Uh ok, se ho capito male io chiedo scudo.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Liberissimo di fare ciò che desidera. Io non mi ergo ne a difenderlo ne ad accusarlo. Non condivido il modo in cui se ne è andato ma lui è liberissimo di fare ciò che vuole, mi frega nulla. Ho espresso mie opinioni su come sarebbe stato più bello un suo addio, secondo me sia per lui sia per i suoi fans, proprio vista la caratura del personaggio.
Hai inteso i miei post a tuo modo come se fossero accuse verso di lui. Ho semplicemente risposto ad uno che scriveva che mi sarei sparato seghe stellari ad un suo ritorno.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
L'aver blindato Lesnar è solo un modo per avere lui (e la cintura) a disposizione on screen maggiormente, o è un modo della WWE di tutelarsi assicurandosi un maineventer stabile dopo averne persi due nel giro di un unico anno solare?
Sul web girano voci di un possibile ritiro di Bryan, possibile?
#Richie92 ha scritto:
L'aver blindato Lesnar è solo un modo per avere lui (e la cintura) a disposizione on screen maggiormente, o è un modo della WWE di tutelarsi assicurandosi un maineventer stabile dopo averne persi due nel giro di un unico anno solare?
Sul web girano voci di un possibile ritiro di Bryan, possibile?
Spoiler:
Super-cazzola o tentativo estremo di non morire per la TNA?Newsboard ha scritto:Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, la TNA avrebbe presentato, mediante un intermediario amico di Punk, una importante offerta contrattuale all'atleta di Chicago.
L'idea è quella di tentare lo Straight Edge offrendogli una grossa cifra e garantendogli il ruolo di top star della compagnia. Nel dettaglio, la cifra proposta è stata paragonata a quella garantita ad Hulk Hogan durante i suoi anni in TNA.
Un potenziale approdo di Punk garantirebbe certamente enormi vantaggi alla compagnia di Orlando, in particolar modo sul versante degli accordi televisivi.
E' bene ricordare, anche se ormai sufficientemente noto, che il 'Best in the World' ha più volte espresso la mancanza di interesse nel tornare a lottare.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Penso che Punk preferirebbe tornare in WWE strisciando piuttosto che in TNA, ha sempre mostrato il suo odio verso la compagnia di Nashville dopo il suo stint di anni fa.
Inoltre sembra proprio che non abbia nessuna voglia di fare wrestling, chi glielo fa fare di andare in una compagnia in una situazione cosi' di merda come la TNA?
Inoltre sembra proprio che non abbia nessuna voglia di fare wrestling, chi glielo fa fare di andare in una compagnia in una situazione cosi' di merda come la TNA?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non hanno manco gli occhi per piangere e vanno a cercare CM Punk, dopo che per questioni monetarie si sono lasciati scappare due colonne importanti come AJ Styles e Daniels? Tra l'altro un CM Punk che si è lasciato male ai tempi con la TNA, se va bene gli avrà risposto con un rutto.
Ci sono più possibilità che torni a Hell in a Cell a quelle che vada in TNA,e questo è tutto dire
Punk lasciando la Wwe ha fatto una scelta coraggiosa e rispettabile.
Adesso però non deve buttarsi nel cesso impelagandosi in una situazione praticamente irrecuperabile com'è la TNA attuale.
Adesso però non deve buttarsi nel cesso impelagandosi in una situazione praticamente irrecuperabile com'è la TNA attuale.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
In teoria il ragionamento fatto nell'articolo non fa una piega. È più che plausibile che con Punk la TNA trovi un grande network, soldi a palate di merchandising, presenze ovunque vada a registrare e via discorrendo. Ma la questione è un'altra. Dove avrebbero i soldi per pagargli il mega stipendio che "starebbero offrendo"?
I soldi per Punk non credo siano un problema, di certo ne troverebbe tanti anche firmando per la Wwe, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
Il progetto TNA potrebbe avere un minimo di senso se l'eventuale arrivo di Punk fosse accompagnato ad una radicale revisione dell'universo TNA, lasciando a Punk e ad altre figure competenti l'autonomia di pensare e sviluppare trame e storie.
Il progetto TNA potrebbe avere un minimo di senso se l'eventuale arrivo di Punk fosse accompagnato ad una radicale revisione dell'universo TNA, lasciando a Punk e ad altre figure competenti l'autonomia di pensare e sviluppare trame e storie.
Non andrà mai alla Tna... Per come è permaloso vince minimo depushano aj a tipo quando stava a nxt 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
No, questo potrebbe valere se avesse scelto di andarsene alla scadenza del contratto, o annunciando le sue intenzioni in anticipo in modo da permettere alla Wwe di trovare un rimedio.NEO GREEN ha scritto:Punk lasciando la Wwe ha fatto una scelta coraggiosa e rispettabile.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Forse McMahon sarebbe d'accordo, ma non HHH e signora che penso l'abbiano presa sul personale.NEO GREEN ha scritto:I soldi per Punk non credo siano un problema, di certo ne troverebbe tanti anche firmando per la Wwe, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Cerchi il flame come tuo solito. Se a uno non sta più bene lavorare a certe condizioni non può andarsene? Deve ammazzarsi finché non gli scade il contratto? Non credo proprio.Colosso ha scritto:
No, questo potrebbe valere se avesse scelto di andarsene alla scadenza del contratto, o annunciando le sue intenzioni in anticipo in modo da permettere alla Wwe di trovare un rimedio.