WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Epocalisse
Città: Carrara

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da Epocalisse »

James Butler ha scritto:Credo che si giustissimo ora, il dibattito su quale sia lo status di CM Punk.

Che sia giusto avere dubbi. Che i dubbi siano dovuti. Siano perfettamente legittimi. E meno male.
Che questa cassa di risonanza abbia più eco possibile piuttosto, che ci si domandi ora (ora perché è proprio ora il momento, mai più così ragionevole, perfetto, giustificato), dove sta il wrestler di Chicago.

Il dubbio è la proporzione delle cose, il dubbio è la dimensione del reale. La dimensione di CM Punk, come veicolo per traghettarci attraverso questo dubbio e, si spera, infine risolverlo.

CM Punk e non Miz, per esempio. Eppure, eppure proprio un annetto fa, era The Miz a condividere la scena con i "big". Ma allora nessuno, aveva dubbi di sorta.

Eccolo allora l'uomo giusto, il veicolo di cui parlavo, fondamentale per la svolta, fondamentale per l'evoluzione (questa è la vera rivoluzione, diamine).
E se ne parla da sempre, se ne parla da quando si decise che le cose dovevano essere scritte.
Si, gli stivali di Punk erano neri, lunedì notte, tutti lo si è visto, tutti si è sentito le parole di Lawler. E le parole di Lawler sono la giusta dose di insicurezza instillata all'orecchio, proprio al nostro di orecchio.
Tutto accompagnato magistralmente dal "non detto", dal suo silenzio su Twitter.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:Certo che ho capito ma la mia frase voleva far capire che anche io potrei aver scritto "in velocità" e quindi pure io non volevo offendere, ma purtroppo a scrivere in velocità queste cose capitano... una bella scusa.

La verità? ho offeso, certo.

Come chiunque abbia usato il termine "ritardato" abbia offeso. E sarò diffidente ma non credo al "problema velocità" e l'ammissione di errore è arrivato solamente quando è stato fatto notare. La verità è che molte volte certe parole vengono usate con leggerezza.

E sono uno di quelli che si è fatto una grande risata qualche giorno fà su Umore Maligno su un post proprio dedicato ai diversamente abili. Perchè riesco a riconoscere un'offesa "razzista" da altro.

Ripeto. Ho offeso. E' vero. Ma almeno non accampo scuse inutili. E sapevo di offendere mentre scrivevo il post. Non ho bisogno di qualcuno che me lo dica. E credevo, inutilmente, che questo post di spiegazioni non sarebbe servito.
Ho ammesso l'errore. visto che sai riconoscere un'offesa "razzista", da cosa quel post (che libero di crederci o meno, non aveva alcun secondo fine, solo un termine inappropriato), come fai a dire quale fosse realmente il mio intento? Conosci la mia posizione in merito? oltre al termine in questione ci sono altri frasi incriminate che potrebbero far pensare ad un disprezzo verso certe persone, non lo so, illuminami.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: Ho ammesso l'errore. visto che sai riconoscere un'offesa "razzista", da cosa quel post (che libero di crederci o meno, non aveva alcun secondo fine, solo un termine inappropriato), come fai a dire quale fosse realmente il mio intento? Conosci la mia posizione in merito? oltre al termine in questione ci sono altri frasi incriminate che potrebbero far pensare ad un disprezzo verso certe persone, non lo so, illuminami.
Veramente, non ho voglia di litigare o discutere... semplicemente quel termine è usato nel linguaggio comunque in maniera "razzista e offensiva". Io prima di cliccare quel benedetto "bottone" invio mi leggo altre due volte il post per evitare di scrivere cose che non vorrei. Ho offeso, lo so. Fin da quando ho schiacciato invio. Mi rendo conto, e lo so, di non essere migliore di te ma certe cose mi danno fastidio e mi dà un senso di "leggerezza" pensare che la gente scriva senza pensarci su due volte, come se su un forum tutto è accettato. Ti ho offeso? mi dispiace, sono sincero, ma è quello che penso. Te l'avrei detto anche in faccia. Tutto qua.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Siccome a me non frega un cazzo di ste diatribe flammesche (senza offesa) ma vorrei continuare a seguire il topic, potreste gentilmente continuare in privato a discutere ?

