**TWNA 24/7**
PROPHETS OF MADNESS PRESENTS: THE WAR FOR DOMINATION
(Segue)
Le immagini staccano sul gruppo di BlackBlood e la videocamera inquadra Fujihara e Saito che arrivano a passo spedito...
FJH: Eccoci qua!
BB: Ce ne hai messo di tempo...
FJH: Ho dovuto chiudere e inserrare per bene una porta, altrimenti non si finiva più...
BB: Bene, entriamo?
FJH: Direi di si, siete tutti pronti?
Tutti: Pronti!
BB: Allora si comincia... Seguite il piano...
BlackBlood e Fujihara spalancano il portone ed entrano assieme al resto del gruppo dentro un’enorme salone semi-oscuro puntellato da decine di colonne portanti color notte... In fondo alla sala una tenue luce rossa illumina una grande scrivania. Aldilà c’è una sedia girata dall’altra parte in modo da nascondere una figura seduta...
???: BlackBlood... Fujihara... Benvenuti nella vostra tomba...
La sedia si gira ed ecco Shinji Nakamura, il signore assoluto del Clan Itami mostrarsi e sorridere.
NKM: Non pensavo che foste così folli da attaccarmi nel mio covo...
BB: Sai bene che io non sono il tipo da nascondermi...
NKM: Meglio così, almeno eliminerò te e questo sporco traditore tutto in una volta... Ah ah ah ah ah!
FJH: Mi dai del traditore?! Ti ho servito per anni, fin dalla mia infanzia... Abbiamo combattuto insieme contro il Clan Matsuda; Saito ed io ti abbiamo sostenuto e aiutato quando decidesti di eliminare i Tre Sag...
NKM: E allora perchè hai deciso di allearti con questo essere?! Sapevi che è un mio nemico mortale, ma l’hai fatto lo stesso...
BB: La causa della tua rovina si muove attorno a te, Nakamura... Hai deciso di conquistare questo mondo infestandolo con il tuo esercito di demoni e la cosa non mi piace affatto... Come non piace neanche a Fujihara... Eh eh eh...
FJH: E
satto, non mi piace la prospettiva di essere un tuo sottoposto per l’eternità come non m'interessa sterminare gli esseri umani inutilmente... Io sono il Profeta del Dolore mentre te un Profeta di Morte... Direi che è arrivato il momento per separare definitivamente le nostre strade e l’unico modo è spedirti all’altro mondo, tra i nostri simili ma senza possibilità di tornare.
NKM: Povero sciocco! Non potete battermi, vi ridurrò in poltiglia, tutti quanti!
FJH: Vedremo quanto è dura la tua pellaccia...
Mr. Pain sguaina la GunBlade e fa un sorrisetto diabolico...
FJH: Credevi che fossi andato a recuperarla per eliminare BlackBlood, ma hai preso un granchio enorme... Io e lui siamo alleati da mesi e quest’arma l’ho conquistata solo per questo momento...
NKM: Hai parlato troppo Akuma... Ora vi ucciderò tutti!
Dopo di che Nakamura pronuncia una parola irripetibile e un nugolo di creature oscure emerge dalle pareti attaccando il gruppo...
BB: Presto, seguite il piano!
BlackBlood comincia a sparare delle palle di fuoco contro le creature d’ombra, imitato da Fujihara che le bersaglia con la GunBlade... Nel frattempo Soap e Serena si allargano a destra, mentre Price segue e difende Arthur a sinistra. Liu Chan ridacchia mentre si batte con le creature d’ombra, mentre Saito le affronta con le sue potenti fruste...
NKM: Ah ah ah... Quelle creature non possono essere ferite, è inutile, morirete tutti!
BB: Non dire sciocchezze...
FJH: Già, mica siamo venuti da te per farci uccidere facilmente.
Improvvisamente Soap e Price fanno un richiamo e tutto il gruppo si copre a terra...
Improvvisamente un’enorme detonazione scuote il 70° Piano! Il soffitto del palazzo si sbriciola e l’intera sala resta scoperta alla luce del sole... Molte creature d’ombra emettono dei lamenti e si disintegrano mentre altre sfruttano delle crepe e piccoli coni d’ombra per nascondervisi... Dopo alcuni secondi Fujihara, BlackBlood, Soap, Price, Serena, Liu Chan, Arthur, la marionetta e Saito emergono dalle macerie...
SOP: Cristo che botta...
PRC: Non facciamolo più mi raccomando...
Fujihara e BlackBlood si girano verso la zona dove si trova Nakamura. Quest’ultimo è rimasto illeso, nemmeno toccato dalle macerie...
