Conferenza stampa WrestleMania 40 *Pre, Live & Post Show*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Conferenza stampa WrestleMania 40 *Pre, Live & Post Show*
Come fai a dire che è strabollito se non lotta da dieci anni? 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Da dove nasce la voglia di vedere campione una CAW face generica senza doti particolari?The Prizefighter ha scritto: ↑09/02/2024, 14:19 Ma da dove vi nasce la voglia di vedere un 50enne strabollito campione?![]()
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La CAW face generica senza doti particolari ha fatto rigettare The Rock ed è il face più over dai tempi di Bryan
Trollò puoi fare di meglio dai, sto bait era davvero scarso

- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Da persona che non segue gli show, mi sono visto il video su Youtube e credo che ci siano le basi per una grandissima Road to Wrestlemania. Sia chiaro, per voi che seguite tutto probabilmente ci saranno molte incongruenze, retcon e chissà che altro; per uno però che a stento si ricorda di vedere le top 10 di tutti gli show, la situazione è davvero da fomento.
C'è The Rock tornato in un ruolo da heel insieme a Reigns, e Cody che si sta prendendo tutte le luci della ribalta insieme ai più grandi della federazione, pronto a combattere per il secondo anno di fila nel main event di Mania. Poi sia chiaro, anche io ho notato che Rollins su quel palco ha fatto la figura del fesso e un titolo mondiale che loro stessi ti vendono come il titolo dei perdenti non so che credibilità possa avere. Detto questo, di carne al fuoco ne hanno in abbondanza, adesso dovranno essere bravi a dosare il tutto per arrivare ad un match che sia quanto più incerto possibile.
Tutti noi vogliamo vedere la vittoria finale di Cody (io sono convinto che avrebbe dovuto vincere già nella scorsa edizione). Un anno fa non è successo, però sono riusciti a creare un nuovo incastro, forse anche migliore del precedente (a conti fatti, il main event dello scorso anno sarebbe spettato più a Zayn che non a Cody per la storia che avevano raccontato). La presenza di The Rock e la nota tendenza della WWE a mandare tutto in vacca non mi fa dormire sonni tranquilli e proprio su questo mi auguro che lavorino. Se io da spettatore mi troverò a guardare questo match come se fosse un 50/50, potenzialmente potremmo essere di fronte ad uno dei più grandi match della storia. Mi auguro non si inventino roba da eccessivo overbooking (Rock arbitro speciale o altre cazzate del genere), e neanche che si vada verso un match a tre. Rock deve far parte della storia, e anzi lo puoi usare anche come strumento di attacco di Cody che fa notare a Reigns che lui potrà anche essere campione da millemila giorni, ma poi il vero Head of the Table è Rock. E questo sarà ancora più vero dopo Mania, quando Roman perderà il suo tanto amato titolo.
Insomma, per me le basi sono ottime. Mi hanno addirittura messo una mezza voglia di recuperare qualcosa della prossima puntata di Smakcdown. Avranno anche fatto un macello, però l'effetto positivo di tutta questa situazione è indubbio. Ora devono essere bravi a inanellare altri segmenti fatti bene come quello della conferenza stampa.
C'è The Rock tornato in un ruolo da heel insieme a Reigns, e Cody che si sta prendendo tutte le luci della ribalta insieme ai più grandi della federazione, pronto a combattere per il secondo anno di fila nel main event di Mania. Poi sia chiaro, anche io ho notato che Rollins su quel palco ha fatto la figura del fesso e un titolo mondiale che loro stessi ti vendono come il titolo dei perdenti non so che credibilità possa avere. Detto questo, di carne al fuoco ne hanno in abbondanza, adesso dovranno essere bravi a dosare il tutto per arrivare ad un match che sia quanto più incerto possibile.
