WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Emperador Horace »

john1094 ha scritto: 17/12/2019, 23:48 Non capisco cosa ci possano vedere in Carrillo, capisco che magari Andrade lo vogliono tenere heel, ma lo trovo molto più spendibile.
Carrillo è acrobatico ma allo stesso tempo è più alto della media dei messicani, quindi se mette su fisico può sembrare più vicino allo standard WWE classico.
Inoltre è caruccio e giovane.

Più che altro è grezzissimo perché non aveva completato la gavetta neanche in Messico, dato che lottava pochissimo fuori da Monterrey, che è un territorio che va avanti a forza di match di serie z.
E si vede che sul ring è meccanico e legnoso.

Andrade invece era un main eventer del CMLL, ovvio che è più preparato.

Già quello che stanno facendo con Angel Garza lo considero un miracolo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Che sia più spendibile non intendo più preparato, ma come look Andrade gli caga in testa.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Ho trovato un piccolo momento per commentare quanto visto di Raw, nella puntata preregistrata natalizia.

Ho trovato salvabili, anzi piacevoli:
1) il promo di Becky, che in sostanza porta in ring quanto detto la scorsa settimana, criticando la federazione che la protegge in quanto campionessa, cosa che va contro le sue caratteristiche da The Man; bella la risposta di Asuka, che cita se stessa come possibile "two belts";
2) il confronto/scontro Black-Murphy, con match squash in risposta, in vista della nuova sfida di settimana prossima. Feud che, seppur basico, prosegue e mi intriga, anche e soprattutto per come interpretano i due i propri personaggi: si nota che Black è un leale, che riconosce il valore di Murphy, il quale però rimane un arrogante e, di conseguenza, si becca la black mass. Condivido possibile formazione di un tag team tra i due in futuro;
3) la stable di Rollins non mi dispiace, perchè continua a dispensare "sana" violenza. Giusto riproporre Mojo vs KO, così da riutilizzare i primo e consolidare lo status del secondo, con um match che però ha avuto senso solo per la finisher (ergo, poteva essere evitato). Non molto giustificabile la scelta - seppur palesemente artata - di Rollins di provare a trovare un "compromesso" con Owens: dopo quanto fatto, perchè mai? Ma il tutto porta avanti il feud, intrecciando la storia con quella che vede protagonista Mysterio, inserendo un (a questo punto rientrante, immagino) Samoa Joe. Quando si è opposto agli AOP non alzandosi dal tavolo di commento, ha fomentato e non poco. Anche se mi sarei giocato il ritorno in ring a sorpresa durante la RR.

Il resto non convince.
A partire da questa sorta di alleanza di Orton con i VR. Ok che si portano, così, avanti i due feud per il tag team championship e quello tra Styles e Orton, ma i campioni di coppia e Orton rappresentano due tipi di character narrativamente incompatibili. Ok una volta, ma riproporre la cosa mi fa storcere il naso..
Per il resto, molti match singoli così, sparati un po' a caso: a NXT lo puoi anche fare, qui non hai la stessa resa. Almeno riproponi McIntyre, sperando in un suo utilizzo sensato nel 2020. Meglio Charlotte vs Green (dove la seconda fa un un buon esordio) rispetto a Ricochet vs Nese: match breve e brutto, con Ricochet palesemente svogliato, che sconfigge in qualche minuto un Nese che non lo merita. Giusto non far incontrare nuovamente Lashley e Rusev: il siparietto del secondo mi ha anche fatto strappare due risate (volendo far passare il messaggio che, da single, è un altro uomo); il match di Lashley ha avuto più il pregio di mostrare le capacità atletiche di Alexander che altro.
Monotono l'angle di Rowan; mentre il promo della Morgan mi fa pensare che vogliano riproporla in una maniera insolita (ovviamente non come sta apparendo nei brevi trailer).

Adesso direi basta: buone feste e buone abbuffate a tutti! :beer:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

El Idolo es el nuevo Campeón de los Estados Unidos de América

(se ho sbagliato prendeteva con google translate)

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

:boh:

Regno un po' insipido per Mysterio, comunque.

Intanto notiziona: R-truth ha perso il 24/7 title da Singh, per poi riconquistarlo. 26 volte campione! :godimento:
Spoiler:
Abolitelo, vi prego.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Altri due regni e batte il record di Raven per il wrestler che ha vinto più volte lo stesso titolo in WWE.
Già così credo sia il wrestler con più regni a Stamford, ho visto che finalmente la WWE gli ha riconosciuto pure il passato da K-Kwik.

Un futuro Hall Of Famer sicuro.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Sicuro!

Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E non dimenticate che ha più titoli del mondo di Owen Hart, Roddy Piper, Ted DiBiase,...

Emperador Horace

Lampa8 ha scritto: 27/12/2019, 17:15 Sicuro!

Immagine
Hanno fatto Hall of Famer questi :party: :justwatching:

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

E noi che ci lamentiamo delle limonate tra Lana e Tartufone.. :schifato:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Il matrimonio tra Lana e Rusev, nel suo genere ( il trash) é stato fantastico .

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mamma mia. Questo segmento nel Main Event. Che roba aberrante.
Sembrava la pubblicità "Sono una marionetta ia-ia-o"

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Credo che "l'infortunio" di Orton volessero sfruttarlo in modo diverso ma le voci di un work si erano fatte troppo insistenti e hanno preferito fare marcia indietro

Bello il ritorno di Liv Morgan :almostlaughing:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Cioè tutti i messaggi "strani" sui social i video mandati a Raw, solo per far tornare Liv lesbica :bravo:
Come bruciare una possibile atleta da spendere in zona titolo in un decimo di secondo.
Perché una volta finita tutta questa carovana di Lana che ruolo potrebbe avere Liv, dopo che molti fan si aspettavano qualcosa di più "oscuro" legato a Bray

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Zona titolo? Liv Morgan?

Rispondi