Io. Me. Moi. Ich. Yo.The apex predator ha scritto:Wow questo topic stà arrivando alla 200 pagina![]()
Chi ha preso la 100?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
cmq potevano fare di meglio,sleater ha un testone enorme ed è altissimo come jinder mahal che è + grosso di taker e kane notate bene....
- The apex predator
- Città: New York
è vero,slater ha un testone enormeTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:cmq potevano fare di meglio,sleater ha un testone enorme ed è altissimo come jinder mahal che è + grosso di taker e kane notate bene....

ai posessori di questo sciagurato gioco:
Nei video su youtube Kane mi pare una caw, a voi?
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Non mi piace granchè come lo hanno fatto, ma peggio di lui c'è Booker-tBret Hart ha scritto:ai posessori di questo sciagurato gioco:

- The apex predator
- Città: New York
Sono d'accordoSpecialOne ha scritto: Non mi piace granchè come lo hanno fatto, ma peggio di lui c'è Booker-t...per il resto direi che sono fatti tutti molto bene!

- KingOfHell1984
- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
Prendi due super heavyweight, quando hai la finisher in canna, mette il tuo avversario all'angolo, ti dovrebbe uscire scritto OMG e il tasto della finisher (Triangolo, o Y) lo clicchi e parte la scena.KingOfHell1984 ha scritto:Ma quanti caspita di superplex devo fare per sfondare il ring?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
ragazzi,sono al match bonus fra Kane e Taker. Mi dice di fare una Chokeslam e tre Tombstone,faccio la Chokeslam come finisher,ma poi non so come fare la Tombstone,non è la finisher ne la Signature !
- Dark Horse
Ce l'ha come seconda finisher.CM-Cena ha scritto:ragazzi,sono al match bonus fra Kane e Taker. Mi dice di fare una Chokeslam e tre Tombstone,faccio la Chokeslam come finisher,ma poi non so come fare la Tombstone,non è la finisher ne la Signature !
- KingOfHell1984
Quindi Khali NON è Super Heavy?Dark Horse ha scritto:
Prendi due super heavyweight, quando hai la finisher in canna, mette il tuo avversario all'angolo, ti dovrebbe uscire scritto OMG e il tasto della finisher (Triangolo, o Y) lo clicchi e parte la scena.
ho fatto un match Khali vs Sagat (modalità veloce) e non è successo nulla...ora riprovo, grazie!
- Dark Horse
Con l'Xbox non lo so. Io ho la PS3. Mi dispiace.CM-Cena ha scritto: e come la eseguo ? Tasto direzionale + Y (gioco con l'Xbox)
- Dark Horse
Prendi Henry e Show che vai sul sicuroKingOfHell1984 ha scritto:
Quindi Khali NON è Super Heavy?
ho fatto un match Khali vs Sagat (modalità veloce) e non è successo nulla...ora riprovo, grazie!

-
- Città: torino
io ci ho provato a giocare con questo scempio, ditemi tutto quello che volete, ma è un furto!
Incominciamo, l'era attitude è fatta molto bene, molto meglio che quello schifo solito della rtwm.
Universe???? l'universe è da denuncia immediata, passi il fatto che non se po capi per quale motivo le scene non ci siano, ma non se po' proprio capi per quale motivo entrano in scene messe a caso campioni che non sono tali,che non ci siano infortuni e che sia peggiorata notevolmente rispetto allo scorso anno il che era veramente difficile.Inoltre se fai match veloci con una finisher, in qualsiasi momento del match ,sia esso l'inizio(che ci sta) o sia esso la fine(che proprio nn va) l'avversario esce al conto di 1!
Incominciamo, l'era attitude è fatta molto bene, molto meglio che quello schifo solito della rtwm.
Universe???? l'universe è da denuncia immediata, passi il fatto che non se po capi per quale motivo le scene non ci siano, ma non se po' proprio capi per quale motivo entrano in scene messe a caso campioni che non sono tali,che non ci siano infortuni e che sia peggiorata notevolmente rispetto allo scorso anno il che era veramente difficile.Inoltre se fai match veloci con una finisher, in qualsiasi momento del match ,sia esso l'inizio(che ci sta) o sia esso la fine(che proprio nn va) l'avversario esce al conto di 1!