FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)
El Bamba culone. Salvato dal gol di Barella. Questo qui ha preso gol di Barella e Skriniar, rendiamoci conto. Dovrebbe essere un 5 a 5
Complimenti a a DF PUNK unico nella nostra lega a comprare il fenomeno Paulino Dybala
Contanto che tutti noi siamo stati abbagliati dagli altri "big" sarai sicuramente l'ago della bilancia fino alle 13esima giornata (data del prossimo mercato).
Poraccio chi lo becca in coppa
Contanto che tutti noi siamo stati abbagliati dagli altri "big" sarai sicuramente l'ago della bilancia fino alle 13esima giornata (data del prossimo mercato).

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mi inserisco e dico: io, che grazie al secondo gol di Immobile ho beccato la schedinaEl Bamba ha scritto:Non so se sia piu fortunato io o te a cui Immobile hanno regalato la seconda rete![]()
![]()

- Devixe
- Been thanked: 104 times
Nopetaker85 ha scritto:Complimenti a a DF PUNK unico nella nostra lega a comprare il fenomeno Paulino Dybala![]()
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
L'ho scambiato per Higuain XDtaker85 ha scritto:Complimenti a a DF PUNK unico nella nostra lega a comprare il fenomeno Paulino Dybala![]()
- Morris93
- Città: Brescia
- Been thanked: 71 times
Dybala - Icardi - Mertens, dalla prima. Non capisco come non possa che essere primo nella generale dopo quest'altra giornata fantascientifica (emoticon che sparano coriandoli).
Non mi capacito ancora del gol perso di Barella (faccio altri due fanta oltre a questo, e l'ho messo titolare panchinando gente di livello), ho schierato Jankto e Mora al suo posto. Ero sicuramente ubriaco al momento di schierare la formazione, ahah.
Non mi capacito ancora del gol perso di Barella (faccio altri due fanta oltre a questo, e l'ho messo titolare panchinando gente di livello), ho schierato Jankto e Mora al suo posto. Ero sicuramente ubriaco al momento di schierare la formazione, ahah.
Ringrazio vivamente il mio avversario in Coppa per aver lasciato Dybala in panchina 
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Ed è già la seconda settimana di fila che lo faccio *****
E ringrazia pure quella gran sega di gentiletti.. lo possino ammaza' xD
E ringrazia pure quella gran sega di gentiletti.. lo possino ammaza' xD
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Cioè il Napoli ha vinto 6 a 0 e Hamsik non mi ha portato manco 1 punto di assist??
Buona prestazione, 82 punti, per il Campionato mi difendo, in Coppa ho preso l'ennesima imbarcata, ormai punto già all'ultimo posto disponibile per i playoff
Buona prestazione, 82 punti, per il Campionato mi difendo, in Coppa ho preso l'ennesima imbarcata, ormai punto già all'ultimo posto disponibile per i playoff