AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Smoker ha scritto: 11/07/2021, 14:29 Il discorso che ormai tutti possono dire quello che vogliono con i toni più beceri perchè tanto è solo il loro "personaggio" e se provi a protestare allora sei tu il cattivo che lo vuole censurare (il tutto condito con qualche accusa alla cancel culture) avrebbe anche rotto il cazzo.

E mi riferisco a Cornette in quest'occasione ma parlo anche di certi tizi che abbiamo qui in italia.
Ripeto, pigliatevela col Primo Emendamento.

E magari guardatevi davvero il biopic su Larry Flynt. Tifandogli contro, è ovvio.

E già che ci siete anche quello su Howard Stern, che non spiega il concetto di libertà d'espressione per gli statunitensi come il precedente, ma fa una bella panoramica su come si muovano personaggi del genere e perché esistono (spoiler: perché quelli che si triggeravano lo ascoltavano anche di più di quelli a cui piaceva).

EDIT avevo dimenticato quello su Andy Kaufman, ma perché il film me lo ricordo piuttosto brutto al di là della ricostruzione del feud con Jerry Lawler e della presenza di Jim Ross.

Comunque sto facendo esempi lontani nel tempo per farvi capire che Cornette si muove in un campo già arato decenni fa, e che non è una novità dei social, di Internet bla bla bla.
Ultima modifica di Emperador Horace il 11/07/2021, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joe Randa ha scritto: 11/07/2021, 3:01 Vero, però c'è da dire che in AEW spesso cannano le inquadrature anche quelle più semplici quindi :divertito1:
Cosa che nel caso in questione è proprio avvenuta, visto che si è visto Jericho attaccare l'invasore. Quindi tecnicamente sì, direi che hanno fatto bene a non fingere che sia accaduto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 11/07/2021, 13:50 Roba così in Messico succede tutte le settimane senza che nessuno finisca a piagnucolare su twitter.

Il mio preferito

Omega dovrebbe restituire il titolo della AAA solo per questo :serious:
Andasse all'Arena Naucalpan a farsi sputare in faccia dal pubblico come fece DJ Z, 'sto fighetto.
Il mi piace è perché è il miglior pugno che io abbia mai visto tirare da un Wrestler.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/07/2021, 22:27 Neanche Trump ha incitato letteralmente ad assaltare il congresso ... invece ...
Entro solo per dire che questo post mi ha emozionato, siamo ai livelli della chasedown di Lebron in Gara-7 contro i Warriors, it's a strong 9 to a 10 for me.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Anche io sento Cornette abbastanza regolarmente, tramite le clip del canale YouTube, ed a volte condivido il suo punto di vista (spesso espresso in modo "esagerato", e non so fino a che punto sia Cornette davvero ed a che punto parta il personaggio), altre no, e non posso negare che a volte abbia uscite davvero infelici e le critiche se le va a cercare.
Detto questo, volergli amputare anche solo parte della colpa di un fuori di testa che condivide ciò che dice ed allora decide di entrare nel ring per me è da folli.
Fin quando non esorta nessuno a fare queste idiozie la colpa è solo e soltanto di chi compie il gesto, e sia Cornette che Brian Last hanno gestito il tizio come meritava.
E Kenny Omega effettivamente poteva evitarsela quella uscita, per me ha fatto più la figura di quello che voleva attaccarsi al fatto che il tizio si è rivelato essere un esaltato di Cornette perché gli rode il culo, alla faccia del fatto che viene spesso detto che Cornette è "irrilevante", in tal caso dovrebbero essere gli stessi Omega, Bucks e Jericho vari per primi a sbattersene di ciò che dice.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/07/2021, 10:38 Giudicare avendo visto solo un suo debutto senza contare che magari non succederà nulla di quello che ho ipotizzato. Lo stai facendo bene :clap: :clap:
Ho chiaramente giudicato la tua ipotesi, non quanto è successo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E i fan che hanno augurato la morte, minacciandolo pubblicamente e privatamene, Jim Ross per aver detto WWE Dynamite da che parte della barricata stanno?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/07/2021, 13:54 E i fan che hanno augurato la morte, minacciandolo pubblicamente e privatamene, Jim Ross per aver detto WWE Dynamite da che parte della barricata stanno?
Dalla parte dei coglioni insieme a Cornette.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Però ricordiamo anche che più di un wrestler AEW nel rispondere a Cornette han deciso di prenderlo per il culo per le sue perversioni sensuali. Letteralmente l'unica cosa su cui non andrebbe attaccato.
Ultima modifica di L'uragano il 12/07/2021, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 12/07/2021, 18:25 In realtà ha più volte detto di scendere in piazza Trump e che era a favore della protesta. In più non ha praticamente alzato le difese permettendo l'invasione. Sei riuscito a fare l'unico esempio sbagliato per tener su un'argomentazione già di per sé fragile.
Soprattutto dopo che Cornette aveva già dato del coglione al fan
Non è che se tu non sei d'accordo con me l'argomentazione è fragile. Penso di aver ampiamente spiegato il mio punto di vista riguardo le due cose nelle pagine precedenti.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/07/2021, 18:30 Non è che se tu non sei d'accordo con me l'argomentazione è fragile. Penso di aver ampiamente spiegato il mio punto di vista riguardo le due cose nelle pagine precedenti.
Il fatto che tu l'abbia spiegata non la rende meno fragile. Da una parte c'è un fomentatore di odio
he ha fomentato appunto odio e violenza. Dall'altra uno che usa un linguaggio terribile ma che mai ha parlato di violenza è mai si è auspicato che succeda. Hai tirato fuori qualcosa che non c'entra assolutamente nulla. E resta molto stupido che stiamo a parlare di Cornette anziché della boiata detta da Omega. Perché qui l'uscita senza senso resta quella di Omega. Gli stessi regaz della AEW hanno della presa per il culo una carta usata spesso. Quella va bene?

