Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheLastEmperor ha scritto:Tornando serii, Sonisphere decisamente di più basso livello rispetto al Bill spaventoso dello scorso anno (evento a Zurigo).
Ma anche rispetto a bill del Sonisphere di quest'anno all'estero, cioè in Inghilterra alla prima giornata del Sonisphere hanno:
-Metallica
-Slayer
-Megadeth
-Anthrax
-Diamond Head
Cioè..
Ma che c'era da aspettarsi, l'ha organizzato la Live, gente che mette il GoM di mercoledì sera o che piuttosto che fare un bill decente sempre al GoM preferisce fare concerti singoli delle band in modo da intascare €€€.
Piuttosto parliamo dei Dream Theater il 9 luglio in provincia di Verona.
Parliamone.
-Nick Mondo- ha scritto:
Ma anche rispetto a bill del Sonisphere di quest'anno all'estero, cioè in Inghilterra alla prima giornata del Sonisphere hanno:
-Metallica
-Slayer
-Megadeth
-Anthrax
-Diamond Head
non sono un gran amante del metal ma vedendo i gruppi che ci sarano a imola mi domando che cazzo centrano i Linkin park la in mezzo????
Secondo me veranno masacrati dal pubblico!
noodles86 ha scritto:non sono un gran amante del metal ma vedendo i gruppi che ci sarano a imola mi domando che cazzo centrano i Linkin park la in mezzo????
Secondo me veranno masacrati dal pubblico!
Immagino il branco di metallari buzzurri che compra il biglietto per guardare i Guano Apes e gli Alter Bridge e poi lancia le bottiglie ai Linkin Park, uno scenario assolutamente probabile!
travis_barker_93 ha scritto:minchia oh,tutti simpatici qua dentro.
Tu ci batti tutti, fidati. xD
Cioè, anche io sono incazzato perchè in Inghilterra si beccano gli In Flames e noi sempre con quei Motocosi che c'hanno sfracellato i coglioni, ma l' importanza e l' essere migliori dei secondi non si discute, anche se mi fanno cagare.
Immagino il branco di metallari buzzurri che compra il biglietto per guardare i Guano Apes e gli Alter Bridge e poi lancia le bottiglie ai Linkin Park, uno scenario assolutamente probabile!
Ben sicuramente sono più rock i guano apes e gli alter bridge dei linkin park sicuramente!
A chi critica il Day 2 del Sonisphere dico:
a) non è per noi metallari
b) avere nello stesso giorno Alter Bridge, Guano Apes e The Cult è già orgasmo
c) non avete ben presente la mentalità di Sonisphere evidentemente.
Nicolasblaze ha scritto:
Gli Heathen grande band, belli solidi.
A chi critica il Day 2 del Sonisphere dico:
a) non è per noi metallari
b) avere nello stesso giorno Alter Bridge, Guano Apes e The Cult è già orgasmo
c) non avete ben presente la mentalità di Sonisphere evidentemente.
sinceramente agli alter bridge preferisco di peso i creed e anche i mayfield four.