TSEEMOD ha scritto:Veloci veloci:
Dal main event al Preshow in 2 anni - Già che c'erano potevano darmi che ne so, una nuova gimmick ed una nuova theme, giusto per non far risaltare che son scarso(e nonostante questo ho dei fan che amano il culto dell'orrido solo perchè sono inglese e parlo inglese con uno dei {molteplici} accenti british: SV
OK che è un free for all, ma i free for all potrebbero esser gestiti molto meglio.
OK che è WM e devi hypare tutto il resto, ma 10 minuti di match, non 3 scarsi. Non dico molto
Scudo - Smackdown Nightmare Team: 6,5
Veloce, indolore.
Ci stava per coinvolgere il pubblico.
Non sui livelli di TLC ma coinvolgente.
Certo, è ora di trovare una dimensione agli Shield. Che son mesi che son lì non si sa per cosa e non si sa perchè.
Ryberg - Henrberg: 5
Ho dormito e m'han fatto perdere pezzo del match successivo. Stronzi
Diavolo No, oltre ad esser comedy siam poco altro - Lashley 2 & Depush Ziggler: 5,5
Roba da show settimanale.
Son qua per l'ennesimo stint superpagato - Disco Inferno was better: 6
Va beh, che Jericho ormai si venda per soldi è palese. E non lo biasimo, è un genio.
Però debutto di Fandango che è poca roba. Destino da macchietta molto papabile.
Certo, Cesaro non avrebbe fatto schifo contro Jericho.
Eddie Guerrero - Kurt Angle fuso con JBL: 6+
Obiettivamente mi son piaciuti più i precedenti del 2004
Cornette sulla riproposizione di un feud(i famosi 7 anni) si sbagliava di solo 2 in questo caso.
Fin qui poca roba. Potevo tranquillamente perdermi le prime 2 ore e 20 senza gridare al complotto.
CM Punk - Taker: 8/8+
Buono. E' mancato di qualcosa, forse quel qualcosa detto da Chaos. 10 passi in avanti rispetto all'anno scorso in intensità e per quanto proposto.
Ma match di buona se non alta qualità.
Ennesimo classico di Taker a WM.
PS: HHH vs Taker è valso diversi voti fuori portata, come dei 10. Se quelli erano 10, Taker vs Punk parte seriamente da 13.
Lesnar - HHH: 8
Bel brawl, quasi d'altri tempi.
Costruito bene. Peccato per l'inserimento di Michaels ed Heyman. Ma alla fine non son incisi così tanto.
Showstealer semi-inaspettato dopo Punk Taker(che invece era uber-telefonato)
Rocky - Non ha turnato heel, buuu odio il wrestling, buuu: 7,5
Direi che il voto è quello. Bello, carini i rimandi, significativo.
Troppe finisher a mio avviso. Ma va bene così
Ci tengo, seppur non freghi nulla a nessuno, nè tantomeno allo stesso Tseemod. Bravo, buoni voti, obiettivi. Sull'End of an Era non ci troveremo mai, ma ti do atto che stavolta, a mio modo di vedere, la disamina è correttissima!
Ciao!
ps: ovviamente io darei 8,5 ma anche 8+ ci può stare xD