Persino la corsa del Carletto nazionale sarebbe stata più celere (almeno questa volta Jeff non si è messo a ballare).

Protetissimo caro Show, abbiamo stravinto, tutto procede secondo i piani.
Sono infortunati se non erroMichael Myers ha scritto: ↑19/03/2022, 14:20 La House of Black a me ha gasato in questo match, con quel finale a mille. Hanno il problema di tanta altra gente, finché fanno comparsate da 4 minuti puzzano di sfiga per forza.
Ma guardando l'HFO mi è venuta una domanda, che fine hanno fatto gli Hybrid Two?
Misterious man ha scritto: ↑19/03/2022, 18:00 Ho seguito solamente l’ultimo match perché nei primi 3 c’era tutta gente che in un’eventuale lista di licenziamenti per quanto mi riguarda sarebbero in cima alla lista. Butcher in primis.

Sì, Swerve ha qualcosa di interessante.Ospreayism ha scritto: ↑19/03/2022, 21:14 Rispetto per il grande musicista Butcher
Comunque che sia chiaro, Swerve DEVE essere la grande star nera che cercano da tempo, molto più del cadavere di Keith Lee
dici che Butcherino si fa una run con titolo ?Darth_Dario ha scritto: ↑19/03/2022, 13:54 Protetissimo caro Show, abbiamo stravinto, tutto procede secondo i piani.