WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque non vestite mai più Kassius Ohno così.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Myles Kennedy ha scritto:Dico solo che comunque nella mediocrità degli ultimi 4-5 mesi di NXT, Nakamura riesce ancora a spiccare e su Asuka stanno costruendo un personaggio "stile Brock Lesnar" della Woman's Division.
Che poi pure a me hanno annoiato gli ultimi mesi di NXT (vedi l'ultimo Takeover) ma anche in queste condizioni Nakamura non sfigura.
Però non per questo giudicherei lo stint di Nakamura insufficiente.
Tra l'altro si sapeva che lo stile WWE lo avrebbe un pò cambiato e che la WWE ama seguire canovacci ma penso che questo calo di Nakamura dall'esordio sia dovuto anche al cambio della scrittura di NXT.
Poi io sarei curioso di vedere entrambi nel Main Roster al più presto possibile anche perchè potremmo avere dei dream match.
Per la questione Bayley - Asuka, vero potevano fare di più, vero Bayley è una performer superiore a Charlotte, ma c'è anche da dire che questo è il personaggio che hanno scritto ad Asuka. Tra l'altro stà per battere la streak di Goldberg o sbaglio?
E la questione è che non si tratta di un personaggio che valorizza Asuka, ma di uno stereotipo anche abbastanza triste che non la sta aiutando ad andare over. Per molti performer, fare il Goldberg/Brock Lesnar è estremamente limitante, perché sono andati over con tutt'altro inizialmente. Questo personaggio, così com'è, ha veramente poche prospettive di lungo termine.

Naka comunque è calato perché è scazzato e fa il compitino, tranne qualche match un po' più di rilievo, sapendo che il compitino di Nakamura vuol dire il massimo degli altri. Ma è sempre stato così, si accende quando conta.
Joy Black ha scritto:La questione che ha tenuto Asuka finora ad NXT secondo me è legata da 3 fattori (che potrebbero essere applicati anche alla Hojo e alla Shirai):
- Migliorare la lingua
- Abituarsi ad esibirsi televisivamente a livello della WWE (che è una cosa che dice sempre Finn Balor, quando è arrivato non aveva idea del numero delle cose che si dovevano imparare per stare in WWE, semplicemente a livello di movimenti, dove guardare ect).
- Avere sempre qualcuno di forte ad NXT per vendere biglietti ai tour (quelli fuori dalla florida)

A queste si aggiungono (e penso che abbiano un peso secondario):
- Affollamento di gente nel main roster, con la necessità di costruire prima chi hai già lì.
- Avere una storia adeguata quando decidono di farla salire (che dipende molto dalla performer, per cui magari Balor va diretto per il titolo, una Carmella invece fa il midcarding e feuda con Nikki).
- Aiutare quelle che stanno ancora ad NXT
- la lingua non sarebbe un problema se quei coglioni di Vince e HHH non fossero dell'idea che i manager sono roba vecchia;
- le joshi hanno meno problemi rispetto a quelli degli scantinati (detto per gioco eh, non Balor sicuramente) perché sono abituate a lavorare per la hard cam e per la tv, comunque sia sono cose che si imparano pure rapidamente, di certo non un anno e mezzo;
- cosa che non sussisterebbe se NXT facesse il suo lavoro di territorio di sviluppo anziché fungere da ego trip di HHH.

- i roster femminili sono magrissimi, sono 5 da una parte e 5 dall'altra;
- ah, se solo ci fosse qualcuno che le scrive, ste storie;
- ci sono le trainer apposta, c'è Sara Del Rey perdio, ripeto se prendi Io Shirai e la tieni a fare la balia di Peyton Royce e Macey Estrella stiamo freschi

EDIT: anzi, aggiungo una cosa all'ultimo punto. Come riportavano Meltzer e Alvarez, è molto complesso per i rookie trovarsi negli allenamenti e negli show con Asuka, Nakamura, Joe eccetera, perché sono talmente avanti che non imparano niente da loro. Per dire, se tu mi metti a palleggiare con Federer io non imparo una mazza, è talmente avanti a me che non riesco neanche a capire dove sbaglio e da dove cominciare. Metti Macey Estrella con Io Shirai e si ammazza pensando che non sarà mai in grado di fare la wrestler.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque non vestite mai più Kassius Ohno così.
Gli vogliono nascondere la panza mi sa.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè ma presumo che molti nomi come Nakamura, Revival e Asuka aspettano il post-mania per farli debuttare, ormai non hanno più nulla da dire a NXT, mentre altri come Strong, Roode, Young o Ohno hanno ancora tutto da costruire.

Il discorso è che NXT è diventato un terzo brand, quindi il ruolo di development lo svolgono il performance center e gli house show di NXT dove lottano appunto i giovani che devono ancora imparare a stare su un ring.

Nicolasblaze

Un terzo brand con gente sottopagata che lotta di fronte a venti nerd obesi idioti reduci della Impact Zone una volta al mese (perché fanno i tapings). Grazie, HHH.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Gente che tra l'altro da la merda a praticamente quasi tutto il main roster sotto tutti gli aspetti

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bene Nigel che ad inizio main event cita Misawa.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Gente sottopagata? E allora perché firmano per loro?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

AFM2000 ha scritto:Gente sottopagata? E allora perché firmano per loro?
Per la prospettiva di diventare pezzi grossi e dunque non essere più sottopagati

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ci credo poco, appunto perché poi questa gente ci rimane per anni ad NXT prima di passare al main, non può essere che per questi anni accettano di essere sottopagati.

Nicolasblaze

Be' il contratto standard di NXT è un triennale bloccato sotto i 2.000 al mese - in Florida, dove è meno della metà del salario medio, mentre in Italia il salario medio è di poco superiore. In pratica è come prendere 1.000, 1.200 al mese qui. E sei senza assicurazione sanitaria, cazzi e mazzi, ti paghi i trasporti (tranne i voli)...

I top di NXT dovrebbero stare sui 100k, che è molto di meno di quanto guadagnano gestendosi i booking (a meno che non pensiate che bookare un Kevin Owens vi possa costare mille dollari), ed è comunque di più di quanto prende l'undercard nel main roster (tipo Swagger pare fosse su un contratto da 75k/anno, sempre spese escluse e senza assicurazione eccetera).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto:Ci credo poco, appunto perché poi questa gente ci rimane per anni ad NXT prima di passare al main, non può essere che per questi anni accettano di essere sottopagati.
Storm infatti li ha sfanculati ed è tornato in TNA.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ok Storm, e gli altri firmano e sono sottopagati?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:
Gli vogliono nascondere la panza mi sa.
Non ci sono riusciti molto bene.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Nicolasblaze ha scritto:Be' il contratto standard di NXT è un triennale bloccato sotto i 2.000 al mese - in Florida, dove è meno della metà del salario medio, mentre in Italia il salario medio è di poco superiore. In pratica è come prendere 1.000, 1.200 al mese qui. E sei senza assicurazione sanitaria, cazzi e mazzi, ti paghi i trasporti (tranne i voli)...

I top di NXT dovrebbero stare sui 100k, che è molto di meno di quanto guadagnano gestendosi i booking (a meno che non pensiate che bookare un Kevin Owens vi possa costare mille dollari), ed è comunque di più di quanto prende l'undercard nel main roster (tipo Swagger pare fosse su un contratto da 75k/anno, sempre spese escluse e senza assicurazione eccetera).
E io infatti parlavo dei top, dei Nakamura e compagnia e mi sembra difficile che firmino un contratto che non sia più vantaggioso rispetto a quanto facevano prima

Rispondi