Vincere il most disappointing topic?
Io comunque lo accorperei a quello del coronacringe, non è che si noti tanto la differenza
Vincere il most disappointing topic?
Ti prego.
“Che ore sono?”
E hai eseguito un t-test per dedurlo?Capitan Matteo S ha scritto: ↑28/12/2020, 21:18 Per tornare al covid, tasso che varia dall'8% al 12 ed anche più, quindi non erano bar e ristoranti a veicolare il contagio, ma tutti quelli che si riuniscono in casa come nulla fosse, e si assembrano.
Perché comunque all'interno delle sale é più difficile far mantenere le distanze o l'uso della mascherina. Parlo più per i cinema, dove i ragazzi sono meno ligi alle regole rispetto al pubblico del teatro,MacheteKowalski ha scritto: ↑28/12/2020, 23:19 Io piuttosto continuo a non capire la decisione di tenere chiusi cinema e teatri, forse i luoghi pubblici dove è più semplice controllare entrate/uscite e numero di persone tramite la vendita di biglietti.
Mah.
L'hanno spiegato spesso, al cinema o a teatro non ci vai da solo, formi comitive.MacheteKowalski ha scritto: ↑28/12/2020, 23:19 Io piuttosto continuo a non capire la decisione di tenere chiusi cinema e teatri, forse i luoghi pubblici dove è più semplice controllare entrate/uscite e numero di persone tramite la vendita di biglietti.
Mah.
Non ci vuole un genio per capirlo, se con una misura che prevede bar e ristoranti chiusi o solo asporto, il tasso di positività è identico se non maggiore, significa che il problema non era quello, e ribadisco bar e ristoranti che hanno sempre fatto rispettare regole e regolette, che si sono messi in sicurezza adeguando il locale alle nuove norme e normette. Allora portami tu il dato statistico che dimostra che bar e ristoranti veicolavano il contagio, e tenendoli chiusi la situazione è rientrata. Ripeto mancano i controlli perché non ha senso tenere chiusi bar mentre la gente si sposta allegramente riunendosi un casa e portando il virus.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑28/12/2020, 22:55 E hai eseguito un t-test per dedurlo?
Dove sono le prove statistiche?