Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MiLMuertes ha scritto: ↑06/06/2019, 9:36
Ma poi 'sti tifosi Juventini in apprensione per Guardiola proprio non li capisco, tanto il campionato lo vincono pure senza allenatore con le solite ruberie, mentre la Champions non la vincono manco con Gesù Cristo in panchina, figurati con Guardiola.
Io sono convinto che debbano ringraziare boniperti se non la vincono, al di là delle ruberie vere o presunte.
Esattamente come dovrebbero ringraziarlo per i campionati.
Se non conta come giochi (bene-male, difensivo-offensivo, organizzato- casuale) ma la sola cosa che conta è che vinci.... con squadre deboli ti va bene, con squadre piu forti non sempre
Loscrauso ha scritto: ↑06/06/2019, 9:50Se non conta come giochi (bene-male, difensivo-offensivo, organizzato- casuale) Io sono convinto che debbano ringraziare boniperti se non la vincono, al di là delle ruberie vere o presunte.
Esattamente come dovrebbero ringraziarlo per i campionati.
ma la sola cosa che conta è che vinci.... con squadre deboli ti va bene, con squadre piu forti non sempre
Ma va che sta storia del "conta solo vincere" è totalmente diversa da come viene intesa (casualmente) dai detrattori. Non c'entra niente col tuo discorso, la Juve da anni in Europa ha la testa bloccata e non riesce a superare sto scoglio, a causa delle troppe finali (consecutive) perse.
Peraltro, tolti alcuni casi sporadici, la Juve ha spesso approcciato correttamente le partite poi fatali, salvo poi crollare (e perdere).
MiLMuertes ha scritto: ↑06/06/2019, 9:36
Ma poi 'sti tifosi Juventini in apprensione per Guardiola proprio non li capisco, tanto il campionato lo vincono pure senza allenatore con le solite ruberie, mentre la Champions non la vincono manco con Gesù Cristo in panchina, figurati con Guardiola.
Io continuo a non capire i tifosi perdazzurri che da 8 anni fanno caroselli da giugno a ottobre e poi si trovano solo a gufare per il resto della stagione..
Le ruberie 111!!
El Bamba ha scritto: ↑06/06/2019, 10:39
Io continuo a non capire i tifosi perdazzurri che da 8 anni fanno caroselli da giugno a ottobre e poi si trovano solo a gufare per il resto della stagione..
Le ruberie 111!!
Ormai sembra Fonseca il nome prescelto della Roma. L'unico che ha accettato, addirittura pare si stia esponendo lui in prima persona dato che la Roma non sembrava disposta a pagare inizialmente l'indennizzo allo Shakthar (sarà di 2 milioni), e sembra che pur di andarsene possa accettare uno stipendio minore rispetto a quello suo attuale.
A me intriga, è un allenatore che ha idee interessanti e ha già una buona esperienza internazionale. La Roma si avvia inevitabilmente ad una stagione di transizione, affrontarla con un profilo come questo ha senso, considerando che già hanno preso un ottimo DS.
È già arrivato qualcuno a dire che non ha senso puntare su Fonseca perché il nostro campionato è troppo meraviglioso per gli stranieri? E che forse avrebbe avuto più senso dare una chance a Ballardini, mago delle scuole di Coverciano?