dicono che non è colpa loro, perchè non sono loro a decidere quando i dlc e le patch vanno online, comunque a detta della THQ la patch è pronta ma neanche loro sapevano bene la data e quindi non hanno mai detto tale giorno, hanno detto Gennaio e Gennaio sarà, chiaro che sarà il 31 a questo punto ergo per noi con una PS3 sarà il primo febbraio ma loro si basano sul PSN NTSC, quindi nel loro strano mondo hanno rispettato le promessedohkolibra ha scritto: Non metto in dubbio la notizia, però, tanto che la patch ci vorrà tempo si sapeva (ed essendo una patch non ha giorno specifico a differenza dello store), però se mi seguite, lo store (io ho ps3, quindi parlo per quello) viene aggiornato ogni martedì in America e ogni mercoledì in Europa, quindi risulterebbe che c'è ancora un martedì, cioè il 31, mentre domani è l'ultimo mercoledì del mese. Teoricamente, se dicono uscirà sempre questo mese, allora in Americà i dlc usciranno il 31, e a noi quindi il primo febbraio (quindi non questo mese ma l'altro)? Va beh, basta che li fanno uscire, però che senso ha dire "escono durante tale mese" se però li fanno uscire proprio alle fine fine, quasi al fotofinish?
e comunque uscirà tutto assieme, pack leggende, make good dlc e patch