Io come sempre aspetto di vederlo direttamente nello show. Quello della 30 non fu male. Il mio preferito rimane quello della 27. Anche la 33 mi è piaciuto.
Secondo me criticare questo stage quando è a tema con la città, o meglio col sud della Louisiana, non ha senso...
Se a una WM a Roma fanno un super stage che rappresenta il Duomo di Milano fa schifo.
john1094 ha scritto:Secondo me criticare questo stage quando è a tema con la città, o meglio col sud della Louisiana, non ha senso...
Se a una WM a Roma fanno un super stage che rappresenta il Duomo di Milano fa schifo.
Ma infatti, apprezzo il fatto che ad ogni edizione cerchino di intonarsi con l'immaginario della città.
Intanto se avete email con offerte per entrare nel WWE Network che non avete accettato perché il ppv di quel mese vi faceva cagare, sappiate che nonostante dovrebbero essere scadute funzionano ancora (almeno quella dello scorso mese). Quindi niente 3 mesi di network a 9,99 (che poi sto mese con Takeover e il ritorno di Bryan, e Wrestlemania gliel'avrei dati lo stesso).
A me hanno fatto due mesi a 9.99, 'sti tirchi. Che poi i PPV sono concentrati tutti nel primo mese, nel secondo non c'è una mazza. Comunque l'ho presa, tanto li avrei spesi comunque quei soldi per WM che ormai è l'unico live che mi faccio insieme a Royal Rumble.