PaulSacz ha scritto: ↑02/07/2023, 16:56
Ragazzi dai, parliamo di cose serie.
Meglio Liv Morgan o Raquel Rodriguez?
Non scherziamo. Liv é allucinante e tra l'altro naturale.
Come performer anche, enorme rispetto visto da dove é partita e la passione con cui é migliorata. Funziona.
PaulSacz ha scritto: ↑02/07/2023, 17:00
Ma le faide di transizioni ci stanno, il punto è renderle un minimo interessanti. The Rock in coppia con Mankind, anche grazie ai due interpreti, era una roba interessante e divertente. Cody e Dominik si son detti le stesse cose per un mese, e della faida con Lesnar attualmente non mi frega nulla, a prescindere dal fatto che ci siano questi due lottatori.
E, lo ripeto, questa è la mia personale percezione della situazione Cody, non un mio giudizio in senso assoluto sulla cosa.
L'obiettivo che hanno per Rhodes é di tenerlo top face e di cercare di attirargli meno Heat possibile. Sono consapevoli che alla lunga uno come Cody può stancare al pubblico. Pare che l'idea originale sia quella di proprio di proporre una versione moderna di "Hard Times" di Dusty. Unico modo di portarlo fino a WrestleMania da Reigns é quello di dargli in pasto i nomi più importanti spendibili in questo momento e di farlo arrivare alla Rumble come vincitore o runner up (per me ripropongono il finale Cody - Gunther, tra l'altro pare Triple H abbia già deciso il vincitore della Rumble).
Quindi Summer Slam con Brock, poi daranno l'idea che é pronto a sterzare sul titolo e poi gli daranno un altro nome che se torna Orton, é il nome perfetto visto la storia tra i due (ma prima Orton finisca la storia con Riddle).
In tutto questo Jey Uso per me non sarà mai un top top player ma hanno tempo di giocarci visto che dopo il suo programma con Reigns potranno benissimo testarlo come US Champion cercando di finire quell'obrobrio di regno per Theory.
Con Waller invece non ho capito cosa vogliano fare. Segmento con Cena ed Edge ma questo potrebbe portare a Waller - Edge, a Cena - Waller o persino ad un altro Edge - Cena.
Iyo Sky giusta vincitrice del MITB. Spero glielo facciamo tenere per un po' con incasso su Rhea che altrimenti lo perde tra 6 anni il titolo e con inizio di feud con Bayley.