Cerchi il flame come tuo solito. Se a uno non sta più bene lavorare a certe condizioni non può andarsene? Deve ammazzarsi finché non gli scade il contratto? Non credo proprio.[/quote]
Ho anche detto che bastava dicesse alla dirigenza: "mi sono rotto, me ne vado, non mi vedrete più". Ma in anticipo, non stando zitto e semplicemente non presentandosi in un Raw dove la sua presenza era prevista nella scaletta.
Ammetti almeno che ha fatto male a comportarsi così?
NEO GREEN ha scritto:
La signora McMahon in una recente intervista in riferimento ad un possibile ritorno di Punk ha espresso le seguenti parole: "mai dire mai".
Che doveva dire?
"no, è uno stronzo, deve andare a fanculo"?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che doveva dire?
Che è quello che pensa.. ma è anche abb furba da sapere il valore del lottatore e lasciare le porte aperte, tanto quanto è stata stupida (lei e suo marito) nel perderlo.
Che doveva dire?
Quella frase non è stata detta a caso.
Qualche settimana fa Punk era stato più categorico dicendo che mai e poi mai sarebbe tornato in Wwe.
Stephanie ha detto il contrario, sarà stata un frase di circostanza?
Probabilmente si, però io l'ho percepita come una frase fondamentalmente sincera.
Non vuol dire che Punk tornerà domani ma che nel tempo molte cose si superano.
NEO GREEN ha scritto:
Qualche settimana fa Punk era stato più categorico dicendo che mai e poi mai sarebbe tornato in Wwe.
Probabilmente si, però io l'ho percepita come una frase fondamentalmente sincera.
E gli interessi potrebbero tornare a coincidere.
Giusto per, sei una delle vedove di Punk?
No perchè la totale illogicità di quello che dici è sconcertante se non fosse così.
Giusto per, sei una delle vedove di Punk?
No perchè la totale illogicità di quello che dici è sconcertante se non fosse così.
NEO GREEN ha scritto:
Fai meno preamboli ed esprimiti.
MI sono espresso, parole troppo difficili?
Rielaboro, sei uno di quelli che si strappa le vesti per Punk? Perchè quello che scrivi è imbarazzante in una scala che va da normale a schizofrenia.
NEO GREEN ha scritto:
E gli interessi potrebbero tornare a coincidere.
Boh a me è sembrato solo che volesse fare tipo la marchetta.
Per dare una speranza ai fan di Punk (e quindi farli continuare a seguire/abbonare).
Dicendo "no, non tornerà mai più" avrebbe precluso, escluso, tagliato fuori, e non è certo bene per il business.
Che poi in WWE tutto possa succedere, prima o poi, è un altro paio di maniche.
Si però con sta storia delle vedove di Punk avreste un attimo stufato perchè ste vedove le vedete solo voi.
Punk è andato , amen , e mi sembra che sia un concetto che oramai tutti (Sallent è un caso a parte) abbiano capito.
Tutta sta gente che si strappa le vesti per Punk non c'è.
MI sono espresso, parole troppo difficili?
Rielaboro, sei uno di quelli che si strappa le vesti per Punk? Perchè quello che scrivi è imbarazzante in una scala che va da normale a schizofrenia.
L'esimio dottor "scopa in culo" ha sentenziato non dicendo un cazzo.
Se devi psicanalizzare la gente apriti uno studio e non rompere le palle.
Colosso ha scritto:Ho anche detto che bastava dicesse alla dirigenza: "mi sono rotto, me ne vado, non mi vedrete più". Ma in anticipo, non stando zitto e semplicemente non presentandosi in un Raw dove la sua presenza era prevista nella scaletta.
Ammetti almeno che ha fatto male a comportarsi così?
No, non ammetto niente perché non posso ammettere una cosa stupida come questa. CM Punk è andato via dalla WWE per una commistione di problemi sulla quale non ha mai taciuto. È andato via il lunedì dopo la Royal Rumble. 4 giorni prima, al Comic-Con a San Diego, ad una domanda riguardante i piani di Wrestlemania 30, ha risposto che se lui fosse stato a capo della WWE in quel momento sarebbe stato impegnato a pianificare Wrestlemania 31, non la 30 distante due mesi. Nella stessa occasione ha detto che il 2014 sarebbe dovuto essere l'anno di Daniel Bryan. Quante volte ha detto di essere a pezzi fisicamente? Quante volte ha espresso dissenso sulle scelte della WWE? Suvvia, non fare finta di cadere dal pero perché queste cose le sai perfettamente. Sai quali sono i motivi che hanno spinto Punk all'addio e sai anche che ha avuto perfettamente ragione ad andarsene se non voleva più continuare.
Sei tu che devi ammettere che flammi per divertimento personale.
Sacopus ha scritto:Si però con sta storia delle vedove di Punk avreste un attimo stufato perchè ste vedove le vedete solo voi.
Punk è andato , amen , e mi sembra che sia un concetto che oramai tutti (Sallent è un caso a parte) abbiano capito.
Tutta sta gente che si strappa le vesti per Punk non c'è.
Viene citato ogni 2x3. Ogni suo riferimento viene santificato manco fosse Chuck Norris. Il suo fantasma c'è ad ogni fottuto raw e mi dici che npon esistono le vedove di Punk non è esistono? Non dirmi stronzate.
RobLP ha scritto:
No, non ammetto niente perché non posso ammettere una cosa stupida come questa. CM Punk è andato via dalla WWE per una commistione di problemi sulla quale non ha mai taciuto. È andato via il lunedì dopo la Royal Rumble. 4 giorni prima, al Comic-Con a San Diego, ad una domanda riguardante i piani di Wrestlemania 30, ha risposto che se lui fosse stato a capo della WWE in quel momento sarebbe stato impegnato a pianificare Wrestlemania 31, non la 30 distante due mesi. Nella stessa occasione ha detto che il 2014 sarebbe dovuto essere l'anno di Daniel Bryan. Quante volte ha detto di essere a pezzi fisicamente? Quante volte ha espresso dissenso sulle scelte della WWE? Suvvia, non fare finta di cadere dal pero perché queste cose le sai perfettamente. Sai quali sono i motivi che hanno spinto Punk all'addio e sai anche che ha avuto perfettamente ragione ad andarsene se non voleva più continuare.
Ancora perdi tempo a rispondere a quel cerebroleso?
RobLP ha scritto:
Oh però attenzione, ci sarebbe anche un contratto dietro..WWE merda quanto vuoi, lui stanco, frustrato quanto vuoi.. ma non puoi pensartela "mi sono rotto i coglioni, me ne vado a casa", te lo puoi permettere solo perchè hai avuto un buon stipendio per anni e anni.