*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da RobLP »

CmTaker ha scritto: Oh però attenzione, ci sarebbe anche un contratto dietro..WWE merda quanto vuoi, lui stanco, frustrato quanto vuoi.. ma non puoi pensartela "mi sono rotto i coglioni, me ne vado a casa", te lo puoi permettere solo perchè hai avuto un buon stipendio per anni e anni.
Ed è vero, ma che male c'è? Il contratto dietro nel momento in cui CM Punk va via non gli frutta più un centesimo. Andando via lui rinuncia semplicemente al suo stipendio, non continua a percepirlo. Ergo non vedo dove sarebbe il problema.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

CmTaker ha scritto:Oh però attenzione, ci sarebbe anche un contratto dietro..WWE merda quanto vuoi, lui stanco, frustrato quanto vuoi.. ma non puoi pensartela "mi sono rotto i coglioni, me ne vado a casa", te lo puoi permettere solo perchè hai avuto un buon stipendio per anni e anni.
"Oh, ma c'è un contratto" :IT:

In Italia, sia che il tuo contratto sia di cento, mille, diecimila, centomila, un milione di euro al mese, tu hai la possibilità di recedere dal contratto col tuo datore di lavoro in ogni momento, dandogli un preavviso e le tue dimissioni sono effettive dal momento in cui il tuo datore ne viene a conoscenza.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Certo, prova a dare il preavviso e per quel mese (almeno) non presentarti a lavoro.. mah

Comunque, le due situazioni non possono essere paragonate: troppe differenze legislative e contrattuali

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Colosso hai mai lavorato in vita tua?

Il preavviso non è vincolante, puoi benissimo decidere di non darlo e l'azienda può decidere se trattenerti o meno la paga relativa al periodo di preavviso!

Poi chiaramente le situazioni possono variare a seconda dei contratti o dei livelli ma la tendenza è quella!

Lo dico per esperienza perchè una volta mi sono trovato in una situazione di profondo di sagio e ho rassegnato le dimissioni senza dare preavviso!

E basta con sta storia delle vedove di Punk su, è stato uno dei wrestlers più importanti degli ultimi anni, mi pare lecito che esistano suoi fans (come me) che farebbero carte false per rivederlo on screen!

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

a me punk manca, era uno dei pochi che risultava interessante qualsiasi cosa facesse.
un po' come ambrose, per dire.
sono una vedova di punk? sticazzi, quando mi vedo rusev vs big show, i nani o la faida delle bellas sfido chiunque a non esserlo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Quindi a chi manca Punk, diventa automaticamente una sua vedova? :IT:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mi fa piacere notare che il gruppo delle cosiddette "vedove" è bello nutrito.

Magari l'esimio dottore ci fa uno sconto quando ci psicanalizza.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NEO GREEN ha scritto:Mi fa piacere notare che il gruppo delle cosiddette "vedove" è bello nutrito.

Magari l'esimio dottore ci fa uno sconto quando ci psicanalizza.
Tranquillo, la terapia di gruppo ha sempre un costo minore.

Vedove perchè ti sei messo a fare ragionamenti del cazzo per dire "cazzo spero che torni", bastava dirlo fin da subito, tranquillo,

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tranquillo, la terapia di gruppo ha sempre un costo minore.

Vedove perchè ti sei messo a fare ragionamenti del cazzo per dire "cazzo spero che torni", bastava dirlo fin da subito, tranquillo,
Sei tu che gli hai voluto dare quella connotazione.

Sono tranquillo, comunque, quando aprirai uno studio sarò lieto di usufruirne.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Ma a me che manca Morrison fa di me la sua vedova?

Mox.

Messaggio da Mox. »

Kris the smoker ha scritto:Ma a me che manca Morrison fa di me la sua vedova?
No, perché Morrison attualmente è un lottatore in attività.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Mox. ha scritto:
No, perché Morrison attualmente è un lottatore in attività.
Mi manca vederlo in wwe visto che purtroppo per svariati motivi riesco a vedere, quando capita, solo questa

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Kris the smoker ha scritto: Mi manca vederlo in wwe visto che purtroppo per svariati motivi riesco a vedere, quando capita, solo questa
Ma guarda puoi anche dirlo che ti manca Morrison come chiunque può dire che manchi Punk. Ognuno ha un suo lottatore preferito ci mancherebbe altro. Anche me mi manca Austin o lo stesso Punk però non mi faccio ste robe

Qui si fanno sproloqui,si inneggia a sto qua come il novello gesù cristo facendo discorsi su discorsi,righe su righe per dire semplicemente Vogliamo Punk il resto è merda. E li fanno passare pure per discorsi oggettivi. Spero che si capisca quello che intenda

Sacher

Messaggio da Sacher »

It's True! ha scritto:Non hanno manco gli occhi per piangere e vanno a cercare CM Punk, dopo che per questioni monetarie si sono lasciati scappare due colonne importanti come AJ Styles e Daniels?
Eeeh ma Punk è un ex big della WWE :IT:

È l'uomo giusto che potrebbe renderli "grandi" :IT:

Che poi era la stessa cosa che dovevano fare Sting, Angle, Hogan, Hardy, RVD ma vabbè :IT:

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

3:16 ha scritto:
Ma guarda puoi anche dirlo che ti manca Morrison come chiunque può dire che manchi Punk. Ognuno ha un suo lottatore preferito ci mancherebbe altro. Anche me mi manca Austin o lo stesso Punk però non mi faccio ste robe

Qui si fanno sproloqui,si inneggia a sto qua come il novello gesù cristo facendo discorsi su discorsi,righe su righe per dire semplicemente Vogliamo Punk il resto è merda. E li fanno passare pure per discorsi oggettivi. Spero che si capisca quello che intenda
Gli unici sproloqui li fai tu.

Ma è difficile che tu riesca ad accorgertene.

Rispondi