S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Ma che sito è???DiXan ha scritto:http://www.napoliingol.com/2011/03/calc ... eal-e.html
Cavani al Real, Borriello al Napoli, Hamsik al Barcellona Mascherano al Napoli.![]()
http://efootball.it/calciomercato-napol ... ratto-5288
Borriello al Napoli e leggete quelle che ci sono sotto.![]()
Comunque è ancora presto per il mercato, almeno per i grandi botti (che spero ci siano)
Il feda ha scritto:
Ma che sito è???
Comunque è ancora presto per il mercato, almeno per i grandi botti (che spero ci siano)
boh...leggevo nel topic della roma di borriello a napoli e ho messo borriello al napoli su google. questi erano tra i risultati.

- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
- Drakul Mihawk
un calciomercato per giugno in questo modo vi soddisfa?
Difensori: Fernandez
Centrocampisti:B.Valero
Attaccanti:Menez
secondo me si farebbe un salto di qualità assoluto con questi 3 acquisti.
Drakul Mihawk ha scritto:un calciomercato per giugno in questo modo vi soddisfa?
e grazie. però se i mediani sono 2 è meglio.
- Drakul Mihawk
bah in mediana io confermerei tutti e darei via solo blasi.pazienza gargano yebda e b.valero.DiXan ha scritto:
e grazie. però se i mediani sono 2 è meglio.
poi ovvio che se uno di loro avanzasse pretese di giocare titolare,la porta sanno dove si trova.
in attacco poi mi so scordato di matavz che si dice sia vicinissimo a vestire la maglia azzurra.
30 mln e si prendono tutti e 4 secondo me.
Drakul Mihawk ha scritto:
bah in mediana io confermerei tutti e darei via solo blasi.pazienza gargano yebda e b.valero.
poi ovvio che se uno di loro avanzasse pretese di giocare titolare,la porta sanno dove si trova.
in attacco poi mi so scordato di matavz che si dice sia vicinissimo a vestire la maglia azzurra.
Fernandez è ufficiale.
Matavz quasi.
Inler....chissà come finirà la telenovela.
io sarei per Inler+Valero semmai perdendo uno tra Gargano e Pazienza.
in attacco non so se un Menez che mugugna la panca a Roma verrebbe a Napoli dove il tridente è intoccabile.
- Drakul Mihawk
io da pozzo non c'andrei ma a spendere.tanto piu' che quest'anno l'udinese ha imboccato l'annata giusta e i prezzi saranno alle stelle.valutare inler piu' di 10 mln di euro è da pazzi.se ne stesse ad udine a ste cifre,tanto l'anno prossimo sicuro torneranno a lottare per posizioni piu' umili in classifica e lo si potrebbe prendere a ben altri prezzi(se ancora si volesse puntare su di lui)DiXan ha scritto:
Fernandez è ufficiale.
Matavz quasi.
Inler....chissà come finirà la telenovela.
io sarei per Inler+Valero semmai perdendo uno tra Gargano e Pazienza.
in attacco non so se un Menez che mugugna la panca a Roma verrebbe a Napoli dove il tridente è intoccabile.
e poi B.Valero >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>inler.
per menez lui ha detto che vorrebbe sentirsi parte importante di un progetto cosa che a napoli penso potrebbe essere, senza cosiderare che napoli(ed io) amano questo tipo di giocatore.potrebbe davvero esplodere questo ragazzo.
matavz non lo conosco però credo sia già meglio di lucarelli e dumitru.
- Michael Kane
Tra Borja Valero e Menez se ne vanno già 30 milioniDrakul Mihawk ha scritto:
Fernandez è stato già preso per una cifra intorno ai 3 milioni,e per Matavz la cifra oscilla tra gli 8 e i 10
Comunque per ora Menez e Borja Valero sono nomi che lasciano il tempo che trovano, quelli più realistici si chiamano Inler e Matavz.
Menez a me piace tanto, ma a Napoli non potremmo dargli garanzie tecniche che lui cerca e partirebbe dietro al tridente attuale
Certo che un 4-2-3-1 con Menez-Hamsik-Lavezzi alle spalle di Cavani, allenatore Spalletti con Mazzarri che va alla Juve....
Michael Kane ha scritto:
Tra Borja Valero e Menez se ne vanno già 30 milioni
Fernandez è stato già preso per una cifra intorno ai 3 milioni,e per Matavz la cifra oscilla tra gli 8 e i 10
Comunque per ora Menez e Borja Valero sono nomi che lasciano il tempo che trovano, quelli più realistici si chiamano Inler e Matavz.
Menez a me piace tanto, ma a Napoli non potremmo dargli garanzie tecniche che lui cerca e partirebbe dietro al tridente attuale
Certo che un 4-2-3-1 con Menez-Hamsik-Lavezzi alle spalle di Cavani, allenatore Spalletti con Mazzarri che va alla Juve....
eh ma come mediani per reggere ti servono Mascherano e Diarra.
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Ruiz Zuniga
Mascherano Diarra
Menez Hamsik Lavezzi
Cavani
Campagnaro Cannavaro Ruiz Zuniga
Mascherano Diarra
Menez Hamsik Lavezzi
Cavani

- Michael Kane
ma quando maiDiXan ha scritto:
eh ma come mediani per reggere ti servono Mascherano e Diarra.
Metti Inler-Gargano davanti alla difesa e davanti c'avresti 4 giocatori giovani e dinamici. Poi c'hai Cavani che ti fa un grandissimo lavoro, Hamsik che pure sa farti un gran lavoro di raccordo, bisognerebbe solo disclipinare un pò Lavezzi e Menez, ma è possibilissimo.
Siamo nell'ambito delle pippe mentali, ma nel caso Mazzarri decidesse di andare via, quello da me indicato sarebbe uno scenario da sega perenne
Michael Kane ha scritto:
ma quando mai
Metti Inler-Gargano davanti alla difesa e davanti c'avresti 4 giocatori giovani e dinamici. Poi c'hai Cavani che ti fa un grandissimo lavoro, Hamsik che pure sa farti un gran lavoro di raccordo, bisognerebbe solo disclipinare un pò Lavezzi e Menez, ma è possibilissimo.
Siamo nell'ambito delle pippe mentali, ma nel caso Mazzarri decidesse di andare via, quello da me indicato sarebbe uno scenario da sega perenne
dimenticavo che per te Garganiello è forte...errore mio.

- Drakul Mihawk
io b.valero non lo valuto piu di 10 mln.menez qualcosina in piu' sicuramente diciamo sui 15.Michael Kane ha scritto:
Tra Borja Valero e Menez se ne vanno già 30 milioni
nei trenta rientrano solo fernandez valero e menez.con matvz si arriva a 40.
Menez va in scadenza l'anno prossimo, non dimentichiamocelo.