WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread
Ma porca di quella puttana troia maledetta cagna che a momenti mi fate bestemmiare. Gente che si lamenta della sospensione del Principe :paperini:
Ultima volta che lo dico, poi mi fate il piacere di tornare in topic. Al principe è stato spiegato più volte, mesi fa, che le seghe deve farle da un'altra parte e che se avesse ricominciato col solito teatrino annuale si sarebbe fatto una breve vacanza. Poche pagine fa gli ho chiesto di smetterla ma lui nulla, ignorava e abbiamo deciso di farlo respirare una settimana (non un mese, non un anno, una fottuta settimana). Fine del discorso, scusate se vorremmo evitare di trasformare i topic dei PPV nel Jerk-Off Championship. Santoiddio.
E Madonna quanto avete inflazionato il termine fasci, era divertente le prime due volte.
Ultima volta che lo dico, poi mi fate il piacere di tornare in topic. Al principe è stato spiegato più volte, mesi fa, che le seghe deve farle da un'altra parte e che se avesse ricominciato col solito teatrino annuale si sarebbe fatto una breve vacanza. Poche pagine fa gli ho chiesto di smetterla ma lui nulla, ignorava e abbiamo deciso di farlo respirare una settimana (non un mese, non un anno, una fottuta settimana). Fine del discorso, scusate se vorremmo evitare di trasformare i topic dei PPV nel Jerk-Off Championship. Santoiddio.
E Madonna quanto avete inflazionato il termine fasci, era divertente le prime due volte.
- Doumbianation
Vedevo ora che oggi ci sarà anche un match fra coppie...
Non pensate che vi sia bisogno di un completo reboot.
Sarebbe da ritirare il titolo tag per 8 mesi e buttarli tutti in singolo, in modo da ricreare interesse per la categoria alla Rumble del prossimo anno.
A parte cazzata di mezzanotte è davvero incredibile, la categoria Tag è terribile nonostante degli worker discreti e uno stile di match che può essere anche godibile e veloce.
Non pensate che vi sia bisogno di un completo reboot.
Sarebbe da ritirare il titolo tag per 8 mesi e buttarli tutti in singolo, in modo da ricreare interesse per la categoria alla Rumble del prossimo anno.
A parte cazzata di mezzanotte è davvero incredibile, la categoria Tag è terribile nonostante degli worker discreti e uno stile di match che può essere anche godibile e veloce.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Sarebbero capacissimi di far effettivamente difendere il titolo solo ai PPV, che starebbe però a significare non vedere Lesnar nelle puntate settimanali.gigietto79 ha scritto:
ok ma io mi riferivo al terribile problema uscito fuori qualche pagina fa di avere il titolo in mano a lesnar che si rifiuta di lottare
se lo difende bene, sennò glielo puoi togliere
(ovviamente rendere vacante un titolo è sempre un'opzione un po' di merda - in questo caso particolarmente di merda - e ancora più ovviamente ai vecchidimerda e ai part timer non darei il titolo per partito preso, ma purtroppo non sono io la WWE)
Comunque concordo, con il campione assente si provocano solo danni allo show visto che teoricamente dovrebbe girare intorno a quello tutti i wrestler. Specialmente se quel campione è Lesnar e ti ritrovi anche a doverlo gestire da imbattibile.
Il fatto che il campione assente aiuti a costruire main eventer comunque resta una boiata, l'hanno già dimostrato col regno di Lesnar che a loro non interessa, e volendo anche col regno di Rock.
Sulla questione ban del principe non mi voglio nemmeno esprimere per quanto stupida
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
FORZA OWENS
Che poi boh, la denominazione "fascio" è nata in cinema dalla Schule e può riprenderla solo gente che merita (tipo Magally su Facebook), non vedo comunque gente che la dice espressamente in queste pagine quindi l'anima di SaintJust può dormire sonni tranquilli
Spoiler:
Qualcuno sa a che ora comincerà? Un link per seguire la diretta?
-
Esatto. Io pensavo addirittura che l'avessero estinta come regola, per poi scoprire che la ritirano fuori quando gli pare e/o gli fa più comodo.RollinsHeel ha scritto:La regola credo riguardi l'impossibilità di difendere il titolo per 30 giorni.
Lesnar nel suo ultimo regno titolato od Ambrose nel suo regno US non hanno avuto grossi infortuni - non hanno difeso il titolo per 30+ giorni per scelte di chi organizza show settimanali e PPV, nei due esempi era l'Authority.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Più o meno come ogni altra "regola" nel pro wrestling.CM_RAWllins ha scritto: Esatto. Io pensavo addirittura che l'avessero estinta come regola, per poi scoprire che la ritirano fuori quando gli pare e/o gli fa più comodo.
Quante volte vedete colpi dati a mano aperta? O gente nei tag team match, che si tiene al cordino?
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Si inizia alle 2, scusami ma sei peppez anche sul sito fantanba.org?MrPeppez ha scritto:Buonasera a tutti, comincia alle 2?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
#jesuisprincipe
Comunque boh. Ban a caso. Anni fà bannavate gente come Sallent o Sparrowxc. Gente che lo meritava davvero.
Comunque boh. Ban a caso. Anni fà bannavate gente come Sallent o Sparrowxc. Gente che lo meritava davvero.
Si, piemmami e dimmi chi seiMario Mancini ha scritto:
Si inizia alle 2, scusami ma sei peppez anche sul sito fantanba.org?

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Kennedy non capisce che deve tornare in topic.
Kennedy non capisce che mentre su Sallent a momenti vige la damnatio memoriae, il Principe tornerà tra una settimana.
Mi sarei anche potuto fermare a Kennedy non capisce, ma va beh.
Dio ringrazi che tra un'ora inizia il PPV e alla mattina avrete altro su cui scannarvi.
Kennedy non capisce che mentre su Sallent a momenti vige la damnatio memoriae, il Principe tornerà tra una settimana.
Mi sarei anche potuto fermare a Kennedy non capisce, ma va beh.
Dio ringrazi che tra un'ora inizia il PPV e alla mattina avrete altro su cui scannarvi.