Tough Enough
- eric cantona
- Città: milano
Re: Tough Enough
luke,martin e ivelisse...la wwe a prescindere da chi vince deve mettere sotto contratto questi 3,il resto vale poco o nulla.....luke ha il potenziale lavorandoci su di essere un altro miz,martin secondo me pecca nella mimica facciale (ha la faccia da "tenerone" che tanto ha penalizzato dh smith),ivelisse rientra perfettamente nei canoni wwe delle divas....ci stanno le bella ci puo stare benissimo anche lei....
[quote="pizzicagnolo"
Alla fine non sono scelte più interessanti di un Primo, di un Hawkins, dell'orrendo Otunga...[/quote]
Tutti e 3 singolarmente danno le piste a chiunque di TE , pure messi assieme
Alla fine non sono scelte più interessanti di un Primo, di un Hawkins, dell'orrendo Otunga...[/quote]
Tutti e 3 singolarmente danno le piste a chiunque di TE , pure messi assieme
-
Io l'ho interpretata come se pure loro non avessero capito perchè Christina è andata col double axe handle quando, per come si era messa, tutto portava al crossbody. Se non gli ha detto prima che finiva col crossbody, ok, ha torto AJ, se però non si erano parlati e non c'è stata comunicazione dello spot non vedo come possa essere colpa sua perchè non poteva sapere cosa avrebbe fatto Christina.MacheteKowalski ha scritto: Se non sbaglio, nel conciliabolo successivo tra Booker e DeMott, il primo dice al secondo: "ma non doveva chiudere con un crossbody?" e l'altro: "lo so, è tutta colpa sua (cioè di AJ)", quindi credo che la sequenza fosse già predeterminata
- RatedRPunk
- Città: Ancona
Il punto è: chi ti ha detto che loro abbiano imparato il double axe handle? Abbiamo solo visto che hanno imparato lo splash con rimbalzo dalle corde, nemmeno il crossbody con l'avversario in piedi.E.Ganzerli ha scritto:
Io l'ho interpretata come se pure loro non avessero capito perchè Christina è andata col double axe handle quando, per come si era messa, tutto portava al crossbody. Se non gli ha detto prima che finiva col crossbody, ok, ha torto AJ, se però non si erano parlati e non c'è stata comunicazione dello spot non vedo come possa essere colpa sua perchè non poteva sapere cosa avrebbe fatto Christina.
- RatedRPunk
- RatedRPunk
E al di là di cosa doveva fare, se cadi in piedi e ti storci una caviglia non vedo come la colpa dovrebbe essere di qualcun altro.
- Bigbossman
il segmento era scritto i trainer avevano detto anche come finire la sequenza aj ha venduto la mossa in maniera orribile o rimaneva a terra e subiva lo splash (ampiamente testato in precedenza) o se doveva subire il diving crossbody doveva rimanere quasi a centro ring mentre invece è arrivato al ridosso dell'angolo si è avvicinato troppo e christina che ha dovuto provare una mossa mai eseguita prima la colpa è un pò di entrambi ma forse un pò più di aj che si dimostra l'anello debole dei concorrenti
P.S.
ma quanto è bella christina ? cosa le farei ...
P.P.S.
questo !!!
P.S.
ma quanto è bella christina ? cosa le farei ...

P.P.S.
questo !!!

