Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Inter FC *Official topic*
L'anno scorso a gennaio non abbiamo fatto mercato. Io sosterrò sempre che quattro attaccanti sono pochi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Certo, uno svincolato/parametro zero lo possono prendere.
Non si parlava del Papu poco tempo fa?
Sono io il primo scettico, me lo chiedevo solo perché i due di riserva (certo, fossero tre meglio ma per me numericamente possono anche bastare) fanno schifo e uno si è già spaccato, in più io penso che quest'anno più che mai, pur senza l'obbligo di vittoria come dicono in tanti, devi puntare a sta seconda stella, pochi cazzi, e allora mi immaginavo/speravo in una società misericordiosa che fa uno sforzo a gennaioJohn Smith ha scritto: ↑24/09/2023, 14:30 L'anno scorso a gennaio non abbiamo fatto mercato. Io sosterrò sempre che quattro attaccanti sono pochi.
Lautaro e Thuram da soli non reggeranno da soli la baracca tutto l'anno con tre impegni
Ecco più che spendere soldi (non sia mai) potrebbe essere una soluzione forse più verosimileCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:36 Certo, uno svincolato/parametro zero lo possono prendere.
Non si parlava del Papu poco tempo fa?
Il Papu tecnicamente è indiscutibile, ma ha la sua età e l'ho perso di vista dopo l'Atalanta
Ultima modifica di Adieu il 24/09/2023, 14:40, modificato 2 volte in totale.
- Captain Phenomenal1
E' sempre un altro 35enne con l'incognita del fisico.
Piuttosto richiamerei un giovane dato in prestito.
Verissimo, infatti ho editato subito...Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:39 E' sempre un altro 35enne con l'incognita del fisico.
Piuttosto richiamerei un giovane dato in prestito.
D'altra parte fino a due anni fa se confrontavi lui e i nostri attuali attaccanti di riserva, i nostri ne uscivano malissimo.
Sul giovane invece ho i miei dubbi, penso che serva gente già pronta o comunque con una certa esperienza perché se devi far rifiatare Lautaro e Thuram il gap si dovrebbe sentire il meno possibile.
Ma tanto più probabilmente non prenderanno nessuno
- Captain Phenomenal1
Ma infatti la società prenderebbe al 95% un nome già pronto e rodato. Contratto di 6 mesi e chiusa lì, anche se per "far numero" andrebbe bene pure un Esposito.Adieu ha scritto: ↑24/09/2023, 14:44 Verissimo, infatti ho editato subito...
D'altra parte fino a due anni fa se confrontavi lui e i nostri attuali attaccanti di riserva, i nostri ne uscivano malissimo.
Sul giovane invece ho i miei dubbi, penso che serva gente già pronta o comunque con una certa esperienza perché se devi far rifiatare Lautaro e Thuram il gap si dovrebbe sentire il meno possibile.
Ma tanto più probabilmente non prenderanno nessuno
Vediamo cos'ha Arnautovic. Ma minimo minimo è uno stiramento.
La soluzione a breve termine va benissimo, anzi è esattamente quello di cui parlavo, una "toppa" nell'anno in cui volente o nolente punti con forza allo scudetto. Però avrebbe un senso solo se si tratta di qualcosa di più che fare semplicemente numero, si dovrebber parlare di un terzo attaccante che ha davvero qualcosa da dare sul piano tecnico, e può ruotare senza fare scendere troppo il livello, così magari non arriviamo a tre quarti di campionato con la lingua tra i dentiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/09/2023, 14:48 Ma infatti la società prenderebbe al 95% un nome già pronto e rodato. Contratto di 6 mesi e chiusa lì, anche se per "far numero" andrebbe bene pure un Esposito.
Vediamo cos'ha Arnautovic. Ma minimo minimo è uno stiramento.
- Captain Phenomenal1
C'è un Eden Hazard a spasso ancora.Adieu ha scritto: ↑24/09/2023, 14:54 La soluzione a breve termine va benissimo, anzi è esattamente quello di cui parlavo, una "toppa" nell'anno in cui volente o nolente punti con forza allo scudetto. Però avrebbe un senso solo se si tratta di qualcosa di più che fare semplicemente numero, si dovrebber parlare di un terzo attaccante che ha davvero qualcosa da dare sul piano tecnico, e può ruotare senza fare scendere troppo il livello, così magari non arriviamo a tre quarti di campionato con la lingua tra i denti
Ommioddio il mio giocatore preferito, finché non gli è successo qualcosa di molto brutto
- Captain Phenomenal1
Prima diagnosi per Arnautovic.
Distrazione muscolare ai flessori della coscia. Tramite gli esami si capirà l'entità.
Il range di recupero va dai 15 giorni per quelle di 1°grado, oltre il mese per quelle più gravi.
Distrazione muscolare ai flessori della coscia. Tramite gli esami si capirà l'entità.
Il range di recupero va dai 15 giorni per quelle di 1°grado, oltre il mese per quelle più gravi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io ho visto una squadra che al primo tempo poteva stare 3-0. Vittoria meritata. Abbiamo finito un po' sulle gambe ma ci sta.
L'infortunio di Arnautovic può rivelarsi grave e conferma quello che abbiamo detto tutti sul mercato. Ora Inzaghi deve trovare una alternativa per giocare col 3-5-1-1.
L'infortunio di Arnautovic può rivelarsi grave e conferma quello che abbiamo detto tutti sul mercato. Ora Inzaghi deve trovare una alternativa per giocare col 3-5-1-1.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Arnautovic già rotto. Capirai parliamo di un quasi 35enne che ha saltato tutto lo scorso girone di ritorno. Scemi in società se si aspettavano un giocatore affidabile sotto l'aspetto disponibilità fisica.