Ma per due bestioni come Lee e Strowman non sarebbe stato peggio allearsi per far fuori Lesnar?
WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
ma comunque Alexa Bliss è ancora molto over, avete notato la reazione del pubblico quando è stata eliminata? Non erano molto contenti. Si è sentito abbastanza.
A parte questo secondo me Bianca e Alexa sono state le migliori in quel match.
A parte questo secondo me Bianca e Alexa sono state le migliori in quel match.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Quoto, ma c'é da dire che in tanto se l' aspettavano, troppi spoiler e troppi rumors sul suo imminente ritorno.
Io peró una cosa cosí nn me la sarei Mai aspettata , #21 e final 4

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
La Rumble maschile a me è piaciuta parecchio, forse il dominio di Lesnar all'inizio è stato un filo troppo lungo e ripetitivo, però ci sta per creare ancora più heat ne suoi confronti.
Mcintyre è insieme a Owens (a quest'ultimo davo poche chance vista la storyline in corso con Rollins) il wrestler che volevo vincesse, finalmente un nome nuovo che ha tutto quello che serve per stare nel ME, la costruzione del personaggio purtroppo non è stata eccellente e hanno aggiustato il tiro solo nelle ultime settimane, però siamo nella WWE del 2020 e aspettarsi da loro un push alla Benoit o Batista metà anni 2000 è ormai anacronistico.
A tal proposito avrei preferito che l'eliminazione di Lesnar arrivasse in modo "pulito" per pompare ancora di più lo scozzese, però probabilmente Ricochet serve come avversario di transizione della bestia in Arabia e hanno preferito costruire un minimo questa sfida.
Su Edge la mia l'ho già detta, non trovo troppi spunti narrativi per giustificare un suo ritorno e anche la riunione dei Rated RKO mi è sembrata una cosa un po' forzata visto che parliamo di un tag team estemporaneo che non ha lasciato chissà quale segno (il pubblico però ha apprezzato la cosa), ma aldilà di tutti i discorsi, al di là dello spoiler che ha rovinato la sorpresa vederlo apparire è stato emozionante.
La RR femminile nulla di che dal punto di vista qualitativo, la vittoria di Charlotte è un enorme boh. Non contesto il fatto che "abbia vinto ancora lei", senza Sasha l'unico nome spendibile oltre il suo era quello di Shayna (che personalmente avrei preferito alla Flair in questo caso), ci sta questo trionfo che, senza l'esplosione di Becky, sarebbe arrivato 365 giorni fa, ma ora cosa le fai fare? Un nuovo scontro con la Lynch non ha più senso, con Bayley si sono affrontate in tutte le salse, o si inventano qualcosa per mandarla contro la Ripley o questa Rumble vinta così rischia di essere solo un contentino non necessario per una wrestler già stra-vincente
Mcintyre è insieme a Owens (a quest'ultimo davo poche chance vista la storyline in corso con Rollins) il wrestler che volevo vincesse, finalmente un nome nuovo che ha tutto quello che serve per stare nel ME, la costruzione del personaggio purtroppo non è stata eccellente e hanno aggiustato il tiro solo nelle ultime settimane, però siamo nella WWE del 2020 e aspettarsi da loro un push alla Benoit o Batista metà anni 2000 è ormai anacronistico.
A tal proposito avrei preferito che l'eliminazione di Lesnar arrivasse in modo "pulito" per pompare ancora di più lo scozzese, però probabilmente Ricochet serve come avversario di transizione della bestia in Arabia e hanno preferito costruire un minimo questa sfida.
Su Edge la mia l'ho già detta, non trovo troppi spunti narrativi per giustificare un suo ritorno e anche la riunione dei Rated RKO mi è sembrata una cosa un po' forzata visto che parliamo di un tag team estemporaneo che non ha lasciato chissà quale segno (il pubblico però ha apprezzato la cosa), ma aldilà di tutti i discorsi, al di là dello spoiler che ha rovinato la sorpresa vederlo apparire è stato emozionante.
La RR femminile nulla di che dal punto di vista qualitativo, la vittoria di Charlotte è un enorme boh. Non contesto il fatto che "abbia vinto ancora lei", senza Sasha l'unico nome spendibile oltre il suo era quello di Shayna (che personalmente avrei preferito alla Flair in questo caso), ci sta questo trionfo che, senza l'esplosione di Becky, sarebbe arrivato 365 giorni fa, ma ora cosa le fai fare? Un nuovo scontro con la Lynch non ha più senso, con Bayley si sono affrontate in tutte le salse, o si inventano qualcosa per mandarla contro la Ripley o questa Rumble vinta così rischia di essere solo un contentino non necessario per una wrestler già stra-vincente
Ultima modifica di Lord Ares il 27/01/2020, 20:15, modificato 1 volta in totale.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Si Alexa é abbastanza over con il pubblico, ma anche Nikki.
