Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Ma secondo voi le probabilità che a gennaio la società prenda un attaccante sono pari a zero?

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Campionato finito

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Adieu ha scritto: 24/09/2023, 14:23 Ma secondo voi le probabilità che a gennaio la società prenda un attaccante sono pari a zero?
L'anno scorso a gennaio non abbiamo fatto mercato. Io sosterrò sempre che quattro attaccanti sono pochi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Adieu ha scritto: 24/09/2023, 14:23 Ma secondo voi le probabilità che a gennaio la società prenda un attaccante sono pari a zero?
Certo, uno svincolato/parametro zero lo possono prendere.

Non si parlava del Papu poco tempo fa?

Adieu

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 24/09/2023, 14:30 L'anno scorso a gennaio non abbiamo fatto mercato. Io sosterrò sempre che quattro attaccanti sono pochi.
Sono io il primo scettico, me lo chiedevo solo perché i due di riserva (certo, fossero tre meglio ma per me numericamente possono anche bastare) fanno schifo e uno si è già spaccato, in più io penso che quest'anno più che mai, pur senza l'obbligo di vittoria come dicono in tanti, devi puntare a sta seconda stella, pochi cazzi, e allora mi immaginavo/speravo in una società misericordiosa che fa uno sforzo a gennaio

Lautaro e Thuram da soli non reggeranno da soli la baracca tutto l'anno con tre impegni

Adieu

Messaggio da Adieu »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/09/2023, 14:36 Certo, uno svincolato/parametro zero lo possono prendere.

Non si parlava del Papu poco tempo fa?
Ecco più che spendere soldi (non sia mai) potrebbe essere una soluzione forse più verosimile

Il Papu tecnicamente è indiscutibile, ma ha la sua età e l'ho perso di vista dopo l'Atalanta
Ultima modifica di Adieu il 24/09/2023, 14:40, modificato 2 volte in totale.

Captain Phenomenal1

Adieu ha scritto: 24/09/2023, 14:37 Non sarebbe mica male.
E' sempre un altro 35enne con l'incognita del fisico.

Piuttosto richiamerei un giovane dato in prestito.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/09/2023, 14:39 E' sempre un altro 35enne con l'incognita del fisico.

Piuttosto richiamerei un giovane dato in prestito.
Verissimo, infatti ho editato subito...
D'altra parte fino a due anni fa se confrontavi lui e i nostri attuali attaccanti di riserva, i nostri ne uscivano malissimo.
Sul giovane invece ho i miei dubbi, penso che serva gente già pronta o comunque con una certa esperienza perché se devi far rifiatare Lautaro e Thuram il gap si dovrebbe sentire il meno possibile.

Ma tanto più probabilmente non prenderanno nessuno

Captain Phenomenal1

Adieu ha scritto: 24/09/2023, 14:44 Verissimo, infatti ho editato subito...
D'altra parte fino a due anni fa se confrontavi lui e i nostri attuali attaccanti di riserva, i nostri ne uscivano malissimo.
Sul giovane invece ho i miei dubbi, penso che serva gente già pronta o comunque con una certa esperienza perché se devi far rifiatare Lautaro e Thuram il gap si dovrebbe sentire il meno possibile.

Ma tanto più probabilmente non prenderanno nessuno
Ma infatti la società prenderebbe al 95% un nome già pronto e rodato. Contratto di 6 mesi e chiusa lì, anche se per "far numero" andrebbe bene pure un Esposito.

Vediamo cos'ha Arnautovic. Ma minimo minimo è uno stiramento.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/09/2023, 14:48 Ma infatti la società prenderebbe al 95% un nome già pronto e rodato. Contratto di 6 mesi e chiusa lì, anche se per "far numero" andrebbe bene pure un Esposito.

Vediamo cos'ha Arnautovic. Ma minimo minimo è uno stiramento.
La soluzione a breve termine va benissimo, anzi è esattamente quello di cui parlavo, una "toppa" nell'anno in cui volente o nolente punti con forza allo scudetto. Però avrebbe un senso solo se si tratta di qualcosa di più che fare semplicemente numero, si dovrebber parlare di un terzo attaccante che ha davvero qualcosa da dare sul piano tecnico, e può ruotare senza fare scendere troppo il livello, così magari non arriviamo a tre quarti di campionato con la lingua tra i denti

Captain Phenomenal1

Adieu ha scritto: 24/09/2023, 14:54 La soluzione a breve termine va benissimo, anzi è esattamente quello di cui parlavo, una "toppa" nell'anno in cui volente o nolente punti con forza allo scudetto. Però avrebbe un senso solo se si tratta di qualcosa di più che fare semplicemente numero, si dovrebber parlare di un terzo attaccante che ha davvero qualcosa da dare sul piano tecnico, e può ruotare senza fare scendere troppo il livello, così magari non arriviamo a tre quarti di campionato con la lingua tra i denti
C'è un Eden Hazard a spasso ancora.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/09/2023, 14:55 C'è un Eden Hazard a spasso ancora.
Ommioddio il mio giocatore preferito, finché non gli è successo qualcosa di molto brutto

Captain Phenomenal1

Prima diagnosi per Arnautovic.

Distrazione muscolare ai flessori della coscia. Tramite gli esami si capirà l'entità.

Il range di recupero va dai 15 giorni per quelle di 1°grado, oltre il mese per quelle più gravi.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io ho visto una squadra che al primo tempo poteva stare 3-0. Vittoria meritata. Abbiamo finito un po' sulle gambe ma ci sta.
L'infortunio di Arnautovic può rivelarsi grave e conferma quello che abbiamo detto tutti sul mercato. Ora Inzaghi deve trovare una alternativa per giocare col 3-5-1-1.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Arnautovic già rotto. Capirai parliamo di un quasi 35enne che ha saltato tutto lo scorso girone di ritorno. Scemi in società se si aspettavano un giocatore affidabile sotto l'aspetto disponibilità fisica.

Rispondi