Tutti noi vogliamo vedere la vittoria finale di Cody (io sono convinto che avrebbe dovuto vincere già nella scorsa edizione). Un anno fa non è successo, però sono riusciti a creare un nuovo incastro, forse anche migliore del precedente (a conti fatti, il main event dello scorso anno sarebbe spettato più a Zayn che non a Cody per la storia che avevano raccontato). La presenza di The Rock e la nota tendenza della WWE a mandare tutto in vacca non mi fa dormire sonni tranquilli e proprio su questo mi auguro che lavorino. Se io da spettatore mi troverò a guardare questo match come se fosse un 50/50, potenzialmente potremmo essere di fronte ad uno dei più grandi match della storia. Mi auguro non si inventino roba da eccessivo overbooking (Rock arbitro speciale o altre cazzate del genere), e neanche che si vada verso un match a tre. Rock deve far parte della storia, e anzi lo puoi usare anche come strumento di attacco di Cody che fa notare a Reigns che lui potrà anche essere campione da millemila giorni, ma poi il vero Head of the Table è Rock. E questo sarà ancora più vero dopo Mania, quando Roman perderà il suo tanto amato titolo.
Insomma, per me le basi sono ottime. Mi hanno addirittura messo una mezza voglia di recuperare qualcosa della prossima puntata di Smakcdown. Avranno anche fatto un macello, però l'effetto positivo di tutta questa situazione è indubbio. Ora devono essere bravi a inanellare altri segmenti fatti bene come quello della conferenza stampa.
perchè si è ricostruito dopo che aveva lasciato la wwe
peccato che si sia ricostruito con il solito carico di sfiga e mestizia.
- The Prizefighter
Ad oggi, con The Rock e Roman Reigns che sono improvvisamente diventati culo e camicia il triple threat è la soluzione meno sensata. Se prima si poteva ipotizzare un TT perchè bene o male ognuno dei tre partecipanti aveva motivo per voler incrociare gli altri due (molto tirato per i capelli, ma c'era) adesso non penso proprio. Ieri The Rock non ha mostrato il minimo beef nei confronti di Roman, anzi è stata la sagra del pompino alla loro famiglia e alla loro dinastia. Noi siamo noi e voi non siete un cazzo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑09/02/2024, 13:28 che è quello che fecero 10 anni con Bryan che prima batte il Triplo e poi vince il TT con Orton e Batista, solo che invece che la stessa sera lo diluiresti in 2 serate, come scenario ci starebbe tutto, ma se 10 fa vedere HHH che si "sacrifica" relegandosi all'opener era una cosa quasi normale, vedere The Rock che accetta di fare Night 1 invece di chiudere l'evento il giorno dopo mi pare più difficile, alla fine arrivare al TT può essere la soluzione che accontenta tutti e ora avrebbe una sua logica rispetto a 7 giorni fa, perchè ora hai Rocky che ce l'ha con Cody per avergli preso lo spot oltre volere lo scontro col cugino per questioni di sangue ci sta voglia dare una lezione a Rhodes.
Possono fare, a questo punto, la stessa cosa fatta con Becky per arrivare al TT con Ronda e Charlotte, con Cody che viene in qualche modo fatto fuori, pestaggio o abuso di potere di Rocky, sostituito da quest'ultimo e in qualche modo, anche spalleggiato dal Triplo riesce a rientrare nel match
La cosa più sensata sarebbe far sfidare Rock e Rhodes per decidere chi dovrà sfidare Reigns, se proprio vogliono portare avanti la questione su chi deve affrontare bellicapelli
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Possono marciare ancora sul " Cody tu hai rinunciato alla tua opportunità venerdì, quindi non hai più nessun diritto o priorità sul mio titolo". Vuoi sfidare Reigns, devi riguadagnarti l'opportunità da zero.The Prizefighter ha scritto: ↑09/02/2024, 14:37
La cosa più sensata sarebbe far sfidare Rock e Rhodes per decidere chi dovrà sfidare Reigns, se proprio vogliono portare avanti la questione su chi deve affrontare bellicapelli
- The Prizefighter
Beh se era considerato bollito Mou che non è rimasto fermo per 10 anni...Emperador Horace ha scritto: ↑09/02/2024, 14:23 Come fai a dire che è strabollito se non lotta da dieci anni?![]()

- The Prizefighter
Eh appunto, e onestamente dopo gli sviluppi di stanotte mi vedrei più volentieri Rock-Rhodes che non il match dei cugini.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/02/2024, 14:40 Possono marciare ancora sul " Cody tu hai rinunciato alla tua opportunità venerdì, quindi non hai più nessun diritto o priorità sul mio titolo". Vuoi sfidare Reigns, devi riguadagnarti l'opportunità da zero.