Che poi nelle fasi dove c'erano solo Bianca ed Alexa stava uscendo un match singolo molto piacevole.
Questa Rumble é servita a dare uno status maggiore a Bianca per il match contro Rhea.
Non capisco invece perché non puntano su LeRae, hanno uno tesoretto, e pensare che potrebbero farla feudare con Bayley (che poi avevano alcuni screzi sui social)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per me l'altro unico match femminile degno di essere nella main card a Wrestlemania è Bayley vs Sasha ma penso non succeda visto che ad oggi non penso turnerebbero nessuna delle due.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Contando che Lacey ha perso pulito, direi che si va verso Sasha vs Bayley. Se la Banks non recupera questo acciacco che si porta da ottobre (perché è una possibilità anche questa visto che è una cosa ache ha da mesi) o fanno qualche multi-women (3-way con Mandy e Sonya? dovevano farlo lo scorso anno con Asuka), oppure toh ripescano una Nia Jax a casissimo.
- Dwight Schrute
Spero non Naomi, Carmella o una Bianca Belair a casissimo. A quel punto veramente sarebbe meglio la Bliss.Joy Black ha scritto: ↑27/01/2020, 20:25 Contando che Lacey ha perso pulito, direi che si va verso Sasha vs Bayley. Se la Banks non recupera questo acciacco che si porta da ottobre (perché è una possibilità anche questa visto che è una cosa ache ha da mesi) o fanno qualche multi-women (3-way con Mandy e Sonya? dovevano farlo lo scorso anno con Asuka), oppure toh ripescano una Nia Jax a casissimo.
Ember invece pare che sia lontana dal rientro.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma Bliss vs Bayley l'hanno fatto 250 volte. Alexa e Nikki funzionano benissimo come coppia.Dwight Schrute ha scritto: ↑27/01/2020, 20:29 Spero non Naomi, Carmella o una Bianca Belair a casissimo. A quel punto veramente sarebbe meglio la Bliss.
Ember invece pare che sia lontana dal rientro.
Posso volendo pescare Shayna se non c'è Sasha. Alla fine l'ha sottomessa alle series.
Stando in tema di elenco di prossimi sfidanti.
Spoiler:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e devono andare a casa a mangiare le patatine e i fruttini
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Orton era l'unico tra gli altri partecipanti al RR match, oltre Mysterio, che giustamente hanno sacrificato nella prima parte con Lesnar visti i precedenti tra i due, con cui Edge aveva un "passato" in comune giusto sfruttare la cosa, vediamo se sarà una cosa fine a stessa o se costruiranno qualcosa fra i due per WMLord Ares ha scritto: ↑27/01/2020, 20:12 La Rumble maschile a me è piaciuta parecchio, forse il dominio di Lesnar all'inizio è stato un filo troppo lungo e ripetitivo, però ci sta per creare ancora più heat ne suoi confronti.
- Dwight Schrute
Orton considera Edge come uno dei suoi migliori amici e molto probabilmente avremo presto un one vs one (i loro match insieme non sono mai stati granché) o in Arabia o a Wrestlemania.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Pure io me lo aspettavo, per di più google sul cell mi ha spoilerato il ritorno come lo scorso anno con rollins... Eppure quasi in lacrime con le braccia alzate... Mio nipote mi ha preso per pazzobest4busine$$ ha scritto: ↑27/01/2020, 20:10 Quoto, ma c'é da dire che in tanto se l' aspettavano, troppi spoiler e troppi rumors sul suo imminente ritorno.
Io peró una cosa cosí nn me la sarei Mai aspettata , #21 e final 4![]()
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/01/2020, 20:57 Orton considera Edge come uno dei suoi migliori amici e molto probabilmente avremo presto un one vs one (i loro match insieme non sono mai stati granché) o in Arabia o a Wrestlemania.
Pensare che Orton possa considerare qualcuno un "migliore amico" tanto da fidarsi di lui facendosi eliminare come un pollo stona un po' con il personaggio da figlio di puttana che ha sempre avuto. Poi sono d'accordo con il principe, Randy è forse l'unico che ha un legame passato con Edge per poter scrivere qualcosa nell'immediato, resta però il fatto che il richiamo ai Rated RKO è un po' forzato, il rapporto di Edge-Orton non è come quello che poteva essere di HBK-Triple H
Comunque i loro match nel 2004 per il titolo Intercontinentale (soprattutto la rivincita a Raw) me li ricordo positivi, poi vabbè parliamo di una vita fa