NKM: Mmm... Adesso mi avete fatto incazzare...
Il boss del Clan itami si trasforma, mostrando il suo vero volto demoniaco.
NKM: Visto che siete tanti, direi di pareggiare il conto immediatamente...
Attorno al gruppo di Fujihara e BlackBlood emergono altre copie di Nakamura, una per ciascun membro della banda... Il Nakamura originale poi forma dal nulla due spade di fuoco, accettando di combattere con entrambi i Prophets of Madness... BlackBlood osserva la scena, poi si dota anche lui di una spada, fatta d’elettricità, e sorride.
BB: Bene, ora siamo tutti armati...
Improvvisamente comincia la lotta! Mentre si scatena una terribile mischia, BlackBlood e Fujihara attaccano Nakamura... Il duello raggiunge subito una grande velocità, con l’arci-demone che risponde colpo su colpo ai due avversari, mentre alle spalle la situazione si fa sempre più difficile. Price e Soap si difendono riempiendo di piombo le copie di Nakamura, ma queste ridono e avanzano tranquillamente...
SOP: Ma non potevo restare a dormire stamani?!
PRC: Dopo questo avrò bisogno di una vacanza...
Mentre i due soldati si ritirano, Liu Chan comincia a martellare di colpi a mani nude due copie di Nakamura con l’aiuto di Serena... Arthur invece è in difficoltà e la marionetta viene squartata letteralmente... Improvvisamente l’ex-cameraman viene salvato da Saito, che butta in terra con la frusta la copia di Nakamura e poi ne affronta un’altra... La battaglia tra Nakamura, Fujihara e BlackBlood impazza intanto: ad un certo punto Nakamura spinge via Mr. Pain con un colpo potentissimo, poi trafigge BlackBlood...
NKM: Fa male eh?!
Il Dark Nobleman per tutta risposta pianta un dito in un occhio dell’arci-demone, che si discosta subito...
BB: E questo?! Eh eh eh...
Nakamura si arrabbia e torna alla carica con le spade verso BlackBlood... Fujihara si rialza, si guarda intorno con calma, poi decide improvvisamente di attaccare a colpi d’energia le altre copie di Nakamura, aiutando così gli altri a difendersi per qualche istante, poi torna a dar man forte a BlackBlood, che sta combattendo egregiamente respingendo i colpi dell’arcidemone... Le spade dei tre si incrociano più volte, ma nessuno riesce a prendere il controllo. Nel frattempo Liu Chan è stata circondata dalle copie, mentre il resto del gruppo si è riunito in un angolo per cercare di resistere.
BB: Akuma, penso che sia davvero la fine...
FJH: Che cazzo stai dicendo?!
BB: Niente, tranquillo, volevo farla un po' drammatica...
FJH: Ah, ok... Non dire così! Porteremo la pelle a casa in qualche modo.
NKM: State zitti!
L'arcidemone si disimpegna dalla GunBlade e poi cerca un affondo su Fujihara, ma BlackBlood si mette in mezzo! Il dio si piega e cade a terra.
BB: Scusami Akuma, non potrò finire la battaglia con te...
FJH: Ma non sei immortale?!
BB: Cosa ti ho detto sulla drammaticizzazione?
Fujihara sbuffa, mentre BlackBlood si rialza sorridente. Ma Nakumura lo colpisce con la spada prime sul petto e poi alla gola, decapitandolo! E il corpo di BlackBlood si sgretola in mille pezzi.
FJH: Ok, questa non me l’aspettavo... Quindi è morto?
NKM: Sì, stupido, io in quanto arcidemone ho il potere di spedire all'altro mondo un dio...
FJH: Allora sarò costretto ad ucciderti da solo...
NKM: E' tutto da vedere...
I due demoni riprendono a combattere, mentre dall'altra parte Liu Chan sta disperatamente cercando di resistere all'assalto delle copie di Nakamura. Invece il gruppo dall'altra parte sta venendo sopraffatto dal numero degli aversari, nonostante la strenua lotta di Saito, Price e Soap.
NKM: Direi che ormai è la fine, Akuma... La tua piccola rivolta finisce qui...
Fujihara viene disarmato.
FJH: Non credo...
Akuma attacca l'arcidemone, ma viene respinto da una testata.
NKM: Ormai non c'è più niente che puoi fare. Preparati a mor...
Una spada di elettricità trapassa da dietro Nakamura.
BB: Bubu!
NKM: Come hai fatto?! Dannato!
BB: 50° Piano?
NKM: No!!!
BB: Oh sì!
