WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2024, 10:10 Parlando d'altro, bello il segmento di Bayley ok. Ma le tre deficenti che nel backstage senza apparentemente nessuno intorno decidono di parlare in inglese tra di loro anche no.

A maggior ragione se tanto poi Bayley le doveva sgamare in giapponese per cui nemmeno serviva a niente.
Credo sia stato fatto per far capire al pubblico almeno qualche parola. Per me resta una cosa che potevano evitare, tanto bastava mostrare loro ridacchiare e Bayley che aveva origliato e poi dimostravi che Bayley capisse il giapponese nel segmento in ring, come di fatto è avvenuto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2024, 10:01 Mai negato, ma "il pubblico WWE lo vuole" è un assolutismo che non mi sento di dare per vero.
Anche perché un conto è l'apparizione di quel momento, un altro è portare avanti tutta la storyline fino a WM. Anche Batista quando tornò venne tifato, poi una settimana dopo era il nemico pubblico numero 1.
Ok, scenari diversi, momenti diversi, yadda yadda, ma dire che al loro pubblico sta roba piaccia basandosi sulla reazione di un segmento, lo trovo alquanto prematuro.
Poi "avranno ragione loro", sicuramente, ma io aspetterei a dire che c'è tutta sta acclamazione popolare dietro a sta roba.
Vero.

Com'è altrettanto vero però che già l'anno successivo, pur avendo avuto una Rumble fischiata e smerdata quasi dall'inizio alla fine, sono andati tranquillamente avanti per la loro strada proponendo Reigns nel main event.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 03/02/2024, 10:03 Oltre al segmento cuckold tra Cody, Roman e Rock è successo pure questo:
Immagine

:esterefatto:
In mezzo all'indignazione, sta roba mi ha genuinamente fatto ridere.
Ma seriamente o è un meme? :divertito1:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

È successo :divertito1: È successo davvero :stupito: :stupito:

Io mi chiederò sempre come quest'azienda che fattura miliardi sbagli continuamente queste situazioni. È imbarazzante come abbia davvero poca lungimiranza. Sembra un'azienda di periferia gestita da 3 fessi.

Il segmento NON HA SENSO. Cody che si fa da parte per Rock? Perché? Che senso ha sta roba? :divertito2:

E la gente non vuole vedere questo Rock in questa situazione nel 2024, suvvia.

Mi viene da chiedere però: non è che potrebbero andare di triple threat e costruire da ora la storia?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Non ci posso credere AHAHAHAH :divertito2: :divertito2: :divertito2:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Raga capisco voler trovare una speranza a tutto, ma Cody stanotte ha detto chiaramente "not at WrestleMania". Ce l'hanno detto chiaro e tondo che manco quest'anno finisce la storia.

E io ho markato per lui per due anni, ma onestamente adesso non so perché dovrei seguire le sue nuove fantasmagoriche avventure

Latino Alex

Ok recuperato adesso il segmento, innanzitutto mi preme dire una cosa: Seth Rollins e annesso titolo completamente ARATI da Roman Reigns, l'hanno fatto andare totalmente a ruota libera, direi anche troppo però. Ok che il senso del promo doveva essere quello ma per un titolo che non se la passa proprio benissimo direi anche un pò meno ecco...

Per il resto signori, io ho visto un pubblico totalmente in visibilio all'ingresso di The Rock con annessi this is awesome al faccia a faccia finale. Per cui mettetevi tranquillamente il cuore in pace. Se la sono bevuta e con ogni probabilità se la berranno tutta.
Fourcade ha scritto: 03/02/2024, 10:25 E la gente non vuole vedere questo Rock in questa situazione nel 2024, suvvia.
Ma hai visto il segmento?
Ultima modifica di Latino Alex il 03/02/2024, 10:41, modificato 2 volte in totale.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2024, 10:21 In mezzo all'indignazione, sta roba mi ha genuinamente fatto ridere.
Ma seriamente o è un meme? :divertito1:
https://www.wwe.com/superstars/humberto

Tutto vero :divertito1:

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

E poi qualcuno critica la AEW. Scelta completamente ridicola. Mi spiace per Cody, però lui che rinuncia al main event di WrestleMania è qualcosa di completamente fuori da ogni logica.
Cioè dai, mi faccio il mazzo per conquistare quel main event e poi lo regalo a un attore che sale sul ring una volta ogni 5 anni. Ahahhaahahahah.

Salvo
Has thanked: 12 times

Messaggio da Salvo »

Se vogliono quanto meno salvare il salvabile cody vince contro roman ad elimination chamber, incassando li la title shot e quindi di fatto costringendo roman ha presenziare, a WM difende poi contro Orton nel main event della night 1

Latino Alex

Il fatto che abbia detto "not at Wrestlemania", senza però specificare quando mi fa pensare che Reigns il culo per andare in Australia non lo muove :sorridente:

Felice di essere smentito in caso contrario.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Shinobi ha scritto: 03/02/2024, 10:03 Oltre al segmento cuckold tra Cody, Roman e Rock è successo pure questo:
Immagine

:esterefatto:
che qualcuno attacchi la faccia di "Berto" di Natalino Balasso sopra :LOL:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ribadisco quanto detto ieri sera qui, quando li ho mandati a fare in culo, e in Chat ©️, quando ho fatto la stessa cosa.

Mi hanno completamente ammazzato la Road e questa WrestleMania, e un po' mi dispiace perché Roman vs Rock alla 41 (con tutto come doveva andare, quindi senza titolo) l'avrei adorato.

Perché passi Gunther-Lesnar, un peccato ma il Generale gasa con chiunque quindi va bene lo stesso;
Passi Punk-Rollins, mi rompe i coglioni ma alla fine le alternative ci sono;
Ma questo no, questa è follia pura, che cazzo hanno fatto dio mio.

Salvo
Has thanked: 12 times

Messaggio da Salvo »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2024, 10:47 Il fatto che abbia detto "not at Wrestlemania", senza però specificare quando mi fa pensare che Reigns il culo per andare in Australia non lo muove :sorridente:

Felice di essere smentito in caso contrario.
Cody ha detto chiaramente che vuole roman e il wwe title ma “non ha wrestlemania”, e cody è pubblicizzato per la chamber, magari a Raw ci spiega che avendo aspettato un anno per il match con Roman adesso vuole farlo il prima possibile (cazzata comunque perchè non si rinuncia al main event di wm)

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

avevo pronosticato su Telegram il triple threat, in continuità con le edizioni XX e XXX;

Probabilmente, andrà a finire cosi', con Cody che "reagirà" alla situazione di "ok è arrivato The Rock" con "ed io mi ero fatto da parte per la bella faccia di the Rock, ma cambierò idea e firmerò anche io quel match"

tipo Micheals nel 2004 che si appropria del main event che non è suo.

Anche perchè non credo che mettono Cody contro Rollins parte 4 a Wrestlemania; se proprio dev'essere match riempitivo, sarà Cody vs Drew dopo che ha preso il titolo da Rollins ad EC.

Rispondi