Inler Pezzini

Il feda ha scritto:Lucas Pezzini è scarso, se ne stesse al Liverpool.
Meglio Gargano, e non scherzo. Io a sto punto confermerei Pazienza, fra l'altro sembra si stia lavorando di più per trovare l'intesa per il rinnovo.
Perchè Pezzini è un medianaccio con piedi quadrati come pochi. Se verrà a Napoli all'inizio lo si esalterà (magari anche il primo anno) ma poi dopo comincieremo a renderci conto che non da niente in più rispetto a Gargano. E' un po' più fisico, ma per il resto Gargano corre di più. Secondo me molti fanno l'errore di valutare Gargano per gli ultimi 2-3 mesi che effettivamente sono stati disastrosi o quasi. Però ci si dimentica spesso che Gargano ha molte qualità, anche: pressa tantissimo, corre come un matto, ruba tanti palloni (e ne perde qualcuno, ma può capitare).DiXan ha scritto:
sentenza di morte. io sono sincero non lo so....mi fido delle voci positive in giro. la tua è la prima che lo boccia. come mai?
Iceman.88 ha scritto:Non mi toccate Meireles, regista del mio Napoli che si accinge a vincere il campionato e disputare le finali di Champions e C. Italia
vaffanculo zamparini,pastore al napoli no ma che siamo la vostra succursale? (se non sbaglio si dice cosi)ChiAmaNonDimentica ha scritto:Pastore da l’ok al Napoli
Le dichiarazioni del presidente Zamparini non spaventano il Napoli che, ricevuto l’ok definitivo dal giocatore, tenterà l’assalto all’argentino del Palermo Javier Pastore.
Il prezzo per il cartellino del giocatore aldilà della famosa dichiarazione che vedrebbe un club disposto a pagare 50 milioni di euro per il giocatore, si aggirerebbe realmente intorno ai 28 milioni di euro.
Il Napoli ormai sicuro della volontà del giocatore di approdare al San Paolo, è disposto ha fare un sacrificio economico per completare un reparto offensivo davvero spettacolare, in vista della Champions League ormai certa il prossimo anno.
Il Palermo potrebbe però opporre resistenza ed il prezzo potrebbe salire ancora di 5 milioni di euro, cifra che non spaventerebbe il club azzurro disposto ad un ulteriore sacrificio.
Il pagamento del cartellino avverrà nell’arco di 3 anni, il club di Aurelio De Laurentis non ha intenzione di svuotare le casse della società per un solo giocatore per questo gli uomini mercato partenopei, stanno intavolando una trattativa basata su un pagamento rateale.
Essendoci effettivamente altri club interessati il Palermo, attenderà se necessario tutta la sessione di mercato estiva prima di decidere sul trasferimento, la volontà del giocatore però, questa volta, dovrebbe avere la meglio sull’attesa di altri acquirenti da parte della società.
Antonio Palma http://www.calcioa.it
se succede, insieme agli altri acquisti che ha postato DX, l'anno prossimo mi gioco 10 € sulla vittoria in champions.
reymiccoli90 ha scritto: vaffanculo zamparini,pastore al napoli no ma che siamo la vostra succursale? (se non sbaglio si dice cosi)
infatti lo stavo scrivendo nei prossimi anni arriveremo tra il 6° e il 10° posto,o forse se ci leviamo i più forti anche da retrocessioneDiXan ha scritto:
tranquillo è una boiata. comunque se capissi che siete "inferiori" ti faresti meno sangue amaro.
un pò è vero cavani,forse pastoreIl feda ha scritto:Cmq quella della succursale palermo è un idea che mi piace! Bravo rey!![]()
Pastore la vedo molto difficile. Gli unici che abbiamo preso da voi sono stati Cavani e Rinaudo, se non vado errato. Mentre voi per un breve periodo avete avuto quelle due chiaviche di Savini e Blasi.reymiccoli90 ha scritto: un pò è vero cavani,forse pastore
e poi c'è lo scambio tra napoletani e palermitani aronica,calaiò(prima),rinaudo,nocerino,migliaccio questo ovviamente non c'entra niente solo una curiosità