TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Bah, io non ho ancora capito come fare a controllare un manager durante un mio match (io come lottatore nel ring, tanto per capirci, non io come manager)
Nei precedenti giochi facevo: RB/R1 + freccia in su per distrarre l'arbitro e RB/R1 freccia giu per fargli prendere una sedia.
Nei precedenti giochi facevo: RB/R1 + freccia in su per distrarre l'arbitro e RB/R1 freccia giu per fargli prendere una sedia.
Ragazzi Vi chiedo cortesemente delucidazioni sulla modalità Create a Storyline (quest'anno pur trovando ottimo il titolo THQ non ho potuto approfondire nulla perchè so diventato papà e il tempo è veramente poco...sempre meno!):
- si possono mettere on line storie con wrestlers scaricati (caws)?
- si possono mettere on line storie con wrestlers scaricati (DLC)?
Thanks.
Niko Mad
Thanks.
Niko Mad
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Che poi non capisco come mai ci mettano così tanto. Ad esempio la Konami mica ci mette tutto 'sto tempo per far uscire una patch![/quote]mark194 ha scritto: E' questo il dilemma, nel senso che la patch è pronta, a detta di THQ, ma prima che esca ci vogliono delle settimane, sempre a detta di THQ, questo per testare che non dia problemi una volta scaricata o cose simili...
Credimi, non lo capisco neanch'io!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
sbloccato tutto, che goduria. ora sto imparando a vincere a leggenda, che gran gioco ragazzi. fanculo i detrattori, che tornino a giocare a quella merda di 11.
e tanti auguri, davvero. deve essere una cosa bellissima essere padri per la prima volta, in bocca al lupo
penso di sì, io con le caws le ho messe senza problemimadRULZ ha scritto:Ragazzi Vi chiedo cortesemente delucidazioni sulla modalità Create a Storyline (quest'anno pur trovando ottimo il titolo THQ non ho potuto approfondire nulla perchè so diventato papà e il tempo è veramente poco...sempre meno!):
Thanks.
Niko Mad
e tanti auguri, davvero. deve essere una cosa bellissima essere padri per la prima volta, in bocca al lupo

- Anjunabeats
- Città: Torino
Beh la Konami è la Konami.. non paragoniamola alla Yuke'smark194 ha scritto: Che poi non capisco come mai ci mettano così tanto. Ad esempio la Konami mica ci mette tutto 'sto tempo per far uscire una patch!
-
E ci sta anche questo.Anjunabeats ha scritto:
Beh la Konami è la Konami.. non paragoniamola alla Yuke's
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
-
Questo mercoledì, ormai sarà stato detto 50000 volte!DexterMorgan ha scritto:Si sa quando escono i nuovi DLC?
Ma io non so se questo gioco è fatto col culo o no. E' già la 4a volta che mi si blocca l'xbox mentre stavo dando un voto ad una caw on line. Ed è già la seconda volta che mi si blocca dopo un bug durante un match... bah ho spento, mi è passata la voglia di giocare.
Anche a voi è capitato?

Anche a voi è capitato?
Se qualcuno può rispondermi anche a questo, grazieBarax ha scritto:Bah, io non ho ancora capito come fare a controllare un manager durante un mio match (io come lottatore nel ring, tanto per capirci, non io come manager)

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sinceramente,il commento di Lawler e Cole non mi interessa minimamente,guardo ben altre cose per valutare il giocoAndrew6Sinner ha scritto:Ho sentito dire che fa davvero cagare, Gameinformer gli ha dato solo 5,5 e addirittura dicono che nel commento Cole e Lawler sembrano guardare due match diversi, hanno esagerato o è vero?

Comunque,non è il migliore gioco di wrestling,ma è molto bello lo stesso,perfetto per passare un'oretta a creare un proprio Show nella Universe oppure a utilizzare la RTWM,una delle cose più belle del gioco,anche per la sua incredibile longevità.
@Barax: A me è capitato spesso che mentre cambio il volto alla CAW,mi si blocca tutto e devo riavviare perdendo tutti i cambiamenti fatti.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non ho letto tutto nelle pagine precedenti.dohkolibra ha scritto: Questo mercoledì, ormai sarà stato detto 50000 volte!
-
Lo supponevo, però voglio dire, è stata una domanda ricorrentissima, strano che non l'abbia vista almeno una volta.DexterMorgan ha scritto:
Non ho letto tutto nelle pagine precedenti.
- Wade Barrett
Interessante questa cosa,sarà vera?This is actually fairly interesting. Did this randomly by accident while messing around in the Rumble. For those who wish to not know this horribly convenient trick, I will highlight it. For those who do want to know, don’t use it for evil. I’m not sure if it would work online or not anyway.
All you need is a superstar who can do springboard moves and the ring to be empty. Go to the top left or right hand corner of the ring. At any point between someone being at the top of the ramp and entering the ring, run at the ropes and do the move. You should end up outside the ring. Now I’ve only done it with Cody so far, so other moves other than Beautiful Disaster might not work. Once outside, you can walk and check for weapons (there aren’t any), but do not punch, grapple, or try to climb back into the ring as that will cause yourself to be eliminated (running into the ring won’t cause an elimination). Once it gets to the final three you will be forced back into the ring via cutscene.
Fonte:WWEgaming
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
NEWS UFFICIALE
domani e dopodomani non uscirà ne il DLC pack ne la patch, hanno annunciato che verranno rilasciati questo mese ma le date non sono 24/25
domani e dopodomani non uscirà ne il DLC pack ne la patch, hanno annunciato che verranno rilasciati questo mese ma le date non sono 24/25
-
Non metto in dubbio la notizia, però, tanto che la patch ci vorrà tempo si sapeva (ed essendo una patch non ha giorno specifico a differenza dello store), però se mi seguite, lo store (io ho ps3, quindi parlo per quello) viene aggiornato ogni martedì in America e ogni mercoledì in Europa, quindi risulterebbe che c'è ancora un martedì, cioè il 31, mentre domani è l'ultimo mercoledì del mese. Teoricamente, se dicono uscirà sempre questo mese, allora in Americà i dlc usciranno il 31, e a noi quindi il primo febbraio (quindi non questo mese ma l'altro)? Va beh, basta che li fanno uscire, però che senso ha dire "escono durante tale mese" se però li fanno uscire proprio alle fine fine, quasi al fotofinish?TripleH is The GAME ha scritto:NEWS UFFICIALE