Captain Phenomenal1

L'uragano ha scritto: 12/07/2021, 18:37 Il fatto che tu l'abbia spiegata non la rende meno fragile. Da una parte c'è un fomentatore di odio
he ha fomentato appunto odio e violenza. Dall'altra uno che usa un linguaggio terribile ma che mai ha parlato di violenza è mai si è auspicato che succeda. Hai tirato fuori qualcosa che non c'entra assolutamente nulla. E resta molto stupido che stiamo a parlare di Cornette anziché della boiata detta da Omega. Perché qui l'uscita senza senso resta quella di Omega. Gli stessi regaz della AEW hanno della presa per il culo una carta usata spesso. Quella va bene?
Ho anche scritto che Omega faceva meglio a starsene zitto piuttosto che dar corda a Cornette quindi non sono Pro AEW sulla questione, non sono pro di nessuno.

Se Cornette ha dato del coglione al fan ai miei occhi non lo giustifica. Per me entrambi hanno la loro dose di responsabilità sulla vicenda. La colpa dell'accaduto è interamente del fan.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/07/2021, 18:30 Non è che se tu non sei d'accordo con me l'argomentazione è fragile.
Ancora, non è che è fragile perché non siamo d'accordo. E' fragile perché l'esempio è sbagliato: comparare uno che ha incitato a svolgere certe azioni con uno che non ha MAI detto nulla che sia anche minimamente vicino a "salite sul ring/menateli/rovinategli lo show" è privo di senso. E infatti la differenza su chi ha compiuto i due gesti è evidente, una è una folla di "normali" elettori trumpiani che volevano portare avanti le sue incitazioni, l'altro un narcisista solitario che si è letteralmente girato un film in test su quello che avrebbe potuto rendere felice Cornette sulla base del nulla. E' retorica spicciola, accostare un tizio che si vuole screditare con una personalità evidentemente in torto e spiacevole per dare maggior forza al proprio biasimo (la tipica reductio ad Hitlerum).

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 12/07/2021, 19:20 Ancora, non è che è fragile perché non siamo d'accordo. E' fragile perché l'esempio è sbagliato: comparare uno che ha incitato a svolgere certe azioni con uno che non ha MAI detto nulla che sia anche minimamente vicino a "salite sul ring/menateli/rovinategli lo show" è privo di senso. E infatti la differenza su chi ha compiuto i due gesti è evidente, una è una folla di "normali" elettori trumpiani che volevano portare avanti le sue incitazioni, l'altro un narcisista solitario che si è letteralmente girato un film in test su quello che avrebbe potuto rendere felice Cornette sulla base del nulla. E' retorica spicciola, accostare un tizio che si vuole screditare con una personalità evidentemente in torto e spiacevole per dare maggior forza al proprio biasimo (la tipica reductio ad Hitlerum).
Ma tu come altri avete tutto il diritto di essere in disaccordo, non vi devo certo convincere visto che ho anche specificato che non sto paragonando le due cose come fatti di stesso livello e pari impatto.

Non sei d'accordo, ok, non c'è problema. Let's move on.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non ti si sta dicendo che li stai paragonando come fatti dello stesso livello e impatto, ti si sta dicendo che li stai paragonando concettualmente.
E non ha senso.

Rispondi