Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

No, giuro... io più passava il tempo meno sopportavo Maria e Bennett. Troppo troppo impostati.

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

da fottuto blindmark spero che ora sienna venga fuori...adoro la sua attitudine da spaccaculi, non ci posso fare niente :love:
laurel a me non fa impazzire, ma mi risulta più interessante ora che fa la mad drunk
Spoiler:
i tapings però mi lasciano da un lato speranzoso, dall'altro perplesso. ma non dico altro

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In pratica sta sessione più che a costruire è servita a demolire il passato e cercare di far conoscere la gente nuove.
Probabilmente a 'sto punto che il prodotto nuovo sarà quello che andrà fino a Slammiversary.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Non so se hanno cambiato da quando hai letto tu, ma ora c'è scritto che è il nephew, quindi nipote da zio.
Sì l'hanno cambiato, se ne sarà accorto Borash oppure qualcuno dal Messico.

Vabbe', comunque Hector quando arrivò in TNA era un lottatore fatto e finito, Garza è uscito da Monterrey solo un anno e mezzo fa, non sono paragonabili. Alla sua età Hector faceva il generico in WCW e in WWF.

Il vero problema è se lo mandano sul ring allo sbaraglio e lo presentano come "lucha sensation". Garza non è il lottatore tipico messicano, avrebbe bisogno di essere aiutato ad emergere in maniera diversa.
Sul job di Drake, credo sia dovuto al fatto che lotta abitualmente in California in compagnie lucha-friendly, per cui possono aver pensato che fosse avvezzo allo stile.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Han ricominciato a chiudere le puntate coi cliffhanger. Molto da TNA Jarrettiana e indispensabili per il prodotto.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto:
Sì l'hanno cambiato, se ne sarà accorto Borash oppure qualcuno dal Messico.

Vabbe', comunque Hector quando arrivò in TNA era un lottatore fatto e finito, Garza è uscito da Monterrey solo un anno e mezzo fa, non sono paragonabili. Alla sua età Hector faceva il generico in WCW e in WWF.

Il vero problema è se lo mandano sul ring allo sbaraglio e lo presentano come "lucha sensation". Garza non è il lottatore tipico messicano, avrebbe bisogno di essere aiutato ad emergere in maniera diversa.
Sul job di Drake, credo sia dovuto al fatto che lotta abitualmente in California in compagnie lucha-friendly, per cui possono aver pensato che fosse avvezzo allo stile.
Boh, Horace, di certo non gli fa bene mandarli direttamente nel giro dei titoli di coppia, perchè non hanno letteralmente nulla che attiri l'attenzione e non sembrano neanche un tag team. L'impressione che hanno dato Laredo Kid & Garza Jr. è di tizi da scagliare nella X-Division per far numero nei match a più uomini. Sono stati l'esordio più debole perfino contando i due ridicoli punk...
Se siano errori di proposizione o colpe loro, penso che lo vedrò col tempo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Li avranno messi lì per fare numero, per poter dire che hanno "star internazionali" nel roster, su questo non ci piove. Se volevano un tag team vero avrebbero dovuto prendere Garza con Ultimo Ninja.
Penso che siano rimasti sul generico anche perché non li conoscono nemmeno loro, magari se riescono ad andare un pochino over da soli possono scrivergli due cose.

Comunque al momento hanno la coperta così corta che è difficile credere che chi venga pushato oggi lo sarà a lungo termine. Buttano dentro un po' di gente e vedono come vanno.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhò 10 minuti di riassunti in apertura puntata, in cui metti tutti i due video di Youtube?
Ma mica stavi spingendo il fatto che Youtube nonostante tu abbia fatto numeri altamente ridicoli di ascoltatori ne abbia fatto 10 volte tanti? E tu metti i contenuti extra di Youtube in cui dichiari di volerci puntare in apertura?
Bhò, non ho parole.

