WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Debbo dire che il turn di crews procede bene, ma non tanto per merito suo quanto perché le lagne di uno che vuole un altro match titolato dopo aver sciupato la sua opportunità risultano veramente fastidiose.

Otis in versione panzone incontrollabile non fa paura, è cringe.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Smackdown è due spanne sopra a Raw al momento, pur essendo uno show normalissimo e a tratti pure banale (rendiamoci conto di cos'è quella roba il lunedì sera), che se non altro porta avanti le storyline evolvendole in qualche modo e dà una scrittura, una caratterizzazione ai personaggi. Perfino Otis ha un perché. Sbaglio o Edge ha un po' botchato la spear? Stanno andando nella direzione del main event contro Reigns a quanto pare.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THEFIEND ha scritto: 20/02/2021, 15:50 Smackdown è due spanne sopra a Raw al momento, pur essendo uno show normalissimo e a tratti pure banale (rendiamoci conto di cos'è quella roba il lunedì sera), che se non altro porta avanti le storyline evolvendole in qualche modo e dà una scrittura, una caratterizzazione ai personaggi. Perfino Otis ha un perché. Sbaglio o Edge ha un po' botchato la spear? Stanno andando nella direzione del main event contro Reigns a quanto pare.
Dal mero punto di vista tecnico, tutti sbagliano la Spear.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/02/2021, 15:53 Dal mero punto di vista tecnico, tutti sbagliano la Spear.
Sì dai, intendo che sembrava lo avesse preso solo col braccio. Ma magari è stata una mia impressione, per quello ho chiesto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto: 20/02/2021, 10:28 Tutto troppo incentrato su Reginald, a sto punto spero che sia un piano di Carmella per dare un senso a tutto questo spazio dedicato a lui.
Match 3 vs 3 intergender... Insomma un angle

Bianca e Sasha per i titoli di coppia domenica. Si spera vincano anche se le storyline che propone la compagnia sempre quelle sono
mantengono le campionesse, dato che han già costruito il match con Dakota Kai e Raquel Gonzales di settimana prossima e poi ci sono anche Lana e Naomi che hanno una shot con la questione tra Lana e Nia da chiudere una volta per tutte; credo che a EC avremmo i primi screzi tra Sasha e Bianca in ottica match di WM

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Sembra una gran bella puntata dal report che ho letto, per lo meno rispetto a Raw. Credo che gli darò un'occhiata tra poco.

Notevole il push che sta continuando ad avere Cesaro, per me ci piazzano la sorpresa e lo mettono come vincitore dell'EC.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La gara di saltimbanchi

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Penso anche io che vinca Cesari partendo pure come numero 1 nel EC.

Si meriterebbe questa esposizione per il grande lavoro che fa, per quanto io lo preferisco quando lavora in team, ho ottimi ricordi della coppia con Tyson Kid, poi quel capolavoro di team che erano i The Bar, é un peccato che i tag team vengano considerati quasi nulla, un posto dove parcheggiare le superstar o per dare inizio alle classiche faide di compagno che tradisce, solo allora un membro del team può competere per titoli singoli o puntare a zone alte della card (per quello apprezzo tantissimo il lavoro della AEW con i team)

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Simpatico il modo con cui si sono riferiti a Jericho

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/02/2021, 15:53 Dal mero punto di vista tecnico, tutti sbagliano la Spear.
A me è sembrato posizionarsi male all'ultimo Uso.

Comunque a questo punto solo un fesso può pensare che Edge non scelga Reigns (non che non fosse scontato già prima, per quel che mi riguarda)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma lol veramente hanno turnato heel Otis? :almostlaughing:

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

SD resta facilmente molto più godibile di Raw però la puntata non brilla per quanto mi riguarda. Edge che va a sfidare Reigns ha facili richiami ad aspetti quali il proporsi come unico main eventer degno da affrontare, al confronto Spear vs Spear... però non mi è piaciuto l'aver dimenticato di aver presenziato anche ad NXT dall'oggi al domani, continuando però a citare gli altri due campioni. Pur nell'ovvietà del non poter mai opzionare il titolo giallo, avrei preferito il mantenere interesse su una scelta combattuta su più fronti avendone la possibilità.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Hype per Christian che farà perdere il match di Edge con Il Capotavola :almostlaughing:

BestintheWorld1982

deathstrike overkill ha scritto: 21/02/2021, 10:42 SD resta facilmente molto più godibile di Raw però la puntata non brilla per quanto mi riguarda. Edge che va a sfidare Reigns ha facili richiami ad aspetti quali il proporsi come unico main eventer degno da affrontare, al confronto Spear vs Spear... però non mi è piaciuto l'aver dimenticato di aver presenziato anche ad NXT dall'oggi al domani, continuando però a citare gli altri due campioni. Pur nell'ovvietà del non poter mai opzionare il titolo giallo, avrei preferito il mantenere interesse su una scelta combattuta su più fronti avendone la possibilità.
Edge inizialmente ha ribaltato la situazione che Roman gli aveva posto 2 settimane fa, si è passati dal "devi sfidare me perchè sono quello che guida lo show" al "vuoi che ti sfido perchè sennò non sarai nel main event di WM e non sarai riconosciuto come leader" che è uno sviluppo interessante, bisogna capire cosa poi gli ha detto Roman all'orecchio senza microfono a fine segmento, sperando che non facciano cadere la cosa nel nulla.
Ciò detto la presenza di Edge a NXT serviva solo per pushare il match tra Balor e Dunne, ora che dopo Takerover Vengencee hanno iniziato la storyline che coinvolge pure Cole e O'Reilly, che non è collegata alla RTWM, il prossimo Takerover potrebbe essere anche dopo WM o subito prima, normale che Edge non venga più coinvolto

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 21/02/2021, 8:50 Ma lol veramente hanno turnato heel Otis? :almostlaughing:
più che altro lo presentano come il classico "tonto" che viene usato da Gable e nemmeno se ne accorge, convinto di aver trovato un nuovo amico dopo il tradimento di Tucker e che Chad sarebbe passato heel, si capiva dal momento in cui a aveva "ucciso" la gimmick di Shorty G.; penso che si arriverà allo split tra i due con Otis che tornerà face

Rispondi