Una ventina di copie di BlackBlood fanno irruzione, andando a combattere contro le creature oscure e quelle di Nakamura.
BB: Ora vediamo se ti piace il combattimento...
I due iniziano ad incrociare le lame, mentre Akuma corre a recuperare l'arma. Dopo un paio di incroci i due sono al centro della stanza, mentre gli altri stanno lentamente respingendo gli avversari.
NKM: Sei stato intelligente... Ma questo non ti salverà.
BB: Vedremo, vedremo...
I due incrociano ancora le spade, ma si aggiunge anche Akuma, e i due iniziano a respingere l'arcidemone.
BB: Oh, povero piccolo Nakamura. Credeva di avermi ucciso, e sono ancora vivo. Credeva che Akuma avesse perso, invece eccolo qui che combatte.Oh, già, credeva che nessuno avesse scoperto la stanzadell'obiquità, ed invece io l'ho scoperta. Povero piccolo Nakamura...
FJH: Dai, smettila che poi si mette a piangere... Eh eh eh...
NKM: ZITTI!!!
BlackBlood devia una spada e trafigge ancora l'arcidemone, poi lo lancia contro una colonna semidistrutta e Akuma lo trafigge con la GunBlade!
NKM: NOOOOO!!!!!
L’arcidemone resta impalato e inizia a risplendere d’energia, trafitto mortalmente dalla GunBlade, poi il suo corpo letteralmente si disintegra, così come le sue copie... BlackBlood fa un ghigno e anche le sue copie scompaiono improvvisamente, mentre il resto della banda si rilassa e tira un sospiro di sollievo... Pain Fujihara raccoglie la spada e si accende una sigaretta, poi ne accende un’altra a BlackBlood e i due parlottano tra loro...
FJH: E’ fatta...
BB: Si, l’arcidemone è stato bandito definitivamente se non distrutto per sempre...
FJH: Bene, e ora resta un’ultima cosa da fare...
(Epilogo)
Una volta diffusa la voce che Nakamura è morto, gli Yakuza nello Shinjuku smettono di combattere e ripongono le armi. Poi tutti quanti salgono fino al 70° Piano scortati dalle marionette di BlackBlood... Là trovano il Dark Nobleman e i suoi che parlottano da una parte, mentre su un cumulo di macerie vediamo Akuma “Pain” Fujihara torreggiare sulla folla... Il giapponese stringe in mano la sua GunBlade, poi la pianta a terra in profondità e inizia a parlare...
FJH: Fratelli della malavita, membri del Clan Itami... L’era del terrore di Shinji Nakamura è finita per sempre! Questa è la seconda volta in dieci anni che il Clan viene scosso da un colpo di stato. Dopo l’era degli intrighi dei Tre Saggi, adesso è finita anche l’era dell’orrore di Shinji Nakamura... Oggi io, Akuma “Pain” Fujihara assumo il controllo assoluto di questo sindacato del crimine e come prima decisione dichiaro sciolto questo Clan!
Tutti gli Yakuza restano senza fiato di fronte allo scioglimento del leggendario Clan Itami...
FJH: Il mondo sta cambiando, è giunto il momento di unirci tutti in un unico clan superiore, un’unico sindacato globale del crimine... Tutti i clan della Yakuza in Giappone verranno sciolti ufficialmente e saranno inglobati in una nuova invincibile entità, in un’Organizzazione...
Mr. Pain si toglie la giacca e mostra la schiena, dove campeggia un magnifico tatuaggio che rappresenta un drago rosso... BlackBlood fa un cenno alle marionette e queste innalzano un vessillo che mostra il simbolo del nuovo sindacato criminale capeggiato da Fujihara identico al tatuaggio...
Fujihara si gira e osserva gli Yakuza silenziosi...
FJH: Oggi il Clan Itami è morto e dalle sue ceneri sorge l’Organizzazione... Inchinatevi e giurate fedeltà al Red Dragon!!! Giurate fedeltà a me, Akuma “Pain” Fujihara e al mio plenipotenziario in Giappone, Norifumi Saito...
Dopo qualche secondo gli Yakuza si inginocchiano tutti in massa, senza alcuna defezione... E le immagini sfumano mostrando Fujihara che sorride diabolicamente torreggiando sulla folla assieme a Saito mentre fa un cenno d’intesa con BlackBlood... Poi i due alzano il pugno destro al cielo imitati da tutta la folla assemblata al 70° piano dello Shinjuku del Red Dragon...
(Fine delle trasmissioni)
Questi filmati risalgono temporalmente alla scorsa settimana