Ed è vero, ma che male c'è? Il contratto dietro nel momento in cui CM Punk va via non gli frutta più un centesimo. Andando via lui rinuncia semplicemente al suo stipendio, non continua a percepirlo. Ergo non vedo dove sarebbe il problema.CmTaker ha scritto: Oh però attenzione, ci sarebbe anche un contratto dietro..WWE merda quanto vuoi, lui stanco, frustrato quanto vuoi.. ma non puoi pensartela "mi sono rotto i coglioni, me ne vado a casa", te lo puoi permettere solo perchè hai avuto un buon stipendio per anni e anni.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
"Oh, ma c'è un contratto"CmTaker ha scritto:Oh però attenzione, ci sarebbe anche un contratto dietro..WWE merda quanto vuoi, lui stanco, frustrato quanto vuoi.. ma non puoi pensartela "mi sono rotto i coglioni, me ne vado a casa", te lo puoi permettere solo perchè hai avuto un buon stipendio per anni e anni.

In Italia, sia che il tuo contratto sia di cento, mille, diecimila, centomila, un milione di euro al mese, tu hai la possibilità di recedere dal contratto col tuo datore di lavoro in ogni momento, dandogli un preavviso e le tue dimissioni sono effettive dal momento in cui il tuo datore ne viene a conoscenza.
Certo, prova a dare il preavviso e per quel mese (almeno) non presentarti a lavoro.. mah
Comunque, le due situazioni non possono essere paragonate: troppe differenze legislative e contrattuali
Comunque, le due situazioni non possono essere paragonate: troppe differenze legislative e contrattuali
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Colosso hai mai lavorato in vita tua?
Il preavviso non è vincolante, puoi benissimo decidere di non darlo e l'azienda può decidere se trattenerti o meno la paga relativa al periodo di preavviso!
Poi chiaramente le situazioni possono variare a seconda dei contratti o dei livelli ma la tendenza è quella!
Lo dico per esperienza perchè una volta mi sono trovato in una situazione di profondo di sagio e ho rassegnato le dimissioni senza dare preavviso!
E basta con sta storia delle vedove di Punk su, è stato uno dei wrestlers più importanti degli ultimi anni, mi pare lecito che esistano suoi fans (come me) che farebbero carte false per rivederlo on screen!
Il preavviso non è vincolante, puoi benissimo decidere di non darlo e l'azienda può decidere se trattenerti o meno la paga relativa al periodo di preavviso!
Poi chiaramente le situazioni possono variare a seconda dei contratti o dei livelli ma la tendenza è quella!
Lo dico per esperienza perchè una volta mi sono trovato in una situazione di profondo di sagio e ho rassegnato le dimissioni senza dare preavviso!
E basta con sta storia delle vedove di Punk su, è stato uno dei wrestlers più importanti degli ultimi anni, mi pare lecito che esistano suoi fans (come me) che farebbero carte false per rivederlo on screen!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
a me punk manca, era uno dei pochi che risultava interessante qualsiasi cosa facesse.
un po' come ambrose, per dire.
sono una vedova di punk? sticazzi, quando mi vedo rusev vs big show, i nani o la faida delle bellas sfido chiunque a non esserlo.
un po' come ambrose, per dire.
sono una vedova di punk? sticazzi, quando mi vedo rusev vs big show, i nani o la faida delle bellas sfido chiunque a non esserlo.
Mi fa piacere notare che il gruppo delle cosiddette "vedove" è bello nutrito.
Magari l'esimio dottore ci fa uno sconto quando ci psicanalizza.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tranquillo, la terapia di gruppo ha sempre un costo minore.NEO GREEN ha scritto:Mi fa piacere notare che il gruppo delle cosiddette "vedove" è bello nutrito.
Vedove perchè ti sei messo a fare ragionamenti del cazzo per dire "cazzo spero che torni", bastava dirlo fin da subito, tranquillo,
Sei tu che gli hai voluto dare quella connotazione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tranquillo, la terapia di gruppo ha sempre un costo minore.
Vedove perchè ti sei messo a fare ragionamenti del cazzo per dire "cazzo spero che torni", bastava dirlo fin da subito, tranquillo,
Sono tranquillo, comunque, quando aprirai uno studio sarò lieto di usufruirne.
- Kris the smoker
- Città: Catania
No, perché Morrison attualmente è un lottatore in attività.Kris the smoker ha scritto:Ma a me che manca Morrison fa di me la sua vedova?
- Kris the smoker
- Città: Catania
Mi manca vederlo in wwe visto che purtroppo per svariati motivi riesco a vedere, quando capita, solo questaMox. ha scritto:
No, perché Morrison attualmente è un lottatore in attività.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma guarda puoi anche dirlo che ti manca Morrison come chiunque può dire che manchi Punk. Ognuno ha un suo lottatore preferito ci mancherebbe altro. Anche me mi manca Austin o lo stesso Punk però non mi faccio ste robeKris the smoker ha scritto: Mi manca vederlo in wwe visto che purtroppo per svariati motivi riesco a vedere, quando capita, solo questa
Qui si fanno sproloqui,si inneggia a sto qua come il novello gesù cristo facendo discorsi su discorsi,righe su righe per dire semplicemente Vogliamo Punk il resto è merda. E li fanno passare pure per discorsi oggettivi. Spero che si capisca quello che intenda
Eeeh ma Punk è un ex big della WWEIt's True! ha scritto:Non hanno manco gli occhi per piangere e vanno a cercare CM Punk, dopo che per questioni monetarie si sono lasciati scappare due colonne importanti come AJ Styles e Daniels?

È l'uomo giusto che potrebbe renderli "grandi"

Che poi era la stessa cosa che dovevano fare Sting, Angle, Hogan, Hardy, RVD ma vabbè

Gli unici sproloqui li fai tu.3:16 ha scritto:
Ma guarda puoi anche dirlo che ti manca Morrison come chiunque può dire che manchi Punk. Ognuno ha un suo lottatore preferito ci mancherebbe altro. Anche me mi manca Austin o lo stesso Punk però non mi faccio ste robe
Qui si fanno sproloqui,si inneggia a sto qua come il novello gesù cristo facendo discorsi su discorsi,righe su righe per dire semplicemente Vogliamo Punk il resto è merda. E li fanno passare pure per discorsi oggettivi. Spero che si capisca quello che intenda
Ma è difficile che tu riesca ad accorgertene.