiettante finale di stagione che attende il Napoli, per cui ora porte chiuse ad ogni trattativa. Se ne riparlerà probabilmente a giugno.

25 pippioni...se fosse vero ci penserei molto bene.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

DiXan ha scritto:Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, indiscrezione confermata anche da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City dello sceicco Mansour bin Zayed al-Nahyan avrebbe pronta un'offerta da porre sul tavolo della dirigenza partenopea a fine stagione.

Il diretto interessato è Ezequiel Lavezzi, per il Pocho l'offerta si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. La società è oggi esclusivamente concentrata sullo scoppiettante finale di stagione che attende il Napoli, per cui ora porte chiuse ad ogni trattativa. Se ne riparlerà probabilmente a giugno.

And I quote.

ChiAmaNonDimentica

DiXan ha scritto:Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, indiscrezione confermata anche da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City dello sceicco Mansour bin Zayed al-Nahyan avrebbe pronta un'offerta da porre sul tavolo della dirigenza partenopea a fine stagione.

i not quote :bike:

DiXan

Messaggio da DiXan »

ChiAmaNonDimentica ha scritto: i not quote :bike:

quanto vale?

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Gargano e Lavezzi non si toccano :IT:

ChiAmaNonDimentica

DiXan ha scritto:

quanto vale?
ti ha risposto l'uomo del duomo :bike:

cmq visto i prezzi attuali come minimo 30 milioni lavezzi, sopratutto se vinciamo lo scudetto :winner:

Vecchia Mentalità

Messaggio da Vecchia Mentalità »

Diarra, l'agente: "Mio padre è di Afragola, portare un mio assistito in maglia azzurra, sarebbe un sogno"

Federic Guerra, procuratore di Mahamadou Diarra, è intervenuto all'interno di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. "Mio padre è di Afragola, portare un mio assistito in maglia azzurra, sarebbe il coronamento di un sogno. Diarra è svincolato e quindi potrebbe essere da subito contrattualizzato, quindi tesserabile da qualsiasi squadra. Non ci sono mai stati contatti diretti col Napoli, non ho mai parlato con il direttore Bigon. Ho saputo però tramite alcuni importanti procuratori italiani, che la società azzurra è interessata e segue Diarra, ma ribadisco che non c'è stata nessuna richiesta ufficiale del Napoli".

Rispondi