TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da TripleH is The GAME »

dohkolibra ha scritto: Non metto in dubbio la notizia, però, tanto che la patch ci vorrà tempo si sapeva (ed essendo una patch non ha giorno specifico a differenza dello store), però se mi seguite, lo store (io ho ps3, quindi parlo per quello) viene aggiornato ogni martedì in America e ogni mercoledì in Europa, quindi risulterebbe che c'è ancora un martedì, cioè il 31, mentre domani è l'ultimo mercoledì del mese. Teoricamente, se dicono uscirà sempre questo mese, allora in Americà i dlc usciranno il 31, e a noi quindi il primo febbraio (quindi non questo mese ma l'altro)? Va beh, basta che li fanno uscire, però che senso ha dire "escono durante tale mese" se però li fanno uscire proprio alle fine fine, quasi al fotofinish?
dicono che non è colpa loro, perchè non sono loro a decidere quando i dlc e le patch vanno online, comunque a detta della THQ la patch è pronta ma neanche loro sapevano bene la data e quindi non hanno mai detto tale giorno, hanno detto Gennaio e Gennaio sarà, chiaro che sarà il 31 a questo punto ergo per noi con una PS3 sarà il primo febbraio ma loro si basano sul PSN NTSC, quindi nel loro strano mondo hanno rispettato le promesse
e comunque uscirà tutto assieme, pack leggende, make good dlc e patch

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

TripleH is The GAME ha scritto:
dicono che non è colpa loro, perchè non sono loro a decidere quando i dlc e le patch vanno online, comunque a detta della THQ la patch è pronta ma neanche loro sapevano bene la data e quindi non hanno mai detto tale giorno, hanno detto Gennaio e Gennaio sarà, chiaro che sarà il 31 a questo punto ergo per noi con una PS3 sarà il primo febbraio ma loro si basano sul PSN NTSC, quindi nel loro strano mondo hanno rispettato le promesse
e comunque uscirà tutto assieme, pack leggende, make good dlc e patch
Sapevo anch'io che la patch era pronta e che dovevano solo aspettare il "permesso" per rilasciarla. E supponevo anch'io si basassero sulla versione NTSC dello store, però sono proprio al fotofinish! Comunque, se rilasciano alla fine poi proprio TUTTO, meglio così.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma invece quando escono (scusate se è già stato ripetuto) gli attire di the Miz?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

rispondendo a ANDREW6SINNER: il gioco è abbastanza brutto, rispetto allo scorso anno l'hanno migliorato in alcuni aspetti, ma l'hanno peggiorato su molti altri. Non ti scrivo tutti i peggioramenti per evitare di creare polemiche, ma ti consiglio di andare a vedere i video del gameplay su youtube per farti un idea tua.
PS: il gioco è pieno di bug

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Ma dove diavolo li vedete tutti questi bug? Io ho la 360 e ho il gioco dal Day One e in due mesi di gioco abbastanza regolare mi è capitato UN solo bug, che si è auto risolto in 0,5 secondi.

JoMo

Messaggio da JoMo »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sinceramente,il commento di Lawler e Cole non mi interessa minimamente,guardo ben altre cose per valutare il gioco :...

Comunque,non è il migliore gioco di wrestling,ma è molto bello lo stesso,perfetto per passare un'oretta a creare un proprio Show nella Universe oppure a utilizzare la RTWM,una delle cose più belle del gioco,anche per la sua incredibile longevità.

@Barax: A me è capitato spesso che mentre cambio il volto alla CAW,mi si blocca tutto e devo riavviare perdendo tutti i cambiamenti fatti.
"Perfetto per passare un'oretta..."meno male che è "incredibilmente longevo".
Il gioco è una c....a,non stiamo qui a raccontarci balle,può piacere e non piacere per carità ma davvero qualcuno si è divertito a giocare quello schifo di RTWM?!?
Cavolo ti faranno concludere lo schienamento si e no 3 volte nel gioco Per il resto è tutto premi triangolo,insegui i tuo avversari nel backstage,stendi i tuoi avversari nel lato destro dell'arena...
Per favore,la THQ quest'anno ha veramente toccato il fondo.GameInformer è stato anche fin troppo buona a dargli 5.5

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

KingOfHell1984 ha scritto:Ma dove diavolo li vedete tutti questi bug? Io ho la 360 e ho il gioco dal Day One e in due mesi di gioco abbastanza regolare mi è capitato UN solo bug, che si è auto risolto in 0,5 secondi.
ANch'io ho avuto un solo bug...
Ero Jericho alla RUmble con un bug voo fuori ring, alla fine dopo 5 secondi fuori mi elimina...

