Torneo degli Utenti 2020
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Torneo degli utenti
Fanculo. Non posso ignorare questo post da colui che mi ha battuto e mi ha concesso il posto.
Turno e rimango nel torneo

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
la democrazia muore così sotto scroscianti nomi verdi.
spero sia solo un piano per diventare mod, caro fourcade, e riabilitare l'esule colosso. sono oltremodo basito.
un'altra Vittoria dell'ancienT regime.
Non so, Nutella, senza il voto contro sé stesso, Saimas sarebbe passato per 6-5.
Inoltre, se uno non vuole stare nel torneo, per me può anche togliersi.
Inoltre, se uno non vuole stare nel torneo, per me può anche togliersi.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
fourcade conoscevo un ragazzo che parlava come te. un certo ponzio pilato. ora la storia lo racconta in un certo modo.
Facciamo così, da adesso non valgono più i voti nei propri scontri, era da applicare subito sta regola
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tbh, era qualcosa che tendevo a dare per scontato. Così come che robe come i ripescaggi non stanno né in cielo né in terra.
Tra l'altro, situazione del cazzo con i voti. Passano CaccoleNutella e Backbone Crusher, mentre rimangono aperti HSMA vs Commander Cool e Shinobi vs Inquisitor. In quest'ultimo caso niente da segnalare, mentre nel primo ho scelto di non contare (o "annullare tra loro") l'auto-voto di CC ed il voto grigio di c'hoçtreß. Il prossimo che prende una posizione sui due scontri rimasti senza averli già votati li decide, quindi se c'hoçtreß volesse far passare HSMA piuttosto che chiunque gli pare e piaccia è pienamente intitolato a farlo lasciando un effettivo voto. Purtroppo, con una premessa di "vi metto qui una lista di nomi con cui ho interagito bene e male" non capisco se sia da considerare votazione o no, oltre che malus o bonus. Poi è un metodo dispersivo.
(Tra l'altro, io manco in quella lista, anche se son sicuro si interagì nel topic sull'Expose Wrestling)
Prossimi scontri:
Raionmaru vs Impreza
Inklings vs Aleister Black
Beast vs AFM2000
Devixe vs KanyeWest
Tra l'altro, situazione del cazzo con i voti. Passano CaccoleNutella e Backbone Crusher, mentre rimangono aperti HSMA vs Commander Cool e Shinobi vs Inquisitor. In quest'ultimo caso niente da segnalare, mentre nel primo ho scelto di non contare (o "annullare tra loro") l'auto-voto di CC ed il voto grigio di c'hoçtreß. Il prossimo che prende una posizione sui due scontri rimasti senza averli già votati li decide, quindi se c'hoçtreß volesse far passare HSMA piuttosto che chiunque gli pare e piaccia è pienamente intitolato a farlo lasciando un effettivo voto. Purtroppo, con una premessa di "vi metto qui una lista di nomi con cui ho interagito bene e male" non capisco se sia da considerare votazione o no, oltre che malus o bonus. Poi è un metodo dispersivo.
(Tra l'altro, io manco in quella lista, anche se son sicuro si interagì nel topic sull'Expose Wrestling)
Prossimi scontri:
Raionmaru vs Impreza
Beast vs AFM2000
Devixe vs KanyeWest
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Raionmaru vs Impreza
Beast vs AFM2000 cheating oramai ha perso ogni capacità di trolling
Devixe vs KanyeWest Perché lynch +1 verdone-1
Beast vs AFM2000 cheating oramai ha perso ogni capacità di trolling
Devixe vs KanyeWest Perché lynch +1 verdone-1
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Faccio passare Commander Cool e Inquisitor.Black MePhil ha scritto: ↑17/07/2020, 1:29 Tbh, era qualcosa che tendevo a dare per scontato. Così come che robe come i ripescaggi non stanno né in cielo né in terra.
Prossimi scontri:
Raionmaru vs Impreza
Beast vs AFM2000
Devixe vs KanyeWest