Un'altra possibilità è il tag, per proteggere The Rock. Che diciamocelo, non combatte da 10 anni e nell'ultimo singles match ha rimediato un'ernia e uno strappo, in un tag l'azione sarebbe più limitata. Però poco fattibile perchè Rollins è rotto, io sono sicuro che a WM ci sarà al 100%, però bisogna vedere in che condizioni, fargli fare due match rischia di essere troppo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Chiaramente un dietrofront però diciamo che il tutto gasa. Se non fosse per il "not a Wrestlemania" sarebbe ancora meglio della programmazione precedente.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
A sto punto se rimettiamo in gioco le voci su Elimination Chamber, un Rock vs Rhodes in Australia non mi sembra così campato per aria e sarebbe un evento della madonnissima e avrebbero un sacco di possibilità di scrittura tra vittoria per l'uno o per l'altro, interferenze, shot in palio, insomma tanta ciccia.
Però ora devono essere bravi a far dimenticare quel "not at wrestlemania" della scorsa settimana con una RTWM impeccabile.
Almeno ci risolleviamo da una storyline della Bloodline che era morta e sepolta da Summerslam.
Però ora devono essere bravi a far dimenticare quel "not at wrestlemania" della scorsa settimana con una RTWM impeccabile.
Almeno ci risolleviamo da una storyline della Bloodline che era morta e sepolta da Summerslam.
- The Prizefighter
Il match in Australia ci starebbe solo per quei poracci di Perth che si ritrovano con una card un po' del cazzo tra il match della Ripley e la Chamber femminile che sono scontatissimi con giusto la Chamber maschile ad avere un minimo di interesse dietro.
Per il resto niente Punk, niente Lesnar, niente Gunther, niente Reigns
Per il resto niente Punk, niente Lesnar, niente Gunther, niente Reigns

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Vabbe la questione Rock vs Reigns la puoi riaprire in un attimo, basta un Roman che sentitosi scavalcato turna sul cugino per ribadire che lui è il campione ed il capo tribù, anche perché non so per quanto Dwayne voglia fare la parte dell'heel.
Da una parte il TT sarebbe la soluzione più giusta per incastrare tutti i pezzi, dall'altra sarebbe la meno soddisfacente per far terminare un regno iconico come questo.
L'ipotesi dei 2 match per Cody/Roman nelle 2 serate sta comunque in piedi ma a quel punto dovrebbero rinunciare o a Rock-Reigns (che possono si recuperare in seguito ma chissà quando) o a Cody vs Rock.
Come la metti la metti qualcosa devono lasciare per strada
Da una parte il TT sarebbe la soluzione più giusta per incastrare tutti i pezzi, dall'altra sarebbe la meno soddisfacente per far terminare un regno iconico come questo.
L'ipotesi dei 2 match per Cody/Roman nelle 2 serate sta comunque in piedi ma a quel punto dovrebbero rinunciare o a Rock-Reigns (che possono si recuperare in seguito ma chissà quando) o a Cody vs Rock.
Come la metti la metti qualcosa devono lasciare per strada
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Con le pinze, si suppone un tag team match per night 1, Reigns e rock vs Rollins e Rhodes.
Se così fosse, se il whc non venisse manco difeso a wm, sarebbe la morte definitiva.
Se così fosse, se il whc non venisse manco difeso a wm, sarebbe la morte definitiva.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Interesse zero rispetto a Reigns vs Rock. Non è così che deve essere impiegato il People's Champion.