per la formula GT devi usare per forza quella lì, la Formula Gran Turismo del concessionario onlinealex__94 the best ha scritto:ma per la gara delle formule gt va bene la formula gran turismo da 4 milioni crediti sul concessionario online?
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- alex__94 the best
- Città: genova
ok grazie mille bainQuagliarella 18 ha scritto:
per la formula GT devi usare per forza quella lì, la Formula Gran Turismo del concessionario online

-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Vale ogni centesimo.alex__94 the best ha scritto:
ok grazie mille bainla vado subito a comprare..cmq costa veramente troppo!!!!
ragazzi ma possibile che sono così sfigato che non riesco mai a trovare la suzuki escudo nel concessionario auto usate?come posso fare?

vitinho81 ha scritto:ragazzi ma possibile che sono così sfigato che non riesco mai a trovare la suzuki escudo nel concessionario auto usate?come posso fare?![]()
devi avere pazienza(tanta), io l'unica volta che l'ho trovata non avevo i soldi per comprarla

io i soldi ce li ho ma non riesco mai a trovarla!se qualcuno vuole chi mi desse la suzuki escudi io do la bugatti veyron!se qualcuno è interessato mi contattasse!grazie
-
Guarda, il concessionario mette 6 auto nuovi per ogni gara che fai, quindi controlla ogni 5 gare il concessionario che le hai tutte nuove. Ci vuole culo e pazienza col ciclo dell'usato.vitinho81 ha scritto:io i soldi ce li ho ma non riesco mai a trovarla!se qualcuno vuole chi mi desse la suzuki escudi io do la bugatti veyron!se qualcuno è interessato mi contattasse!grazie
Che poi fino a settimana scorsa stava sul concessionario online, infatti l'ho presa lì.
- alex__94 the best
ciao raga, vi volevo chiedere quanto ci vuole piu o meno a vincere l'ultimo campionato del livello 24?
adesso non mi ricordo il nome pero dai quello che viene dopo il campionato formula gt
adesso non mi ricordo il nome pero dai quello che viene dopo il campionato formula gt
-
Un paio d'ore.alex__94 the best ha scritto:ciao raga, vi volevo chiedere quanto ci vuole piu o meno a vincere l'ultimo campionato del livello 24?
si faccio sempre così,ma non riesco mai a beccarla li da quando sto giocando,e pure sono al livello 27 in A spec e 24 in Bspec,peccato davvero,speriamo che riesco a beccarla!se no non c'è nessuna che vorrebbe scambiarla o prestarmela per qualche gara che non riesco a passare?mi serve per alcune gare,io posso cedere definitivamente la bugatti veyron o qualche altra macchina!per favore!
-
Io per il momento non ho la PS3 collegata online, dovrei sistemare per la prossima settimana. Comunque il livello A o B Spec non c'entra, purtroppo è tutto random l'usato. Per le gare l'Escudo non serve a niente in particolare, se la stai aspettando tipo "messia" ti deluderà per il semplice fatto che tocca al massimo i 340 km/h e non curva, com'è giusto che sia del resto vista la sua natura.vitinho81 ha scritto:si faccio sempre così,ma non riesco mai a beccarla li da quando sto giocando,e pure sono al livello 27 in A spec e 24 in Bspec,peccato davvero,speriamo che riesco a beccarla!se no non c'è nessuna che vorrebbe scambiarla o prestarmela per qualche gara che non riesco a passare?mi serve per alcune gare,io posso cedere definitivamente la bugatti veyron o qualche altra macchina!per favore!
Per curiosità che gara devi fare?
- alex__94 the best
grazie mille , domani mi metterò all'operablackdevils ha scritto: Un paio d'ore.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
a proposito di auto che non curvano, quella merda della veyron si può settare in qualche modo per far sì che riesca a girare un po' di più o proprio non c'è verso?blackdevils ha scritto: Io per il momento non ho la PS3 collegata online, dovrei sistemare per la prossima settimana. Comunque il livello A o B Spec non c'entra, purtroppo è tutto random l'usato. Per le gare l'Escudo non serve a niente in particolare, se la stai aspettando tipo "messia" ti deluderà per il semplice fatto che tocca al massimo i 340 km/h e non curva, com'è giusto che sia del resto vista la sua natura.
Per curiosità che gara devi fare?
quindi a gran turismo 5 la escudo non è come negli altri gran turismo???peccato!mi serviva per fare la gara con solo auto giapponesi e in piu quella veloce come il vento visto che con la veryon non riesco a prendere bene le curve,che auto mi consigliate di utilizzare?e in piu nella gara nascar quale auto devo usare?
-
No, non è performante come in GT3. Fa i suoi 340 km/h ed è difficile da gestire com'è giusto che sia per via della sua natura (Pikes Peak, una gara particolare sulle montagne). Poi da oggi con il nuovo aggiornamento non si possono più scambiare auto che costano dal milione di cr in su, per evitare doppioni di auto importanti. Scelta giusta secondo me.vitinho81 ha scritto:quindi a gran turismo 5 la escudo non è come negli altri gran turismo???peccato!mi serviva per fare la gara con solo auto giapponesi e in piu quella veloce come il vento visto che con la veryon non riesco a prendere bene le curve,che auto mi consigliate di utilizzare?e in piu nella gara nascar quale auto devo usare?
Per Like The Wind ti consiglio la Corvette Z06 del 2001. La modifichi in GT Auto montando il set da gara, DOPO la elabori al massimo e monti le gomme dure da gara, setti il cambio sui 410 km/h e metti la deportanza degli alettoni AL MASSIMO. Vinci facile. Fatta questa gara vincerai l'auto giusta per ottenere il successo nella gara only jap!
La Nascar va bene una qualunque, sono tutte uguali. Cambi l'olio e hai quei 30 cv in più per vincere facile. Ti consiglio comunque di terminare l'evento speciale così risparmi 500.000 cr.
@RevolverOcelot87: La Veyron non è fatta per essere agile nelle curve. Puoi settare le sospensioni in modo più morbido, ma il peso della vettura non permette percorrenze rapide in curva. E' una macchina inutile alla fine, va bene giusto per il La Sarthe, neanche per gli ovali.