Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: Inter FC *Official topic*
Partita incredibile specie nel secondo tempo a metà tra il parto e lo psicodramma per le troppe occasioni mangiate.
Centrocampo commovente da Calha, Barella a Miki.
Centrocampo commovente da Calha, Barella a Miki.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Per sempre grato a Simone, vedere giocare costantemente così la mia squadra in CL è una gioia che mi porterò dietro per anni.
Analisi più approfondite a quando avrò più autonomia per scrivere, ora speriamo di chiudere bene sabato con le poche energie rimaste e poi ci sentiamo per una bella analisi di queste 10 partite.
Sempre forza Inter ragazzi.
Analisi più approfondite a quando avrò più autonomia per scrivere, ora speriamo di chiudere bene sabato con le poche energie rimaste e poi ci sentiamo per una bella analisi di queste 10 partite.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
christian4ever ha scritto: ↑03/10/2023, 23:17 Per sempre grato a Simone, vedere giocare costantemente così la mia squadra in CL è una gioia che mi porterò dietro per anni.
La attendo con impazienza ( e non sono ironico sia chiaro) ormai leggo con più piacere i post di analisi di Chris che gli articoli sulla Gazza...
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Spoiler:
Parlando di ieri sera, pur vedendola a sprazzi, si è visto che è davvero forte Trubin. Bisognerebbe provare a tracciare il sentiero con lui il prima possibile per il post Sommer, che tanto sarà nel giro di pochi anni per questioni anagrafiche.
Con Ronaldo non andò esattamente così? Distribuzione e utilizzo massiccio di fischietti e poi gol dell'ex con tanto di esultanza provocatoria?Double_L ha scritto: ↑04/10/2023, 13:57Di solito con queste cose qui si perde, con tanto di grande prestazione del giocatore in questione. Di per se non sarebbe una cosa malvagia visto come si è comportato.Spoiler:
Parlando di ieri sera, pur vedendola a sprazzi, si è visto che è davvero forte Trubin. Bisognerebbe provare a tracciare il sentiero con lui il prima possibile per il post Sommer, che tanto sarà nel giro di pochi anni per questioni anagrafiche.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ronaldo non ha mai giocato nel Milan.
No no no no.
Mai.
Vi state sbagliando.
Non mi convincerete mai del contrario.

No no no no.
Mai.
Vi state sbagliando.
Non mi convincerete mai del contrario.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Madonna la narrazione su Icardi e il suo ritorno, che imbarazzo. Che memoria corta. Né Skriniar né Lukaku hanno fatto tutto quello che ha fatto lui. Probabilmente neanche Ibrahimovic
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Beh, con Ibra non mi pare ce la si sia dovuta prendere più di tanto, non mi sembra che ai tempi avesse dato modo di pensare che si interessasse ad altro che non fosse il suo nome. Poi gli è piaciuto l' ambiente Milan quando ci è andato ed è rimasto fedele a loro.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/10/2023, 13:52 Madonna la narrazione su Icardi e il suo ritorno, che imbarazzo. Che memoria corta. Né Skriniar né Lukaku hanno fatto tutto quello che ha fatto lui. Probabilmente neanche Ibrahimovic
Icardi boh, ne abbiamo già perdonato uno in tempi recenti e non ha funzionato.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Lukaku perdonato? Ci ha portato 110 milioni ed é tornato piangendo.John Smith ha scritto: ↑05/10/2023, 14:00 Beh, con Ibra non mi pare ce la si sia dovuta prendere più di tanto, non mi sembra che ai tempi avesse dato modo di pensare che si interessasse ad altro che non fosse il suo nome. Poi gli è piaciuto l' ambiente Milan quando ci è andato ed è rimasto fedele a loro.
Icardi boh, ne abbiamo già perdonato uno in tempi recenti e non ha funzionato.
Avete presente che l'Inter senza Icardi e senza zavorre nello spogliatoio ha cominciato a vincere? Con questo qui dovevi guardarti Tiki Taka ogni lunedì per vedere se la moglie faceva o meno disastri. Questo si é incontrato con la Juve da capitano dell'Inter a due anni dalla scadenza. Questo aveva un rapporto logorato con i tifosi perché lo voleva menare. Questo ha fatto causa all'Inter quando era in ritiro e questo ha rifiutato di indossare la nostra maglia e ci ha fatto eliminare dall'Europa League.
Come puoi passare avanti a questo?
Sia chiaro, come attaccante non si discute, é stato uno dei migliori della nostra storia probabilmente. Ma ringrazio e vado avanti. Uno dei nostri dirigenti ha detto apertamente che si é dovuto aprire Instagram per tenere la moglie procuratrice sotto controllo.
- John Smith
No, ma infatti sono i motivi per cui non lo rivorrei, Mr. Male Scinochio spero non sia stato dimenticato.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/10/2023, 14:06 Lukaku perdonato? Ci ha portato 110 milioni ed é tornato piangendo.
Avete presente che l'Inter senza Icardi e senza zavorre nello spogliatoio ha cominciato a vincere? Con questo qui dovevi guardarti Tiki Taka ogni lunedì per vedere se la moglie faceva o meno disastri. Questo si é incontrato con la Juve da capitano dell'Inter a due anni dalla scadenza. Questo aveva un rapporto logorato con i tifosi perché lo voleva menare. Questo ha fatto causa all'Inter quando era in ritiro e questo ha rifiutato di indossare la nostra maglia e ci ha fatto eliminare dall'Europa League.
Come puoi passare avanti a questo?
Sia chiaro, come attaccante non si discute, é stato uno dei migliori della nostra storia probabilmente. Ma ringrazio e vado avanti. Uno dei nostri dirigenti ha detto apertamente che si é dovuto aprire Instagram per tenere la moglie procuratrice sotto controllo.
Credo che stia prevalendo il timore di andare avanti con tre attaccanti quando stiamo dimostrando quest'anno di essere tutto sommato belli, ma lo ritengo un rumore da stampa più che un qualcosa di concreto e concretizzabile.
- John Smith
Eh, finché non esce un selfie di Wanda Nara con la ciolla di Thuram appoggiata sugli occhi.