Grazie mille

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto: Veramente, non ho voglia di litigare o discutere... semplicemente quel termine è usato nel linguaggio comunque in maniera "razzista e offensiva". Io prima di cliccare quel benedetto "bottone" invio mi leggo altre due volte il post per evitare di scrivere cose che non vorrei. Ho offeso, lo so. Fin da quando ho schiacciato invio. Mi rendo conto, e lo so, di non essere migliore di te ma certe cose mi danno fastidio e mi dà un senso di "leggerezza" pensare che la gente scriva senza pensarci su due volte, come se su un forum tutto è accettato. Ti ho offeso? mi dispiace, sono sincero, ma è quello che penso. Te l'avrei detto anche in faccia. Tutto qua.
Non ce l'ho neanche io, semplicemente non mi piace passare per quello che non sono, concordo sul fatto di pesare le parole, ma un errore può capitare a chiunque, ho dato una spiegazione superficiale e in quel momento scrivendo di getto è venuto fuori quel termine, non perchè ci sia disprezzo o altro, probabilmente avendo in mente a grandi linee il post di Colosso cui mi riferivo è emersa quella parola. Personalmente non mi sono offeso, di certo la mia autostima non viene minata da un commento da parte di qualcuno che non mi conosce, era più per una questione di coerenza.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: Non ce l'ho neanche io, semplicemente non mi piace passare per quello che non sono, concordo sul fatto di pesare le parole, ma un errore può capitare a chiunque, ho dato una spiegazione superficiale e in quel momento scrivendo di getto è venuto fuori quel termine, non perchè ci sia disprezzo o altro, probabilmente avendo in mente a grandi linee il post di Colosso cui mi riferivo è emersa quella parola. Personalmente non mi sono offeso, di certo la mia autostima non viene minata da un commento da parte di qualcuno che non mi conosce, era più per una questione di coerenza.
Dai chiuso e bon, che qua poi si arrabbiano che andiamo OT...

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Allora la scelta di AJ come General Manger secondo me è molto azzecata
Ma solo per me il segmento è stato poco logico?
Perchè mai AJ non poteva sposare Bryan e diventare anche General Manager?
Non riesco a capire se è per Vince che lo ha impedito o perchè AJ è pazza

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

conor o'brian ha scritto:

di principio lessi male il suo nick.
lessi "lardo" che sarebbe stato uno dei migliori nick di sempre.
poi lessi il suo vero nick. boring.

EDIT:
...lessi "lardo che avrebbe stato...
però è sempre libero in tutti i forum, quindi tanto noioso non è. :/

il 90% degli utenti qui non sa neppure chi sia, lando. beata gioventù (e lo dico con invidia).

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

gia' postato,posto pure qua
[youtube][/youtube]
rocky :love:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Rating per segmento

As reported earlier this week, Monday’s 1,000th RAW celebration did a 3.86 overall rating with 6.04 million viewers, WWE’s best-ever rating for a 3-hour RAW. The final two hours, RAW’s old timeslot, did a a 4.03 rating and 6.31 million viewers.

The open segment featuring an appearance from Vince McMahon and the DX reunion did 5.58 million viewers, a very strong showing for the typically-weak first hour of 3-hour broadcasts. In another surprising development, the second quarter hour then gained another 27,000 viewers. The six-man with Rey Mysterio, Sin Cara and Sheamus vs. Alberto Del Rio, Dolph Ziggler and Chris Jericho and the Charlie Sheen interview lost 395,000 viewers.

Brodus Clay squashing Jack Swagger and the backstage segment with WWE Legends gained back 326,000 viewers. Daniel Bryan & AJ’s wedding at the top of hour two was the huge ratings winner for the night, gaining 616,000 viewers (3.91 rating). The Rock’s appearance with Punk & Daniel Bryan in the ring gained 575,000 viewers for a 4.28 quarter rating.

The Miz defeating Christian for the Intercontinental championship lost 895,000 viewers, losing the previous segments’ big spike in viewership.

