S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

a quanto ho capito dalle parole di Pozzo con Dela hanno un accordo personale per chiudere per Inler a fine anno.

Inler Pezzini :oops:

Il feda

Messaggio da Il feda »

Lucas Pezzini è scarso, se ne stesse al Liverpool.
Meglio Gargano, e non scherzo. Io a sto punto confermerei Pazienza, fra l'altro sembra si stia lavorando di più per trovare l'intesa per il rinnovo.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:Lucas Pezzini è scarso, se ne stesse al Liverpool.
Meglio Gargano, e non scherzo. Io a sto punto confermerei Pazienza, fra l'altro sembra si stia lavorando di più per trovare l'intesa per il rinnovo.

sentenza di morte. io sono sincero non lo so....mi fido delle voci positive in giro. la tua è la prima che lo boccia. come mai?

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

sentenza di morte. io sono sincero non lo so....mi fido delle voci positive in giro. la tua è la prima che lo boccia. come mai?
Perchè Pezzini è un medianaccio con piedi quadrati come pochi. Se verrà a Napoli all'inizio lo si esalterà (magari anche il primo anno) ma poi dopo comincieremo a renderci conto che non da niente in più rispetto a Gargano. E' un po' più fisico, ma per il resto Gargano corre di più. Secondo me molti fanno l'errore di valutare Gargano per gli ultimi 2-3 mesi che effettivamente sono stati disastrosi o quasi. Però ci si dimentica spesso che Gargano ha molte qualità, anche: pressa tantissimo, corre come un matto, ruba tanti palloni (e ne perde qualcuno, ma può capitare).
Poi bisogna intenderci. Se uno vuole mandare via Gargano perchè chiede più tecnica in mezzo al campo ma poi vuole che arrivi Lucas Leiva allora due sono le cose: o non ha mai visto giocare Pezzini oppure gli interessa solo che vada via Gargano e non importa chi lo sostituisce. Sinceramente tra i due mi tengo Gargano. Anche perchè Pezzini immagino vorrà non poco di ingaggio.

Inler non mi esalta ma almeno è un altro tipo di giocatore: ha il tiro da fuori, tecnicamente è "educato", qualche pallone lo sa smistare... Non sarà Xavi ma è un buon giocatore. Non mi esalta, ripeto, però è un buon giocatore. Invece Lucas non ci serve a niente, specie se rinnoviamo a Pazienza e ci teniamo pure Gargano e Yebda.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Il calciatore brasiliano meno brasiliano che conosco.
Con Gargano se la gioca e non è tutta sta scarsezza, ma punterei decisamente su altro.

Poulsen-Lucas-Meireles ...Il Liverpool se l'è proprio cercata sta annata di merda :EHEH

Il feda

Messaggio da Il feda »

Meireles levalo da quella lista, è meglio. Oltre a fare qualche gol è meglio anche nel resto.

Poulsen tira solo calci, giocatore odioso.

DiXan

Messaggio da DiXan »

L'agente di Emilson Cribari, Davide Torchia, contattato dalla redazione di Topmercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del difensore brasiliano. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Cribari lascerà Napoli quest'estate? Penso che sia ancora presto per parlare di mercato. Tuttavia a giugno, Cribari scaduto il contatto con il club azzurro, potrà scegliere autonomamente la propria destinazione. I dirigenti del Napoli non mi hanno mai contattato per un possibile prolungamento del contratto. Lui è un giocatore conosciuto ed apprezzato, ma ogni club fa le proprie valutazione. Spero che la sua situazione si risolva il primo luglio. E' ancora giovane ed ha tutto per continuare a far una buona carriera in Italia. Ci sono club in Italia e in Brasile interessati a lui, ma non voglio fare i nomi. Vedremo cosa succede in questi prossimi mesi".

cazzo vuole questo? :LOL:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Non mi toccate Meireles, regista del mio Napoli che si accinge a vincere il campionato e disputare le finali di Champions e C. Italia :cool

DiXan

Messaggio da DiXan »

Iceman.88 ha scritto:Non mi toccate Meireles, regista del mio Napoli che si accinge a vincere il campionato e disputare le finali di Champions e C. Italia :cool

il napoli non gioca col regista. :toto

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:Pastore da l’ok al Napoli

Le dichiarazioni del presidente Zamparini non spaventano il Napoli che, ricevuto l’ok definitivo dal giocatore, tenterà l’assalto all’argentino del Palermo Javier Pastore.

Il prezzo per il cartellino del giocatore aldilà della famosa dichiarazione che vedrebbe un club disposto a pagare 50 milioni di euro per il giocatore, si aggirerebbe realmente intorno ai 28 milioni di euro.

Il Napoli ormai sicuro della volontà del giocatore di approdare al San Paolo, è disposto ha fare un sacrificio economico per completare un reparto offensivo davvero spettacolare, in vista della Champions League ormai certa il prossimo anno.

Il Palermo potrebbe però opporre resistenza ed il prezzo potrebbe salire ancora di 5 milioni di euro, cifra che non spaventerebbe il club azzurro disposto ad un ulteriore sacrificio.

Il pagamento del cartellino avverrà nell’arco di 3 anni, il club di Aurelio De Laurentis non ha intenzione di svuotare le casse della società per un solo giocatore per questo gli uomini mercato partenopei, stanno intavolando una trattativa basata su un pagamento rateale.

Essendoci effettivamente altri club interessati il Palermo, attenderà se necessario tutta la sessione di mercato estiva prima di decidere sul trasferimento, la volontà del giocatore però, questa volta, dovrebbe avere la meglio sull’attesa di altri acquirenti da parte della società.

Antonio Palma http://www.calcioa.it

se succede, insieme agli altri acquisti che ha postato DX, l'anno prossimo mi gioco 10 € sulla vittoria in champions.
vaffanculo zamparini,pastore al napoli no ma che siamo la vostra succursale? (se non sbaglio si dice cosi)

DiXan

Messaggio da DiXan »

reymiccoli90 ha scritto: vaffanculo zamparini,pastore al napoli no ma che siamo la vostra succursale? (se non sbaglio si dice cosi)

tranquillo è una boiata. comunque se capissi che siete "inferiori" ti faresti meno sangue amaro.

reymiccoli90

DiXan ha scritto:

tranquillo è una boiata. comunque se capissi che siete "inferiori" ti faresti meno sangue amaro.
infatti lo stavo scrivendo nei prossimi anni arriveremo tra il 6° e il 10° posto,o forse se ci leviamo i più forti anche da retrocessione

Il feda

Messaggio da Il feda »

Cmq quella della succursale palermo è un idea che mi piace! Bravo rey! :beer: :LOL:

reymiccoli90

Il feda ha scritto:Cmq quella della succursale palermo è un idea che mi piace! Bravo rey! :beer: :LOL:
un pò è vero cavani,forse pastore

e poi c'è lo scambio tra napoletani e palermitani aronica,calaiò(prima),rinaudo,nocerino,migliaccio questo ovviamente non c'entra niente solo una curiosità

Il feda

Messaggio da Il feda »

reymiccoli90 ha scritto: un pò è vero cavani,forse pastore

e poi c'è lo scambio tra napoletani e palermitani aronica,calaiò(prima),rinaudo,nocerino,migliaccio questo ovviamente non c'entra niente solo una curiosità
Pastore la vedo molto difficile. Gli unici che abbiamo preso da voi sono stati Cavani e Rinaudo, se non vado errato. Mentre voi per un breve periodo avete avuto quelle due chiaviche di Savini e Blasi. :EHEH:

Rispondi