E nei dieci minuti dopo, vabbè promo vario, rifai rivedere gli Hardy per sfruttarli ancora e fai la seconda reverse decision del cazzo in 20 minuti con il board anticlimatico al massimo?
Bhò, zero parole.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Quoto, puntata che non mi ha entusiasmato molto, le uniche cose positive: il duo Laurel Van Ness e Sienna e il ritorno dei LAX con gli EYFBO che sembrano abbastanza ottimi, mentre il duo messicano formato da Garza Jr e Laredo Kid non mi da di nulla, bravi per carità ma servono solo per essere dei tappabuchi .
La scarsità sul ring di Brandi Rhodes e direttamente proporzionale alla sua bellezza :love: , fortuna che non l'hanno fatta combattere (menzione d'onore a Kasey Quinn, rossa naturale :love: )
Non mi è piaciuto molto il fatto di avere i recap nei primi 10 minuti di puntata, davvero troppo lunghi, poi con il promo iniziale di mezzo mi hanno fatto cadere le palle per terra.
La nuova Authority che non ha alcun potere in più rispetto a quella vecchia è un dato negativo dato che li stai inserendo molto nelle puntate, almeno fagli avere il potere decisionale! Non sopporto la cosa che hanno tolto Fact of Life per dare il posto al talk show di Pritchard! :mad:
Devo dire che le prime 2 puntate non mi sono piaciute molto, la gestione Jarrett è molto più "tranquilla" creativamente rispetto a quella di Corgan, forse per via che le puntate di ora sono solo preparatorie, ma non sono ancora riusciti ad ingranare, ma nell'altro lato della medaglia, Jarrett sta garantendo nuova vita alla fed per via dei nuovi contratti per gli show in India e UK che con la gestione Corgan non ci sarebbero stati.
Voto alla puntata: 6--

Ratings in aumento di ben 52 milan rispetto a quelli di settimana scorso: 344 mila spettatori.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Sono tornato a vedere dopo un po' di tempo visto l'ennesimo reboot, dopo lo strazio della scorsa puntata (una roba inguardabile) devo dire che questa non mi è dispiaciuta.
Ovvio, nulla di clamoroso e c'è ancora molto da migliorare, però la strada potrebbe essere quella giusta.

Per uno show settimanale un match come quello tra El Patron ed EC3 è quasi sprecato.

Domanda: chi è la tizia dei LAX?

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

badinfluence ha scritto:Sono tornato a vedere dopo un po' di tempo visto l'ennesimo reboot, dopo lo strazio della scorsa puntata (una roba inguardabile) devo dire che questa non mi è dispiaciuta.
Ovvio, nulla di clamoroso e c'è ancora molto da migliorare, però la strada potrebbe essere quella giusta.

Per uno show settimanale un match come quello tra El Patron ed EC3 è quasi sprecato.

Domanda: chi è la tizia dei LAX?
Angel Rose

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Non seguendo più regolarmente da anni, qualcuno mi dice com'è Lashley da campione?
Male minore (rispetto a El Patron)?
Mediocre?
Più che sufficiente?

Perché Storm non viene rimesso in orbita titolo massimo, che è pure uno degli ultimi originals rimasti? È un ottimo performer, non attirerebbe così anche qualche vecchio fan?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Avantard ha scritto:Non seguendo più regolarmente da anni, qualcuno mi dice com'è Lashley da campione?
Mediocre?
Più che sufficiente?

Perché Storm non viene rimesso in orbita titolo massimo, che è pure uno degli ultimi originals rimasti? È un ottimo performer, non attirerebbe così anche qualche vecchio fan?
Lashley è più che sufficiente, negli ultimi 3 anni è stato in grado di portare avanti la baracca insieme a EC3, Galloway e, negli ultimi 6 mesi, di gli hardyz. Ha fatto alcuni match buoni (contro Angle nel 2015 e Galloway nel 2016 per citarne alcuni).
Dai tapings, per storm, sembra che ci sia muovendo proprio in quel senso, speriamo che questo sia il suo anno buono.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Avantard ha scritto:Non seguendo più regolarmente da anni, qualcuno mi dice com'è Lashley da campione?
Mediocre?
Più che sufficiente?

Si, direi che Lashley è riuscito a trovare la sua dimensione, e negli ultimi due regni risulta essere meglio delle aspettative.
Storm ha un problema... era infilato in una storyline creata da Corgan, e che quindi la nuova dirigenza sta bruscamente facendo finire, la stable dei DCC. Comunque sembra che l'obiettivo sia poi ripusharlo da face, anche se con la TNA bisogna sempre vedere se succederà...

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Queste prime puntate non sono state entusiasmanti, ma almeno ci stanno provando. I nuovi LAX sono stati la cosa migliore, mi sono piaciute molto anche le mosse in combo. Se scelgono bene le persone su cui puntare nei prossimi mesi, possono perlomeno tirare fuori uno show godibile...

Rispondi