Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Grazie per tutti i chiarimenti.

Qualcuno che mi sa dire di cosa tratta Batman Magazine e anche DC Universe, entrambi della playpress?
Stanno in una fumetteria che conosco. E' materiale valido?

TJ

Messaggio da TJ »

Avantard ha scritto:Grazie per tutti i chiarimenti.

Qualcuno che mi sa dire di cosa tratta Batman Magazine e anche DC Universe, entrambi della playpress?
Stanno in una fumetteria che conosco. E' materiale valido?
Batman Magazine è una cagata che uscì diversi anni fa. Si tratta di vari numeri, nei quali sono frammentate tre storie (The Death And The Maidens, War Games e Hush), ma ahimè venne interrotto dopo una decina di numeri più o meno (quando TDATM era già finita, mentre le altre due storie dovevano ancora concludersi).

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

JoMo ha scritto:
Ma All-star Western è così bello?!?
In settimana vorrei prendere un brossurato LION tra:

Swamp-Thing
Animal Man
Batwoman

Quale mi consigli?!? (E' na bella sfida)
Swamp-Thing

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

JoMo ha scritto:
Ma All-star Western è così bello?!?
In settimana vorrei prendere un brossurato LION tra:

Swamp-Thing
Animal Man
Batwoman

Quale mi consigli?!? (E' na bella sfida)
All-Star Western è molto bello, la caratterizzazione di Hex e del periodo storico è fenomenale

tra quei tre non c'è neanche da pensare, Swamp Thing tutta la vita

TripleH is The GAME

questa cover alternativa di Avengers #1 DEVE essere postata, Gangnam style
Spoiler:
Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Thumbtack Jack ha scritto:
Batman Magazine è una cagata che uscì diversi anni fa. Si tratta di vari numeri, nei quali sono frammentate tre storie (The Death And The Maidens, War Games e Hush), ma ahimè venne interrotto dopo una decina di numeri più o meno (quando TDATM era già finita, mentre le altre due storie dovevano ancora concludersi).
Veramente Batman Magazine è durato 12 numeri, esattamente quanti ne servivano per completare Hush. Anche Death and the Maidens fu terminato in tempo, mentre War Games fu interrotto e poi continuato in 2 volumi dalla Planetoa A me piaceva molto come pubblicazione perchè è stato il primo mensile regolare di Batman che ho seguito.

DC Universe era una rivista antologica che pubblicava storie, miniserie e cicli completi di diversi personaggi DC: i suoi pezzi forti sono stati la stessa "Batman: Hush" ,poi ristampata su Batman Magazine, e le maxiserie "Superman: per il domani" e "Superman: Birthright". La testata si interruppe lasciando a metà la bellissima miniserie "Lanterna verde: rinascita" e la miniserie su Adam Strange.
Ultima modifica di Colosso il 15/10/2012, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Colosso ha scritto:
Veramente Batman Magazine è durato 12 numeri, esattamente quanti ne servivano per completare Hush. Anche Death and the Maidens fu terminato in tempo, mentre War Games fu interrotto e poi continuato in 2 volumi dalla Planeto. A me piaceva molto come pubblicazione perchè è stato il primo mensile regolare di Batman che ho seguito.

DC Universe era una rivista antologica che pubblicava storie, miniserie e cicli completi di diversi personaggi DC: i suoi pezzi forti sono stati la stessa "Batman: Hush" ,poi ristampata su Batman Magazine, e le maxiserie "Superman: per il domani" e "Superman: Birthright". La testata si interruppe lasciando a metà la bellissima miniserie "Lanterna verde: rinascita" e la miniserie su Adam Strange.
In una fumetteria che conosco vendono in blocco i 27 numeri di DC Universe, tu me lo consiglieresti come acquisto?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: In una fumetteria che conosco vendono in blocco i 27 numeri di DC Universe, tu me lo consiglieresti come acquisto?
Se non possiedi già Batman : Hush e le 2 maxiserie di Superman citate te lo consiglio assolutamente. Si tratta di materiale ottimo e che è stato ristampato più volte in edizioni di lusso ("Superman: Birthright" non ancora ma lo sarà a fine anno).

TripleH is The GAME

albo molto interessante in partenza a Gennaio, sempre inerente a Marvel NOW
Morbius-The Living Vampire
Immagine

si parlerà dei reietti del mondo Marvel come il buon Morbius
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 18/10/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Avantard

Messaggio da Avantard »

chi legge Deadpool?

TripleH is The GAME

Avantard ha scritto:chi legge Deadpool?
eccomi

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Pure io. Stavo per smettere qualche mese fa, ma poi sono iniziate le ristampe della seconda parte della prima serie regolare. E nello stesso numero ho notato un certo miglioramento nella serie regolare attuale. Quindi ho deciso di continuare.
Rimane il fatto che Deadpool è un personaggio con delle potenzialità stratosferiche, e viene invece gestito coi piedi. Basta guardare come lo usa Remender in X-Force: neanche lì un capolavoro, ma comunque mille volte più interessante. Ed è solo un comprimario.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Vi uppo il topic perché mesi fa avevo fatto la classifica dei migliori 15 film di supereroi, ora arriva la seconda parte: i 15 più brutti film di supereroi di sempre. Qualcosa di contestabile c'è sempre immagino - spero di aver motivato tutto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:Vi uppo il topic perché mesi fa avevo fatto la classifica dei migliori 15 film di supereroi, ora arriva la seconda parte: i 15 più brutti film di supereroi di sempre. Qualcosa di contestabile c'è sempre immagino - spero di aver motivato tutto.
Mah qualcuno dei film che hai citato a me piace... Superman Returns meriterebbe di stare fra i migliori 10, La lega degli straordinari gentlemen l'ho trovato molto divertente, e ho sempre avuto un debole per il film di Howard il papero. Supergirl non l'ho trovato così brutto come ne parli, forse perchè non mi aspettavo molto. X-Men le origini: Wolverine qualcuno lo definisce addirittura il miglior film sugli X-Men.
Io sono un fan dei film di supereroi in generale, tanto che ho dato un 6,5 pure al sequel dei Fantastici 4 e a Ghost Rider... Elektra però è indifendibile anche per me.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Ottimo articolo, praticamente d'accordo tranne che per Wolverine e la Lega, film belli per me, per il resto praticamente d'accordo.

Ghost semplicemente hanno sbagliato come farlo agire per me

Rispondi