Destiny can change in a blink of an eye...
Re: Destiny can change in a blink of an eye...
Hogan deve avere un parassita nel cervello, e nel tempo che l'unico neurone rimastogli fa il giro quello dice quello che cazzo gli pare.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
smettiamola di dire che è malato o che è colpa della demenza senile. è un cialtrone e basta. i cialtroni dicono cazzate per sport. non importa se si rendono ridicoli o meno, a loro importa solo di sparare cialtronerie a vanvera, tentando poi, quando si accorgono di aver passato il segno, di ritrattare in maniera penosa. Hogan è un cialtrone. per carità, uno degli dei del wrestling, ma come uomo è un cialtrone e la sua vita privata ne è la prova provata.Martoz ha scritto:Hogan deve avere un parassita nel cervello, e nel tempo che l'unico neurone rimastogli fa il giro quello dice quello che cazzo gli pare.
ps. Colosso WE MISS YOU!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il tuo avatar...duxinfabula ha scritto: smettiamola di dire che è malato o che è colpa della demenza senile. è un cialtrone e basta. i cialtroni dicono cazzate per sport. non importa se si rendono ridicoli o meno, a loro importa solo di sparare cialtronerie a vanvera, tentando poi, quando si accorgono di aver passato il segno, di ritrattare in maniera penosa. Hogan è un cialtrone. per carità, uno degli dei del wrestling, ma come uomo è un cialtrone e la sua vita privata ne è la prova provata.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
lui almeno è simpatico.DenisPirola ha scritto:Il tuo avatar...
- R4and0m N00b
- Città: South Park
a me personalmente fa pisciare dalle risate!DenisPirola ha scritto: Il tuo avatar...
- Secco Jones
- Città: Milano
L'ho saputo solo ora, ho finito 10 minuti fa di vedere Wrestlemania 27...sono dispiaciutissimo.
OLtre che essere un ottimo performer, a me ha sempre dato l'idea di essere anche un'ottima persona, che si farà rimpiangere soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani nell'ambiente WWE.
Non mi viene altro da dire: è banale, ma sono molto colpito.
OLtre che essere un ottimo performer, a me ha sempre dato l'idea di essere anche un'ottima persona, che si farà rimpiangere soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani nell'ambiente WWE.
Non mi viene altro da dire: è banale, ma sono molto colpito.
Arrivo un po in ritaro ma voglio augurare tutto il bene possibile ad Edge.Nonstante non sia uno dei miei wrestler preferiti è stato uno dei simboli maggiori della nuova era WWE,merito che si è guadagnato con fatica e sacrifico non risparmiandosi mai ed alla fine è stato ripagato con gli interessi visto che per tutto il 2006 è stato decisamente il suo anno e negli anni successivi è stato uno dei punti di riferimento di SD.L'unico rimpianto è che il 2011 sarebbe stato uno degli anni piu interessanti ma cosi è la vita,meglio che si sia fermato in tempo.Thank you Adam!
Il video del tributo ad Edge dopo i tapings di SmackDown!, non c'è nessuno spoiler della puntata.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo video fa capire come Edge era legato alla WWE, bellissimi gli abbracci con HHH e Big show; veramente un grande, credo che questo ritiro per il modo in cui è avvenuto passerà alla storia
Sto cercando di resistere a tutti sti cazzo di spoiler che trovo pure in homepage appena entro nel sito....
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
THANK YOU EDGE!
THANK YOU EDGE!
E ora HALL OF FAME!
P.S.: ma il suo segmento non poteva essere inserito nel main event di Raw invece che del Gauntlet match?
THANK YOU ADAM!
E ora HALL OF FAME!
P.S.: ma il suo segmento non poteva essere inserito nel main event di Raw invece che del Gauntlet match?
THANK YOU ADAM!
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Qualche battuta me la sono persa... mi spiegate quelle su Hardy, Booker e Lita?
Ho visto il video post smackdown, grande davvero grande emozione.