AEW Rampage 2021 - Official Topic
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Regaz ma in Italia a che ora si può vedere Rampage stanotte e in che modo?
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Che io sappia su FITE anche in diretta. Però bisogna abbonarsi ad AEW plus
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ragazzi, io e Cianci abbiamo un nuovo sogno per stanotte:
"Risuona Cult of Personality."
"OMG IS CM P....... OH NO, HE'S THE LITTLE BASTARD MAXWELL JACOB FRIEDMAN!!!" Bordata di fischi. Heat del secolo.
MJF: "So this stupid city did really think CM PUNK could have debut here tonight? You are just like Jericho. Losers. I'M BETTER THAN U AND U KNOW IT! I'M THE REAL BEST IN THE WORLD!"
RiRisuona Cult of PERSONALITY... Questa volta è davvero lui, CM PUNK!!!
GTS to MJF. Pubblico in delirio dopo il quasi infarto per lo scherzetto di MJF.
Fine dell'Angle.
Ora ho questo sogno. Voglio che accada questo. Sarebbe perfetto.
E voi? Come bookereste il debutto di Punk?
"Risuona Cult of Personality."
"OMG IS CM P....... OH NO, HE'S THE LITTLE BASTARD MAXWELL JACOB FRIEDMAN!!!" Bordata di fischi. Heat del secolo.
MJF: "So this stupid city did really think CM PUNK could have debut here tonight? You are just like Jericho. Losers. I'M BETTER THAN U AND U KNOW IT! I'M THE REAL BEST IN THE WORLD!"
RiRisuona Cult of PERSONALITY... Questa volta è davvero lui, CM PUNK!!!
GTS to MJF. Pubblico in delirio dopo il quasi infarto per lo scherzetto di MJF.
Fine dell'Angle.
Ora ho questo sogno. Voglio che accada questo. Sarebbe perfetto.
E voi? Come bookereste il debutto di Punk?

- Tantovincoio
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Da un lato ci vorrebbe qualcosa di GROSSO, da un altro lato, sarebbe molto figo che esce e fa un match!
Punto!
Punto!
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Se mi ricordo qualcosa della WWE, ed è qualcosa di positivo, è che non avrebbe bookato una cosa così con MJF.
Tutt'al più con QT Marshall o altri heel da cheap heat e facilmente seppellibili dal gesucristo nella sua seconda venuta.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Non saprei come potrebbero introdurlo, ma ad occhio dovrebbe interagire con Darby Allin e magari Sting, cosa che potrebbe farmi svenire sul colpo
Non che mi metta a piangere se poi si mena con MJF, anci, CI MANCHREBBE

Non che mi metta a piangere se poi si mena con MJF, anci, CI MANCHREBBE

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma qui non è un problema di card bomba o meno; è cosa vuoi far vedere sapendo che tutti aspettano Punk. Ci metti due tag tuoi che possono fare un match divertente per incuriosire chi non li conosce e che può farsi una idea di quello che troverà se decidesse di seguire gli show settimanali, gli mostri la Cargill che è un progetto su cui evidentemente credono e mostri Moxley che è quello che più ha rappresentato la AEW nel primo anno di vita per tutta una serie di fattori con un nuovo prospetto. Poi arriva Punk, magari va faccia a faccia proprio con Moxley o con qualcun altro mentre Allin e Sting lo guardano da lontano e gli hai fatto un quadro completo di quello che proponi. Cosa più importante di dargli un matchone oggi e poi dirgli, magari un match di questo livello lo rivedi tra tre mesi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma se hanno fatto Christian vs Omega che è stato un match da ppv giusto na settimana fa. E tipo a Dynamite hai fatto un grudge match della madonna giusto due giorni prima. Poi in linea di massima concordo, ma tipo un casual ti vede Private Party vs Jurassic Express e magari dice che è carino ma anche sticazzi. Cioè non mi sembra il modo migliore per presentare il prodotto.scarecrow ha scritto: ↑20/08/2021, 21:01 ma qui non è un problema di card bomba o meno; è cosa vuoi far vedere sapendo che tutti aspettano Punk. Ci metti due tag tuoi che possono fare un match divertente per incuriosire chi non li conosce e che può farsi una idea di quello che troverà se decidesse di seguire gli show settimanali, gli mostri la Cargill che è un progetto su cui evidentemente credono e mostri Moxley che è quello che più ha rappresentato la AEW nel primo anno di vita per tutta una serie di fattori con un nuovo prospetto. Poi arriva Punk, magari va faccia a faccia proprio con Moxley o con qualcun altro mentre Allin e Sting lo guardano da lontano e gli hai fatto un quadro completo di quello che proponi. Cosa più importante di dargli un matchone oggi e poi dirgli, magari un match di questo livello lo rivedi tra tre mesi.
- Tantovincoio
Sei troppo buonoHard Is Ono ha scritto: ↑20/08/2021, 21:01 Se mi ricordo qualcosa della WWE, ed è qualcosa di positivo, è che non avrebbe bookato una cosa così con MJF.
Tutt'al più con QT Marshall o altri heel da cheap heat e facilmente seppellibili dal gesucristo nella sua seconda venuta.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma è proprio quello il punto, non avevano Punk e ti davano un motivo per vedere Rampage. Stiamo parlando però del pubblico che conosce e già segue la federazione. A quelli che non seguono invece di Omega vs Christian importa una fava, magari se lo vedono lo apprezzano pure ma se arrivano "solo" per Punk ha senso fargli vedere la Cargill, i Jurassic Express o Allin in un segmento piuttosto che un match che può essere traino per una puntata successivaDF PUNK ha scritto: ↑20/08/2021, 21:15 Ma se hanno fatto Christian vs Omega che è stato un match da ppv giusto na settimana fa. E tipo a Dynamite hai fatto un grudge match della madonna giusto due giorni prima. Poi in linea di massima concordo, ma tipo un casual ti vede Private Party vs Jurassic Express e magari dice che è carino ma anche sticazzi. Cioè non mi sembra il modo migliore per presentare il prodotto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Basta annunciare Punk per Dynamite e la gente vedrai che ti segue anche la settimana dopo