DenisPirola ha scritto:
Quando c'eravate tu e Devixe sarò stato distratto, anche se la tua campagna pro-Ankie era evitabilissima : la fibra morale di uno che lamenta problemi di connessione e -soprattutto- che perde col primo 123 {massimo rispetto, ci mancherebbe}, in malo modo, non valeva tanto disturbo.
...bello venire giudicati solo in base all'
affaire Ankie
che poi al momento e' in svantaggio nei Miei Sondaggi sul Mio Voto, ora siamo attorno 60-40 pro Horace,complice il fattaccio del teatrino del ridicolo che si e' compiuto al Torneo ..Ankie, eliminato per dispetto da una platea 1)corrotta e 2)ingrata ,decide di ritirarsi , dimostrando ancora una volta di non saper perdere.
E purtroppo nella vita bisogna saper perdere , a maggior ragione quando
non e' giusto e si puo' farlo tranquillamente a testa alta...
Invece grazie ai "problemi di connessine" e' passato da avere il pubblico in palmo di mano e l'UOTY 2016 in tasca ad essere megalol OTY 2016 e candidato principale alla prossima Fess Cup...
capirai anche tu che a questo punto appoggiare il papabile erede di Sallent e Colosso diventa complicato ..e' il busine$$ ,bellezza, non e' niente di personale
Horace Hogan sarebbe un ottimo UOTY ,diverso , piu' equilibrato. A meno di sorprese saro' felice di votare per lui , anche se con il cuore pesante per Ankie perche' poteva davvero essere il Suo Anno,
Per quanto riguarda l'Establishment , altro che mandorle natalizie , qua fioccano "nomi arancioni" a destra e a sinistra,GUARDACASO dopo il fattaccio del conteggio
che neanche se ci vedo doppio lo sbaglio uguale..
Mi aspetto fuochi d'artificio ma soprattutto raffiche di boie da Mancini

PPPPRRRRRRRRRRRAAA