big luca

Messaggio da big luca »

JoMo ha scritto: "Perfetto per passare un'oretta..."meno male che è "incredibilmente longevo".
Il gioco è una c....a,non stiamo qui a raccontarci balle,può piacere e non piacere per carità ma davvero qualcuno si è divertito a giocare quello schifo di RTWM?!?
Cavolo ti faranno concludere lo schienamento si e no 3 volte nel gioco Per il resto è tutto premi triangolo,insegui i tuo avversari nel backstage,stendi i tuoi avversari nel lato destro dell'arena...
Per favore,la THQ quest'anno ha veramente toccato il fondo.GameInformer è stato anche fin troppo buona a dargli 5.5
Le storie però sono ben sviluppate (quella di Jacob Cass la devo ancora finire): magari i booker WWE inventassero storyline del genere!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Per me dire che un gioco è brutto perchè "ha i bug" non ha senso, sì è sempre brutto quando ogni tanto ne esce uno, però Skyrim? Sento in giro che è un giocone, però tormentato da bug. Questo per dire che uno può piacere il gioco o no a seconda dei gusti. Anche a me la RTWM ci ho giocato solo una volta per sbloccare relativi trofei e sbloccabili, poi basta, ci sono le altre modalità (WWE Universe, create-a-qualcosa...).
GameInformer avrà dato 5,5, ma Play Generation 86 su 100, come mai diverse vedute? E' come qui, c'è chi piace e chi no per gusti personali, a GameInformer era un genere che non piace, non è da10, 9, 8 il gioco, ma 5,5 io lo do solo ai giochetti che durano un paio di ore che escono sullo store. Io sinceramente non voglio andare più oltre a questo argomento, ho già detto la mia in passato, dico questo e poi basta (e riassume il mio pensiero): chi l'ha preso e si trova contento, bene, chi si trova male chi se ne frega, basta che sto contento io (non è come i giochi di calcio che chi piace FIFA prende FIFA e chi piace PES prende PES, qui di giochi WWE all'anno uno ce n'è).
(per non parlare della stronzata dei bug "allungabili" tipo Fantastici 4 che solo perchè passavano su youtube li passavano per veritieri, neanche il gioco era uscito, ma davvero a qualcuno cazzate del genere sono successe?)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

chi parla di brutto gioco evidentemente non ha mai visto un brutto gioco

big luca

Messaggio da big luca »

Riuppo la mia domanda:

Ma invece quando escono (scusate se è già stato ripetuto) gli attire di the Miz?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

big luca ha scritto:Riuppo la mia domanda:

erano col pre-order come The Rock?...se si mi pare che vengano rilasciati intorno a Febbraio....mi pare 90 giorni dopo il rilascio del gioco...

YuzoAB

Messaggio da YuzoAB »

Arrivato ieri.
Devo dire che è molto faigo... in confronto al 2007, l'ultimo a cui giocai le differenze devo dire che sono palesi.
E' molto divertente, soprattutto in Multi e la possibilità di scaricare le Caw è fantastica.
Una cosa:

1) Il Lumberjack Match non c'è? Ma dico, in HCTP c'era e qui no? o_o
2) Si può uscire dall'Hell In A Cell?
3) Arbitro Speciale? Nisba? HCTP si, qua no. Mah.

Per il resto a me ME piace.

big luca

Messaggio da big luca »

YuzoAB ha scritto:Arrivato ieri.
Devo dire che è molto faigo... in confronto al 2007, l'ultimo a cui giocai le differenze devo dire che sono palesi.
E' molto divertente, soprattutto in Multi e la possibilità di scaricare le Caw è fantastica.
Una cosa:

1) Il Lumberjack Match non c'è? Ma dico, in HCTP c'era e qui no? o_o
2) Si può uscire dall'Hell In A Cell?
3) Arbitro Speciale? Nisba? HCTP si, qua no. Mah.

Per il resto a me ME piace.
1-3) No. Ed è un mistero perchè andando avanti tolgono cose che nei giochi vecchi c'erano.
2)Sì, ma poichè dal 2011 non c'è la porta, per farlo devi avere una mossa finale che dovrai usare contro l'avversario presso la parte di gabbia in alto a destra per fargliela spaccare.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

JoMo ha scritto:
"Perfetto per passare un'oretta..."meno male che è "incredibilmente longevo".
E' un parere soggettivo, stai calmo. A me è piaciuta e a te no, quindi non rompere.

Rispondi