- danielemido
- Been thanked: 1 time
Ricordando a RatedRPunk che esiste il tasto Edit, do alcune considerazioni sparse:
Innanzitutto invito chiunque non segua il programma di farlo, il livello qualitativo è altissimo.
DeMott è il migliore, è sempre bene ribadirlo.
Luke deve, e dico deve andare nel Main Roster anche senza vincere.
Christina è dolcissima, ma si sapeva già che avrebbe comunque vinto un uomo.
Andy mi piace da matti nonostante sia impedito quasi ai livelli di Eric.
Per la questione del Crossbody: da quel che ho capito, DeMott si è arrabbiato con AJ per essersi avvicinato troppo al turnbuckle, impedendo a Christina di poter eseguire correttamente la mossa, che poi si è trasformata in un Double Axe Handle improvvisato.
Innanzitutto invito chiunque non segua il programma di farlo, il livello qualitativo è altissimo.
DeMott è il migliore, è sempre bene ribadirlo.
Luke deve, e dico deve andare nel Main Roster anche senza vincere.
Christina è dolcissima, ma si sapeva già che avrebbe comunque vinto un uomo.
Andy mi piace da matti nonostante sia impedito quasi ai livelli di Eric.
Per la questione del Crossbody: da quel che ho capito, DeMott si è arrabbiato con AJ per essersi avvicinato troppo al turnbuckle, impedendo a Christina di poter eseguire correttamente la mossa, che poi si è trasformata in un Double Axe Handle improvvisato.
- Bigbossman
dici benissimo anche se in realtà le due sono sorelle la wwe non ha mai fatto alcun cenno a questo fatto
- Glamazon452
Scusatemi ma leggo cose assurde xD Mettiamo anche caso che Aj abbia sbagliato ad avvicinarsi troppo al Turnbuckle ok?
1) Chi ha detto a Christina di cambiare la mossa da fare?Non si era avvicinato tanto da non poter eseguire il Crossbody...
2)Per quanto improvvisato fosse, se non sei neanche in grado di saltare dal paletto a terra senza fracassarti la caviglia no dovevi neanche passare la prima selezione di TE.E quando poi salirà (se dio gliela manda buona) su un ring in un match vero che farà?Dai xD
1) Chi ha detto a Christina di cambiare la mossa da fare?Non si era avvicinato tanto da non poter eseguire il Crossbody...
2)Per quanto improvvisato fosse, se non sei neanche in grado di saltare dal paletto a terra senza fracassarti la caviglia no dovevi neanche passare la prima selezione di TE.E quando poi salirà (se dio gliela manda buona) su un ring in un match vero che farà?Dai xD
- TheÐegeneratɵdX
Concordo nel dare il torto più a Christina che ad AJ. Ed è verissimo che la "Fox" forse l'han presa un pò troppo a cuore.
E Luke non è uno stronzo. È sicuro di sè, ma non ci vedo strafottenza. Si sente di ribadire di avere determinate capacità perchè è costantemente "provocato" in questo senso. Non è stronzo se dice "due in meno" a livello competitivo, l'hanno pensato tutti.
E poi lui e Jeremiah insieme sono spassosi, firmo anch'io per il tag team e la slaps-taunt.
E Luke non è uno stronzo. È sicuro di sè, ma non ci vedo strafottenza. Si sente di ribadire di avere determinate capacità perchè è costantemente "provocato" in questo senso. Non è stronzo se dice "due in meno" a livello competitivo, l'hanno pensato tutti.
E poi lui e Jeremiah insieme sono spassosi, firmo anch'io per il tag team e la slaps-taunt.
- Mr. Kenderson
Noto che siamo decisamente d'accordoTheÐegeneratɵdX ha scritto:Concordo nel dare il torto più a Christina che ad AJ. Ed è verissimo che la "Fox" forse l'han presa un pò troppo a cuore.

Peraltro Luke e Martin(anche se ormai è fuori), nonostante gli atteggiamenti profondamente diversi, coi loro discorsi e i loro modi di fare finora son quelli che mi hanno dato di più la sensazione di tenere a questa occasione.
Da una parte avevamo il worker umile, gentile e simpatico, dall'altra quello disposto a tutto per vincere(e intendiamoci, per me Luke, non so se consigliato dalla dirigenza o per scelta sua, sta interpretando un personaggio, potrei sbagliarmi eh, ma se è come penso allora è già anni luce avanti rispetto ai concorrenti rimasti).
Sulla questione Christina, mi sembra che siano lei e Rima quelle che più hanno goduto di un trattamento di favore: della prima ho già parlato, la seconda(che poi era già sicuro un suo approdo nella federazione, quindi ci può stare)sarebbe dovuta essere eliminata già dopo che ha barato o dopo il ritardo agli allenamenti eppure anche lei è stata lanciata come la ragazza senza talento, ma con un vuore grande grande così.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Appena vista l'ultima puntata, molto bella come sempre.
Per la questione dell'infortunio di Christina dunque avevo ragione, AJ si era avvicinato troppo al turnbuckle.
Ora ne rimangono 3: Andy, Luke e Jeremiah.
Personalmente la classifica finale sarebbe: Luke, Andy, Jeremiah.
Ma sarà eliminato per primo Andy per poi giocarsela in finale coi due amici/nemici e la vittoria finale di Luke.
Che gran programma comunque, bisogna fare i complimenti ai producer WWE stavolta.
Per la questione dell'infortunio di Christina dunque avevo ragione, AJ si era avvicinato troppo al turnbuckle.
Ora ne rimangono 3: Andy, Luke e Jeremiah.
Personalmente la classifica finale sarebbe: Luke, Andy, Jeremiah.
Ma sarà eliminato per primo Andy per poi giocarsela in finale coi due amici/nemici e la vittoria finale di Luke.
Che gran programma comunque, bisogna fare i complimenti ai producer WWE stavolta.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Finalmente Christina fuori dalle balle, non ne potevo più di tutti si sorrisini, hi hi hi, gni gni gni, farfalline... Ha fatto un promo orrendo, in più è anche mezza rotta, quindi a casa.
Spiace per AJ, ha fatto un promo coi controcazzi, ma a quanto si capisce il resto della settimana ha fatto cagare.
Andy dubito abbia delle possibilità, a meno che non tiri fuori un clamoroso coniglio dal cilindro quest'ultima settimana.
The Rock

Spiace per AJ, ha fatto un promo coi controcazzi, ma a quanto si capisce il resto della settimana ha fatto cagare.
Andy dubito abbia delle possibilità, a meno che non tiri fuori un clamoroso coniglio dal cilindro quest'ultima settimana.
The Rock