Ankie ha scritto:
Io mica ragiono in quel modo.
Non hai la Posizione in Società, e nemmeno nel Gruppo a quanto pare se si permettono di riprenderti come se fossi un ragazzino.
Se sono dei Karl in effetti potrebbero avere dei disagi che li portano a ragionare diversamente da come ho detto, ma per me rimarrai sempre l'anello debole, a cui si sono affezionati però, una sorta di Tommy Dreamer dei poveri, ecco.
Che sono l'anello debole è evidente, ma non per i motivi che dici tu. Ma non mi interessa far parte del gruppo, o che rimanga integro, ma solo rimanere in contatto con quelle persone alle quali sono più affezionato.
La prova del 9 ci sarà quando esordiro' sul ring, vedremo in quanti capiranno l'importanza che ha per me un evento del genere.
Molto di più che trovare una donna. Immensamente di più.
Però gli eviterò i match con le puntine (ho dimenticato di comprarle, volevo infilarmele un po' nel braccio per capire quanto fanno male), e altre cose troppo cruente.
O forse no. Sarebbe un avverarsi delle fantasie di Niccolò Fabi in "Rosso" (hai presente quando sogni di morire, per vedere chi verrà al tuo funerale?).
Stamattina ho incontrato una versione in bello di Kia Stevens, me la tengo come opzione per il breve termine.
Pensa se mi presentassi con lei per qualche uscita, rimarrebbe un aneddoto scolpito nella memoria: "ma ti ricordi di quando uscivi con Awesome Kong?". Se lo ricorderebbero anche a distanza di stagioni intere