The SummerSlam Challenge segment featuring Triple H, Paul Heyman and Stephanie McMahon gained 334,000 viewers. Brock Lesnar’s brawl with Triple H gained 90,000 more viewers. Heath Slater’s Legends segment gained 25,000 viewers for a 3.99 quarter rating in a timeslot that usually loses a lot of viewers.

The Undertaker’s return with Kane gained 293,000 viewers. WWE Champion CM Punk vs. John Cena with The Rock and Big Show appearing gained 389,000 viewers and peaked the show with a 4.43 overrun rating.

(Source: Wrestling Observer Newsletter)

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Mi sn letto tt le pagine di commento ma nn ho ancora visto trattatato l'argomento. Perchè CM Punk nn ha attaccato Big Show?
Si ho letto delel giustificazioni ma Punk vuole le luci della ribalta? vuole esser enel ME? a cosa gli serve battere Cena perchè Big Show lo ha attaccato? a nulla... Punk avrebbe dovuto impedite (o cercare di impedire) che Big Show attaccasse Cena e quando Show diede il pugno a Cena non schienare ma prendere la valigetta e ridargliela dandogli un'latra chanche...
Punk doveva avere tt le motivazioni dle mondo per battere Cena PULITO, la questione nn er atanto sul titolo ma quanto su chi era più considerato di chi e una vittoria di Punk grazie ad un ciccione nn serviva a nulla a lui in questo senso...

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

luther reigns v.2 ha scritto:Mi sn letto tt le pagine di commento ma nn ho ancora visto trattatato l'argomento. Perchè CM Punk nn ha attaccato Big Show?
Si ho letto delel giustificazioni ma Punk vuole le luci della ribalta? vuole esser enel ME? a cosa gli serve battere Cena perchè Big Show lo ha attaccato? a nulla... Punk avrebbe dovuto impedite (o cercare di impedire) che Big Show attaccasse Cena e quando Show diede il pugno a Cena non schienare ma prendere la valigetta e ridargliela dandogli un'latra chanche...
Punk doveva avere tt le motivazioni dle mondo per battere Cena PULITO, la questione nn er atanto sul titolo ma quanto su chi era più considerato di chi e una vittoria di Punk grazie ad un ciccione nn serviva a nulla a lui in questo senso...
imho perché punk non è cena, non è l'eroe senza macchia, non è il face buono-onesto-bravo come john. non lo è, non lo è mai stato e non lo sarà certo ora.
lui è (nella sua visione) il migliore del mondo, l'ha dimostrato in mille occasioni ed in mille modi, eppure non ha mai avuto il riconoscimento da tutti, e dall'anno scorso, di fatto, non è cambiato nulla: jonny ha i main event, rock compare dopo mesi e si autoproclama number 1 contender alla rumble. perché ora dovrebbe fare il jonny supereroe della situazione, visto che mai l'ha fatto?

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

lando ha scritto:
imho perché punk non è cena, non è l'eroe senza macchia, non è il face buono-onesto-bravo come john. non lo è, non lo è mai stato e non lo sarà certo ora.
lui è (nella sua visione) il migliore del mondo, l'ha dimostrato in mille occasioni ed in mille modi, eppure non ha mai avuto il riconoscimento da tutti, e dall'anno scorso, di fatto, non è cambiato nulla: jonny ha i main event, rock compare dopo mesi e si autoproclama number 1 contender alla rumble. perché ora dovrebbe fare il jonny supereroe della situazione, visto che mai l'ha fatto?
Non è questione di super eroe è questione che se Punk vuole esser enel ME, vuoel avere la considerazione di Cena ecc deve batterlo pulito, schienarlo a centro rign dopo una GTS senza interferenze, senza giochini, senza nulla...
Un'intervento di Show, anche se Punk avesse chiuso dopo il pugno, vanifica tutto perchè rimarrebbe cmq il "numero 2" visto che cmq ha sconfitto Cena grazie a Show (in questo caso) senza guadagnare quello status che guadagnerebbe vincendo senza magheggi

Rispondi