New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBK84
Città: Kansas

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da HBK84 »

Twist_of_fate94 ha scritto:Il match fra Bryan e Bray wyatt è stato molto bello, devo dire che questo personaggio di Bray mi sta garbando parecchio.. mi ricorda il Masked kane e Mankind.
Il match tra cena e orton pure , l unica cosa che non mi e garbata è stata la rumble, ma non per l esclusione di Bryan o cosa, solo perché mi aspettavo piu finishers, dai vedere batista vincere la rumble senza nemmeno una Batista bomb.. Io comunque spero in match tra Batista e Lesnar e Lesnar-orton - batista a WM
:perplesso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non sto dicendo che Bryan è quello che in assoluto porta più spettatori, però è innegabile vedere che da quando è iniziato il suo push sta comunque portando buoni risultati, migliori sicuramente di Orton che è l'attuale campione ed è stato pushato pesantemente da quasi un decennio.
Poi è ovvio che quei numeri non tengono conto di chi fosse con Bryan in quei segmenti, ma ricordo anche molte volte che Bryan chiudeva lo show con match lunghi come gauntlet match contro gente come i RA e lo Shield, portando comunque buoni numeri che un match lungo solitamente non porta in show settimanali.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]
L'intro e l'outro dei Simpson rispecchiano tristemente la realtà dei fatti.

Rispondi